Menu principale

Processo di urbanizzazione XR Lupin in prospettiva milanese

Aperto da Lupin, Giugno 09, 2008, 22:04:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

Cari Fratelli,

in previsione dell'imminente marcia sul suolo milanese mi sono visto costretto a rendere la mia XR un pò meno anarchica.

Solo due le scelte: Db Killer e mascherina, vi posto qualche foto, il Db Killer l'ho costruito al tornio ieri partendo da un tondo pieno da 50 mm (è quello con le "unghiate" sulla superficie laterale), la mascherina l'ho comprata un anno fa ma mai montata perchè quella costruita da me mi piace troppo:

E questa la moto con la nuova mascherina (mi devo abituare a vederla così... :-X)

e il Db Killer montato:

L'effetto "elicottero" è svanito e anche gli scoppi in rilascio diminuiti del 70%...certo il motore è più fluido, ci sono meno contropressioni ma prima era il massimo della coattanza.

Vabbè, certo se prima era fuorilegge al 100% adesso lo è al 90%, ma almeno do meno all'occhio e soprattutto all'orecchio  ;D

Speriamo bene...

Ciao.

Lupin.

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Marvo e la Roccia

WEEEEEEEEEEEEEE una leggenda in casa sisi dimmi in che zona passi  ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

lupin, sei difficilmente difendibile, te lo anticipo nel caso in cui...... :stop:

ciroix

se ti posso dare un consiglio ingrandisci e metti altri adesivi con scritto che sei ingegnere così potrai dire che stai provando un prototipo ;D ;D ;D ;D

Frankie #19

Azz...pensavo volessi montare una cabina abitabile con angolo cottura alla tua XR..  ;D ;D ;D ;D

Continua pure così...illegale nell'anima!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Tacco

Scusa Lupin ma le foto sono veramente scarse!

Ma che le hai fatte con la istantanea , scannerizzate e messe sul forum ?  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Citazione di: Frankie #19 il Giugno 10, 2008, 15:06:43 PM
Azz...pensavo volessi montare una cabina abitabile con angolo cottura alla tua XR..  ;D ;D ;D ;D

Continua pure così...illegale nell'anima!!!  :P
per la moto di Lupin chiediamo a Berlusca di fare un condono? un forfettone? quello che gli pare, basta che ce la salvi  :D ;D ;D :D

Lupin

Le foto le ho fatte col palmare al buio, megghi i nenti (meglio di niente).

Comunque la settimana prossima dovrei assicurarla, sto valutando di venire al meeting (se trovo posto in un furgone, farla tutta su strada no).

;D

ciroix

Citazione di: belzebelze il Giugno 11, 2008, 08:40:41 AM
per la moto di Lupin chiediamo a Berlusca di fare un condono? un forfettone? quello che gli pare, basta che ce la salvi  :D ;D ;D :D

c'è sempre l'indulto, almeno in questo caso sarebbe per una buona causa ;D ;D ;D

masino79

da quel "meggh' i nenti" suppongo tu sia siculo...
non vorrei scoraggiarti ma a milano te lo fanno quadrato... quando vivevo lì mi hanno fatto la multa pure per la targa leggermente inclinata...
in ogni caso, se succede qualcosa, vista la nobile causa ti difendo gratis (ebbene si, sono un avv...tutti hanno i loro difetti!) 

Lupin

Grazie Masino!!! Comunque sto circolando da un paio di settimane e addirittura senza Db Killer perchè il motore soffocava in apertura e per ora "ho risolto" così...

Speriamo bene... ;D

belzebelze

Citazione di: masino79 il Luglio 16, 2008, 18:21:06 PM
da quel "meggh' i nenti" suppongo tu sia siculo...
non vorrei scoraggiarti ma a milano te lo fanno quadrato... quando vivevo lì mi hanno fatto la multa pure per la targa leggermente inclinata...
in ogni caso, se succede qualcosa, vista la nobile causa ti difendo gratis (ebbene si, sono un avv...tutti hanno i loro difetti!) 
se ci trovi un domiciliatario uniamo gli sforzi e ti facciamo un collegio difensivo coi controca.....  :P ma sarebbe meglio se non ti fermassero affatto  :D