Menu principale

occhio alle donne quando siete in moto

Aperto da arcont66, Giugno 05, 2008, 22:56:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

dirlewanger

 :w00t: :w00t: :w00t: ma da che film è tratto che vado a comprarmi subito il DVD?  :-*
I love the smell of napalm in the morning

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

urca un pericolo ambulante..............

.....................ma che bel pericolo ;D ;D ;D ;D

Ciccio Off-Road

Rispecchia esattamente l'essenza delle donne:
Gran fighe! :o :-*
Vanitose!
Distratte alla guida;
Esibizioniste.
Solo sulla prima ritengo sia giusto elogiarle, per il resto stenderei un velo pietoso. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Azrael


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

LEO K1


pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

dome966

...e non solo......da questo computer non posso vedere il video.
Comunque, successo poco fa...
Domanda: come vi comportereste se di fronte a voi, o meglio nella vostra corsia di marcia, in paese, anche se ha torto, sta  pedalando un bambino in bici e avete tutto lo spazio che volete disponibile dato da 5 metri buoni di carreggiata???
Avendolo visto da lontano, io e penso anche voi suonereste col clacson rallentando e spostandosi il più possibile scansando il bambino e/o comunque effettuando una manovra in sicurezza.
Questa deficiente alla guida, alla quale hanno fatto uno sforzo immane per trapiantarle una vulva in fronte ha agito esattamente così:
ha la velocità limitata, quindi non stava correndo, colpo di clacson, contemporaneamente percorre e frena fino allo stridio delle ruote, chiudendo la svolta al bambino verso l'incrocio laterale (il bambino non sa che fare e si vede che si è spaventato), comunque riesce a passare fra il muso della vettura e il bordo marciapiede.
Mi son fermato in quanto lei voleva prendere il ragazzino e stava scendendo dalla sua macchina, le ho detto di non prendersela col ragazzino che ha una sola colpa e che invece lei, ha fatto una cosa moooolto pericolosa.
Son stato preso a colpi di fatti i cazzi tuoi da lei e dalla comare e mi ha ribadito che lei in questo paese ci abita da 2 anni (figurati io che ci abito da 42, per la stessa legge l'avrei potuta sommergere con una valanga di stronzi).
Molto gentilmente le ho ricordato di stare molto attenta alla sua guida in quanto pericolosa per se stessa e gli occupanti la vettura.
Altra valanga di F.C.T., le ho ribadito a più riprese che il suo è un comportamento da deficiente e di cambiare chirurgo estetico per farsi levare quella brutta apertura sul cranio.
Incazzatissimo Dome.

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

arcont66

e che ci vuoi fare quì è pieno di gente del genere che pensa di aver acquistato la strada dove cammina  ;D ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

kkuzkris

Citazione di: Ciccio Off-Road il Giugno 06, 2008, 01:40:51 AM
Rispecchia esattamente l'essenza delle donne:
Gran fighe! :o :-*
Vanitose!
Distratte alla guida;
Esibizioniste.
Solo sulla prima ritengo sia giusto elogiarle, per il resto stenderei un velo pietoso. ;)


mamma mia che tope!!