Menu principale

Cerco Ohlins VE9051

Aperto da Bracco, Giugno 02, 2008, 22:56:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Cacchio ... Beautiful vi fa na pippa !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

:hahaha: .....che risate!!!!!   :D :D :D :D :D
  :furioso:  Sembrate cane e gatto!!!!  :D :D

:popcorn:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

ciroix

respirare sempre vapori di benzina e olio non fa proprio bene ;D ;D ;D

rickyx

Citazione di: ciroix il Giugno 04, 2008, 11:52:31 AM
respirare sempre vapori di benzina e olio non fa proprio bene ;D ;D ;D
anche il jp8 e' incluso nella vapour collection.... :D :D :D :D :D :D il fatto e' che mo' gli spedisco solo un adesivo con scritto -hollollinsdihollyhobby - da attaccare sul kyb, tanto questo capisce solo i ''molleggi della saltafoss''  (quelli che hanno la mia eta' capiranno la battuta, sorry x i piu' giovani :D :D :D:D :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Barte

Guarda che non sei così vecchio Ricky  ;D ;D ;D ..o non sono così giovane io   :-[ :-[

La Saltafoss ce l'avevo pure io....  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

:D :D :D :D :D :D sorry per i giovani piu' giovani di te.... quelli che sono piu' +++++++giovani :D :D :D :D :D :D

Crea

stavate parlando di me? ;D ;D ;D ;D
anch'io da piccolo ( l'anno scorso) saltavo i fossi per il lungo,
ora gli hanno asfaltati :-\
;D ;D :D :D ;D ;D :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Bracco

Grande M............................

Viti recuperate, silicone Arexon Nero recuperato STOP

Pazienza persa STOP

Vado a fare altri danni STOP

Non ti saluto STOP

P.S. Non avevo dubbi che mettendo l'adesivo il mono Kayaba andava meglio e, per superarti, ho messo quello di Andreani così la
       moto ha guadagnato un'altro paio di cv.
       Le chiavi dinamometriche, grande M , le controllo anch'io nella stupenda officina dell'Hangar 37.
       Non ho capito il tuo gusto estetico. La tua Honda è un'accozzaglia di diavolerie dal dubbio utilizzo e, soprattutto, dalla dubbia
       foggia. Il tuo gusto si è fermato ai gelati preparati con "acqua e bustine".
       Credo che l'alleggerimento della testa di una vite M6 era davvero fondamentale per il tuo BRE (Big Red Elephant), altrimenti sforavi i 250 Kg     
       a secco.
       I vapori di JP8 sono nulla in confronto alle "sniffate" di gas di scarico del GEM 1400 MK2 quando mi fanno parcheggiare con il vento in culo.

Come preannunciato vado giù a riassemblare il motomezzo.

VISTO CHE SPACCHERO' QUALCOSALTRO MI PROMETTI CHE MI RISPONDI AL TELEFONO, GRANDE M AMICO

rickyx

:D :D :D :D allora, stammi a sentire, insultatore fetente, visto che la mia misericordia e' grandissima, prometto di risponderti al telefono dopo aver fatto un piano autoricaricabile dove dopo 5 minuti toverai tatiana, dopo altri 5 natascia, dopo altri 5 josefina, dopo altri 5 li-mon, la famosa mandarina cinese, e via cosi' finche' nella piacevole attesa, io avro' guadagnato abbastanza per telefonare 5 volte al giorno in australia... poi ti diro', ''se portavi il mono da andreani, avresti speso di piu', e beccavi pure del tooooooooonto, in gran segreto dai monelli che se la ridevano di uno che ha spruzzato il vuddi'quaranta e poi terrorizzato ha addotto una perdita dallo stelo...''  :D :D :D :D eppoi, il mio facocero, con il peso da goldwing e' guidabilissima, gestibilissima e dove la metti sta... e qui fanno fede le parole di un buon pilota di a 129 .... quando l'ha provata...  :D :D :D :D   o  in questo caso non capisci un tubbo di tarature e se guidavi una moto degli hell's angels era la stessa impressione... eppoi, l'accozzaglia di diavolerie, hanno un loro preciso motivo.. ad esempio, la MIA frizione idraulica e' molto piu' morbida della tua SUCO, o vuoi la tua  torsiometrica DELL' hangar 37 per provare??????? un abbraccio fratello mio, purtroppo questo topo andra' avanti fino al meeting rinviato, cosi' abbiamo qualcosa da fare... io attacco l'adesivo marzocchi sull' ohlins intanto..... :D :D :D :D :D :D :D

