Menu principale

Quali forum frequentate.... a tradimento?

Aperto da belzebelze, Maggio 30, 2008, 21:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Evatom

Uno solo trovato per caso 5 anni fà ; un piccolo sito estero (visto da qui) che parla di moto (mi pare) ormai quasi scomparse : xr-italia ... .   ;D

Poi roba "professionale" tipo metalink.oracle.com , sqlservercentral, etc...  (sai che gioia... )

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

fly#07

Ultràmotard
drz-italia
husqvarna-italia
bucum
regnomoto.com
e ovviamente qui...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Anche se vesto di Arancione, sono rimasto fedele a questo Forum! :) Almeno finchè non verrò depennato! :P

Ogni tanto dò uno sguardo a Ultramotard perchè qulacuno ha la mia stessa moto... ma non sono iscritto.

ps per Belze: gira voce che stai corrompendo i Moderatori x farmi sbattere fuori da qui...
saluTony ®

belzebelze

Dalmata, appena legge la parola TRADIMENTO si sente chiamato in causa, chissà com'è   ::)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Citazione di: belzebelze il Giugno 03, 2008, 12:34:46 PM
Dalmata, appena legge la parola TRADIMENTO si sente chiamato in causa, chissà com'è   ::)

Ti vorrei far notare che sei stato te a chiamarmi in causa sin dall'inizio...  :connu:

Citazione di: xr-kap il Giugno 03, 2008, 12:38:41 PM
xche' si e' pentito............. :Levil:

Ancora no... ::)
saluTony ®

Tacco

Citazione di: dalmata il Giugno 03, 2008, 12:14:00 PM
..Anche se vesto di Arancione, sono rimasto fedele a questo Forum! :) Almeno finchè non verrò depennato! :P...

E se qualcuno deve depennare te allora depenni anche me!  ;D

Non prima di essere però salito sul carotone e averlo provato ben bene  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

non vi preoccupate...........il Web ci sta pensando......... :Levil:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

massimio

visto il pochissimo tempo a disposizione, oltre a XR-italia (in cui faccio appena a tempo a leggere.... ma quanto c....o scrivete!  :) )
frequento www.belinracingteam.it, ovvero il sito dei cinghialoni genovesi

mi è partito il post.... :-\
mancava una faccetta  :) per dire che non mi stavo lamentando, continuate così che il sito è uno spettacolo..... solo che non riesco a starvi dietro  :(

massi

JUSTFE

Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

fede954

Questo è l'unico forum che frequento, mi sono iscritto a ultramotard giusto per fare una domanda a un venditore e poi addio......
Di recente mi sono iscritto al bucum ma poi non ci sono più andato.... vedremo....
5 o 6 anni fa bazzicavo (non da iscritto) un forum sulle honda hornet molto bello di cui non c'è più traccia si chiamava hwc.... non so se poi è quello che è diventato hornetitalia :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

beato te che frequenti solo questo............... :-\ :-\ :-\

per quanto riguarda il bucum.........sei rimasto traumatizzato??............. :D ;D :D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: fede954 il Giugno 04, 2008, 15:44:28 PM
Di recente mi sono iscritto al bucum ma poi non ci sono più andato.... vedremo....

Ho letto bene?!?!?! Belze tu hai letto (magari facendoti aiutare da qualcuno di più studiato) quello che ho letto io???  :o :o :o :o
Costui nutre dei dubbi sulla qualità del Bucum  >:(
Per tuo avviso il Bucum è diventato, tramite mozione popolare, un forum serio…vabbè dai….semi-serio…  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Sono appena rientrato nel forum per modificare il mio post prima dell'intervento di Barte o di Belze..... troppo tardi :arreso:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

Ma cosa bisogna fare per partecipare al Bucum?!?... Vabbè ho capito, gli Arancioni non possono partecipare! :piagnone:
saluTony ®