Menu principale

nuova xr 250

Aperto da ANDREATODI, Giugno 03, 2008, 16:26:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANDREATODI

salve a tutti io possiedo un' xr250 del 1998...una vera bomba!agile,leggera,non mi mette mai in crisi...che dire...mi sono innamorato!!!!! :-* :-* :-*
avendo parecchi anni di fuoristrada mi chiedevo se la nuova xr sia come la vecchia o l'abbiano appesantita troppo e "stradalizzata" eccessivamente.
ditemi le vostre opinioni!!!!!!!

Webbo

la seconda che hai detto... tenendo sopratutto conto che si tratta della versione SM Giapponese che in Italia è stata endurizzata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ANDREATODI

quindi di enduro ha poco o niente!!!
tu dici che non l'hanno fatta a dovere questa modifica??

Webbo

no, secondo me hanno solo montato due ruote da enduro..
e da fuoristrada a parer mio quella moto ha poco
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ANDREATODI

ti ringrazio per le risposte e penso di tenermi il mio vecchio muletto che mi da ogni domenica tantissime soddisfazioni!!!
ultima domana...
il parafango posteriore del crf o simile si può mettere sull'xr.. :) :)

Webbo

la polisport ne fa uno pià dritto per la tua.. lo trovi su ebay
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

però hovisto una nuova xr250 un paio di sett fa da dall'ara (a anche il 400) e almeno esteticamente l'ho trovata belissima.
così parlando con il venditore (che tale è e deve vendere ;)) mi diceva che secondo lui invece in fuoristrada gira bene e che non sono vere le voci secondo cui sarebbe un motard endurizzato... boh!!!

al che mi chiedevo quali sono le caratteristiche che la penalizzerebbero in enduro rispetto alla vecchia? peso aumentato, sospensioni deboli/insuficienti per l'off, ecc?



Lo Zingaro

Citazione di: Webmaster il Giugno 03, 2008, 16:58:36 PM
la polisport ne fa uno pià dritto per la tua.. lo trovi su ebay

Approfitto di questo post e di questa risposta per chiedere consiglio su parafango anteriore, faro e mascherina della mia 250 appena comprata che ha ancora gli originali ........... grazie!!!

Barte

#8
Il topic parla della nuova versione dell'XR250, se vuoi chiedere consigli direi che è meglio se apri un'altro topic....magari nella sezione "Le vostre XR", così già che ci sei ci presenti la tua  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lo Zingaro

#9
Ok ............... grazie .................. avevo approfittato di consigli su parafango posteriore .............. mi sposto ...........