Bracco

Quando ho provato il tuo mammut ho espresso dei giudizi molto razionali.
Infattamente ho elogiato sia la tua ciclistica che il comando frizione. La prima veramente a posto e la seconda neanche minimamante paragonabile alla mia magura alla quale da una marea di punti. ( del motore però non parli  8) )
Probabilmente i due mono sono differententi oppure il ritorno di 250 kg di moto fà si che l'estensione risenta meno del problema che affliggeva il mio dove, probabilmente, al posto delle lamelle hai mezzo un rubinetto a sfera da 1/2 pollice, di cui però non trovo la regolazione della "saracinesca".
Per quanto riguarda il tooooooooooooooonto non mi sono spiegato.
Secondo te  va bene un mono che ritorna su come le molle delle moto della Hot Whells scala 1:72 e su 40 click più o meno lavora solo sugli ultimi quindici e che se tutto chiuso fà comunque tornare su la moto come flash gordon mentre la parte compressione sembrava funzionare egregiamente?
E siccome mi ritengo persona molto "umile" e che commette errori, non mi sono prima confrontato con un paio di colleghi e successivamente mi sono recato da Omar (Euro Racing) per verificare le mie sensazioni? E secondo te cosa mi hanno detto?
Te lo dico io che mi hanno detto: quello che ti ha dato il mono te la dato scoppiato o rovinato nell'idraulica.
Ma io, che ti ERO AMICO, ti ho difeso a spada tratta e invece di lasciarli infierire, "GIUSTAMENTE", su di te te l'ho rimandato perchè, ho detto dentro di me, difficilmente una persona sana di mente difficilmente ripete due volte lo stesso errore. ( Bielle a parte  :P )
Mi si consenta di dier che ho riassemblato il mutur e sembra, RIPETO SEMBRA, che il tutto funzioni a dovere, per cui vatti a ricaricare la scheda BARBUN.

Dei saluti manco te ne parlo.

P.S. Tanto il mono l'hai già spedito, , VERO  :mavai: :mavai: :mavai:

ciroix

insomma da quel che posso intuire da questa fantastica discussione tecnicissimissima è che quel mona di un mono lavora meno senza dare una mano a chi la mena giusto?? ;D ;D ;D

belzebelze

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finitela che non si capisce neppure più cosa sia on-off topo  :megalol:

Bracco

Il topo, di fatto, non c'è più.  ::)

Che se lo sia arraffatto il rinato Belze.  :P

Salut a tutti, meno che a uno.

P.S. Porca pupazza, scopro solo ora che il mono è fermo ancora dal mona.

rickyx

:D :D :D :D  :D :D :D ecco, per tutte queste cattiverie, il mono non te lo spedisco piu', te lo porto al miting e passerai tutto il tempo a montarlo mentre noi ci facciamo il giro formaggista. eppoi il mammut accelera da 0a 100kmh in 3,6 secondi, mi sa che non riesci ad andare sulle moto da corsa.... dammi retta, tieni tutto originale prima che succede qualche cosa che non ti fa dormire... 1 o 2 click ti daranno un sacco di guai... :D :D :D :D :D eppoi un altra prevaricazione che non accetto, e' l'uso di questi caratteri grossi, non e' giusto intasare a 'sto modo... :D :D :D :D ma... cosa si e' fatta la magura che gli hai dato i punti??? si e' tagliata??? oddio, portala al pronto soccorso, non fare le circoncisioni casalinghe, che hai visto che succede.... ti ricordi quando  mi hai telefonato in lacrime dicendo che la magura  ti ha smerdato tutto il garage di olio e che vittoria non ti voleva piu' vedere perche hai smerdato anche  tutte le tende di casa.... :D :D :D :D  allora, visto che il motore va bene, la frizione anche, invece di insultarmi a tutto spiano su tutto il forum, potresti anche dire che se non ti consigliavo al meglio avevi pure il carter dx che piangeva lacrime unte...niente, sei cattivo, e col meccano con te non ci gioco piu'. siamo bisticciati.....

genioXR

ooooooooooooooohhhhhh stò leggendo i post andando a ritroso,ma non ho capito grancanion

ricky non è che mi vuoi ospitare un mesetto o due a casa tua? giusto il tempo che mi rifai 2 o 3 mila "cosette" e poi prometto che vado via!!!

se no puoi sempre montare le rotelle alla casa e portarla giù per il TERRUN MITTING...così mangiamo tutti da te,NOI..... TU invece avrai altro da fare........ :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!