Menu principale

Esiste un tappo della benzina con chiusura a CHIAVE?

Aperto da gbking, Giugno 05, 2008, 18:52:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Citazione di: gbking il Giugno 06, 2008, 18:26:17 PM
Capisco...

Scusa se insisto: se chiudo il tappo con la chiave e lascio la moto incustodita, un 'briccone' riesce e svitarlo o necessita la chiave e basta? :)

ho provato a stringere e svitare senza la chiave e gira a vuoto lo stesso, se vuoi provo col piede di porco  :P

Home is wherever you can ride!

dirlewanger

Hey King, temi che qualcuno si esprima con una bella minzione nel serbatoio quando lasci la bimba incustodita in strada o stai sulle balle a qualcuno? Quest'ultima ipotesi mi sembra poco probabile!  :)
I love the smell of napalm in the morning

gbking

L'idea sarebbe usare l'XR per andare al mare (al posto della Hornet)... quindi, oltre a catena e bloccadisco, vorrei essere tranquillo che nessuno 'abusi' del mio serbatoio... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

effettivamente con quel che costa la benza :-\

quando, appena 17enne, usavo la gasgas per muovermi in città, mi è capitato una volta di trovarmi a piedi senza sapere ne come ne perchè, pensando di avere mezza tanica >:(
Home is wherever you can ride!

Cako

Finche te la svuotano e non ci mettono zucchero va bene...io lo misi sull'husky quado trovai una colata dolce sul serbatoio...meno che lo str***o aveva la mano tremolante e non ho provato a farla partire...
cmq a serba pieno o in off un po perdeva dalla fessura della chiave(che viene usata cm sfiato)
Se sei incerto...tieni aperto...

ergalmgp

una volta entrato in possesso dell xr...sarà il mio primo acquisto!

gibbo

se vogliono fregare la benz però lo possono fare dal tubicino del carburatore...non penso che sia così utile il tappo con la chiave...

gbking

Almeno non ti possono mettere schifezze nel serbatoio: tipo sabbia, zucchero, terra, ecc.! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

Citazione di: gbking il Giugno 16, 2008, 19:55:23 PM
Almeno non ti possono mettere schifezze nel serbatoio: tipo sabbia, zucchero, terra, ecc.! ;)

ma voi dite che un filtro benzina bloccherebbe eventuali robe strane? Sicuramente lo zucchero si scioglierà e passerà uguale ma le altre cose almeno vengono bloccate!
Home is wherever you can ride!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

non è che lo zucchero faccia bene al motore.... ::)
il filtro blocca particelle non solubili (sassolini, pagliette ecc...)
qualsiasi cosa si sciolga in un liquido, purtroppo passa... :-\
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mosrecords

e quello che passa?
creerebbe danni gravi alla moto o passerebbe ''inosservato''?

Lelletto

ma allora esiste questo tappo, ma è senza sfiato, e dove lo vendono??
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lelletto

perciò manca solo il tubicino... ma dove si può comprare?
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: