Menu principale

Riflessione offerta motociclistica

Aperto da Pierpower, Giugno 04, 2008, 18:47:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pierpower

Stavo dando un'occhiata a dei post vecchi e notavo come si tenda a lamentarsi del fatto che la moto che realmente vorremmo non esista. Normale e condivisibile, mi ci metto anch'io nel gruppo...
Quelli che il Ktm525 ma troppa manutenzione, quelli che l'XR 650 non è l'XR600, Quelli che IL MOTORE DELL'XR SUL CRF...  ???
   Tutto ciò dimostra quante energie dedichiamo per analizzare valutare e migliorare le moto ed è il termometro della passione...
Fuori dal nostro mondo però la realtà è ben diversa... Mai capitato di sfogliare un listino del nuovo su una qualche rivista e sentirvi dire: "MA QUANTE MOTO?!, MA NON SONO TUTTE UGUALI!?, MA RIESCONO A FARLE DIVERSE TRA LORO??" oppure guardare una gara di SBK con qualcuno che scambia una 916 con un VTR perche "SENZA FARI NON LE DISTINGUO"   ::)
   Questa differenza tra "noi" e "loro" mi diverte un sacco...  :P

E sappiate che se da oggi in poi avete bisogno di qualche consiglio su che moto acquistare posso sempre chiedere per voi un parere a qualcuno degli autori delle frasi virgolettate...  ;D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

Cos'è, una minaccia?  :D ;D ;D :D
ma tu pensa, alla lunga, a furia di frequentare questa marmaglia mi sto àrrincojionì pure io, sto diventando un meccanico specializzato (in minchiate)  :P

Barte

È come quando una donna chiede consiglio tra due paia di scarpe, uno "da cocktail" :scratc:  e uno "da sera"  :-[
...nel dubbio consigliamo il paio che costa meno  :dente:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

la moto totale non esiste........o te la personalizzi o cambi ogni anno....... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

chi la vuole cotta e chi la vuole cruda  :banana: