Menu principale

3 difetti ripscontrati all 'acquisto....

Aperto da leucas71, Giugno 08, 2008, 22:01:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

leucas71

#15
Per rispondere a Roby HRC, qua é tutto molto relativo....sarebbe difficile e lungo da spiegare cmk una nuova XR650R del 2007 (2008 se cé qua nnon é mai arrivata ! :-) costa 52.000/55.000 Lire (o pound) Egiziane.....cioé (il cambio é circa 8.3) .....6000/6500€. Io ho trovato un ottima occasione.....é una moto che insieme ad altre 2 o 3 é arrivata in Egitto nel 2003 (sul cavo del freno anteriore cé scritto Giu 2003) per poi rimanre alcuni anni ferma in dogana per alcuni problemi.......alla fine l'ha presa un Egizio che ha fatto 2000km per le strade del Cairo, mai off road e dopo essersi spaventato ed essere caduto almeno una volta ha deciso di venderla...io l'ho pagata 4800€ scarsi......é perfetta i difettucci di cui parlavo ! Come fai a sapere che é meglio non far fare lavoretti di precisione agli Egizi !???  ;D C'hai azzeccato alla grande ! Qua si spacciano tutti non semplicemente per meccanici ma adirittura ingegneri ma poi......le sorprese sono tante !!!  >:( 

Ok Barte...capito parlavi del serbatoio e non del paracoppa/motore...che faró in alumminio ! Ce ne sono di belli giá fatti o tanto vale farmelo fare qua a Sharm !?? La ventola ho letto in questo bel forum di varie possibilitá: quella della KTM LC4 o il KIT Dall'Ara (costoso ma ottimo!) Ce altro che non so !??? Tu/voi che consigliate !??? Sto imparando molto stasera, grazie ragazzi !!!!! ;D

Voglio comprare uno bello scarico aperto, tipo Red Bull ( l'avevo sull KLX era fantastico ! ) ....tanto qua non gliena frega un ca**o a nessuno del rumore......la legge dsel casco cé ognuno fa ció che vuole !?!? Io cmk uso la bestia solo nel deserto completamnte bardato e protetto ! Sono abbastanza un pazzarello alla guida ma questo non vuol dire che dimentico la sicurezza !!!!

arcont66

Ciao tutto vorrei salutarti quale nuovo arrivato nel forum e poi esternare la mia invidia per il posto in cui abiti
vedo che ti hanno già risposto ai vari quesiti riguardo alla marmitta se non hai vincoli puoi montare cosa vuoi
io uso un'arrows e mi trovo bene ma potresti usare addirittura una marmitta del cre 450 tanto chi ti controlla ;D ;D ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

ROBY_HRC

Citazione di: leucas71 il Giugno 09, 2008, 00:17:57 AM
Per rispondere a Roby HRC, qua é tutto molto relativo....sarebbe difficile e lungo da spiegare cmk una nuova XR650R del 2007 (2008 se cé qua nnon é mai arrivata ! :-) costa 52.000/55.000 Lire (o pound) Egiziane.....cioé (il cambio é circa 8.3) .....6000/6500€. Io ho trovato un ottima occasione.....é una moto che insieme ad altre 2 o 3 é arrivata in Egitto nel 2003 (sul cavo del freno anteriore cé scritto Giu 2003) per poi rimanre alcuni anni ferma in dogana per alcuni problemi.......alla fine l'ha presa un Egizio che ha fatto 2000km per le strade del Cairo, mai off road e dopo essersi spaventato ed essere caduto almeno una volta ha deciso di venderla...io l'ho pagata 4800€ scarsi......é perfetta i difettucci di cui parlavo ! Come fai a sapere che é meglio non far fare lavoretti di precisione agli Egizi !???  ;D C'hai azzeccato alla grande ! Qua si spacciano tutti non semplicemente per meccanici ma adirittura ingegneri ma poi......le sorprese sono tante !!!  >:(  

CIAO!!

tuttosommato il prezzo del nuovo (6000-6500 euro) è molto buono rapportato a quello italiano.Peccato che in egitto ben pochi possano permettersi di spendere 6500 euro per una moto..e sopratutto la difficoltà a reperirla.

in ogni caso...con gli arabini ho avuto ed ho a che fare molto spesso per lavoro (pakistan , turchia , india)..... "yes Sir...i'll arrange everything for you...i'm a mechanical engineer" e poi ti mettono le viti MA per assemblare le macchine col martello  pensando che siano chiodi.....perchè da loro l'elicoide non è stato ancora scoperto...

fantastici..
:D :D :D
ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

rickyx

#18
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 08, 2008, 22:57:28 PM
Vista la zona in cui ti trovi ti consiglio di tenere il vaso d'espansione del sistema di raffreddamento.  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.
e un paio di radiatori maggiorati....

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 09, 2008, 03:21:46 AM
CIAO!!

tuttosommato il prezzo del nuovo (6000-6500 euro) è molto buono rapportato a quello italiano.Peccato che in egitto ben pochi possano permettersi di spendere 6500 euro per una moto..e sopratutto la difficoltà a reperirla.

in ogni caso...con gli arabini ho avuto ed ho a che fare molto spesso per lavoro (pakistan , turchia , india)..... "yes Sir...i'll arrange everything for you...i'm a mechanical engineer" e poi ti mettono le viti MA per assemblare le macchine col martello  pensando che siano chiodi.....perchè da loro l'elicoide non è stato ancora scoperto...

fantastici..
:D :D :D
ciao roby
:D :D :D :D beh, a santo domingo sono piu' avanzati... quando si sfiletta una vite, mettono un tassello da muro..... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

piano piano ti accorgerai che c'e' altra roba da cambiare xche' non all'altezza oltre a quelle da te citate............. ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........