Menu principale

Adesivi parafango XR-Italia

Aperto da arcont66, Giugno 05, 2008, 20:36:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

comunque gli adesivi sono acquistabili da subito

costo coppia lunette parafango: 6,00 euro comprese SS
costo coppia adesivi forcellone: 8,00 euro comprese SS
costo kit completo: 13,00 euro comprese SS
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

le misure di quello rettangolare sono: 35x3,5 cm ma la scritta può essere ritagliata fino a 27,5x3 cm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Citazione di: Webmaster il Giugno 05, 2009, 22:03:19 PM
miiii, me li hai portati tu, potevi tenerteli !  :D

Scusami Web ma non sapevo che dovevi venderli
pensavo fossero un campione mi prenoto per il kit
se mi dai i dati per il pagamento domani ricarico  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

Postepay
Andrea Gaspari
4023 6004 5073 0033

gbking

Per me un kit SOLO ANTERIORE! :ok:

Dimenticavo: per me sarebbe meglio spedizione con Racc. postale... E' un problema per Te? mandami pure il totale via MP! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

anche a me solo anteriore, e spedisci tutto a GBKing (e già che ci sei faglieli pure pagare)  :D ;D ;D :D
gb, scherzo, sto pagando adesso  :P

anzi webbo, già pagato  :huhu:
cosa ti serve per individuare il pagamento?  :-[

ArTheX

Ricarica eseguita ora on-line x il kit
Webbo ti mando un p.m. con l'indirizzo  ;)

East Coast

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Ce ne sono ancora disponibili?
Prenderei il kit completo....appena ho la conferma effettuo la ricarica da casa...
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

Ciccio-H

Io sarei interessato agli adesivi per il parafango ce ne sono ancora disponibili?
Solo che non sono molto esperto di versamenti sulla poste pay, ora sto cercando sul web ma nel caso ce ne siano disponibili mi aiutereste a capire?  :P
Grazie ciao!

Webbo

ciccio-H si di adesivi ce ne sono di rossi come vedi più in su nei post

per la ricarica basta andare in posta con i numeri e il nome e cognome che vi ho dato, e chiedere "vorrei fare una ricarica postepay" non serve altro.

belzebelze

o se avete paypal da internett'  :P

Webbo

adesivi di Arthex, GBking e Belze spediti

ArTheX

East Coast