Menu principale

psicologia da penna

Aperto da MAVERICK4400, Giugno 01, 2008, 18:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MAVERICK4400

ciao ragazzi...ho da poco iniziato a guidare una xr440r dall'ara ed ho un problema, ovviamente non legato alla moto....non riesco ad impennare...ossia, dalla prima alla terza, se do gas, la belva decolla come un 747....ma appena inizia ad alzarsi vengo colto dalla paura di cadere...son caduto altre volte dalla moto, ma mai impennando....non riesco a capire se è una mancanza di equilibrio oppure una tara psicologica...forse non ho più l'età per questi giochetti? (ho 31 anni)...oppure è solo mancanza di allenamento?  :o :-X :-[

gianca charly

Io di anni ne ho quasi 38 e le penne ogni tanto me le faccio (anche all arrabbiata) ma non piu in mezzo alla strada solo in off  :)
gianca charly

belzebelze

io arrivo a 39, non alzo più di prima o seconda (l'età  :D ;D ;D :D) ma terza quarta e 5 me le sparo, non che sia un professionista, tutt'altro, non so usare neppure il freno post, ma devi imparare a dosare il gas pian pianino e spostare il peso del corpo avanti e dietro sulla sella. solo off, ovvio  :bugiardo:

arcont66

IO a 42 anni le penne solo ai quatro formaggi o al ragù
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Crea

19 anni, impenno sempre e comunque.... :D :D :D
secondo me non sei ancora sicuro di essere capace, problema psicologico quindi...
vestiti con tutte le protezioni possibili e immaginabili, trovati un campo vuoto e impara ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

mannaggia, proprio oggi mi sono accorto che ho il cerchio davanti storto  :D ;D ;D :D

Kap

io invece non riesco a tenerla giu'............ :)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Marvo e la Roccia

Io mi dispero per le gomme perchè a furia di impennare me le mangio così  :-\ ...in off non posso impennare ma in strada mi do da fare   ;D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

MAVERICK4400

cercherò di impegnarmi di più....ovviamente solo in off.....comunque sia quelle all'arrabbiata sono le migliori!!!! ;) :-*

pippus 976

prova e riprova, solo in questo modo acquisti sicurezza nelle tue capacità... ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

tony fish

boh, io sono quello controcorrente... a me di levare tanto per farlo non frega nulla! :D

certo, se viene su di gas di suo in una tirata, se devo sorpassare un ostacolo o se salto un dislivello, chiaro che la impenno, ma a tirare le penne non mi diverto e cmnq sì, forse ho un po' paura... boh, sta di fatto che non mi viene nemmeno lo stimolo :)

pippus 976

sono assolutamente daccordo!
ma visto che il ns amico ci poneva il quesito vuol dire che magari nn la pensa come me e te! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

MAVERICK4400

la mia è più una curiosità del fatto di sapere se in base all'età diminuiva la capacità....o se sono io che sono un pirla... :-\ :-[ :P ;D

RAZZO

Ce ne sono tanti pirla qua dentro !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM