Menu principale

Il Fly torna in sella…

Aperto da fly#07, Giugno 09, 2008, 23:13:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Mitico Flyyy!!!!!!!!!! Finalmente un'altro XRista in provincia!!!  ;) ;)

Complimenti per il Post ma vogliamo più foto!! Ma soprattutto dobbiamo andare a farci un bel giro! Voglio proprio sentire l'Akra come canta!!

MarcoVR

Complimenti vivissimi per l'ottima scelta...

Ora sei al 100% dei nostri...  :P

Bravo fly..  8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

hewitt

Ma ti trovo anche qui giannino  ;D ;D ;D ma quanti copia ed incolla hai fatto con sto topic  ;D ;D ;D ;D
Vabbè ti dico solo una cosa, anzi 2...la prima complimenti per la scelta, non so se te l'ho detto ma era la rivale al drz valenti ( poi sai anche tu cosa ho preso ) la seconda è che se non vieni al raduno vengo sotto casa tua con lo scarico aperto e sgaso fin che non vengono i carabinieri ( ti ho rubato anche la battuta )  ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ci sentiamo, ciao fly

JarHead^

belzebelze

Brao Fly!  :daichenemo: :cellera: non me l'aspettavo, sinceramente..... certo che se ti fossi preso una Husky non ti avremmo avuto sempre tra le balle  :lol2:

Barte

Citazione di: xr-kap il Giugno 10, 2008, 00:58:16 AM
metti delle foto decenti............ ;D ;D ;D

Infatti...che è quella roba??   >:(
Guarda che se non le metti tu le metto io.......le ho ancora :Levil:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fabri

Ciao Fly e ciao a tutti dal "Padrino"...   ;D
Si, ci siamo sentiti molte volte via mail e ho cercato di trasmettergli tutte le conoscenze che avevo sull' XR..anche se lui era già molto informato!!   ;)

Finalmente hai tra le mani la tua XR: sono davvero molto felice per te!
Dopo l'attesa estenuante te la sei proprio meritata!!!

Ora so che procederai all'installazione delle parti aftermarket che già avevi comprato prima ancora di prendere la moto..... :o
Poi ti consiglio di goderti l'estate girando il più possibile e approfondendo la tua conoscenza del mezzo..

In seguito, il prossimo inverno ti potrai spingere nella preparazione più spinta dell' XR....   ;)

Cmq visto che ti pare mal carburata, io farei la modifica alla cassa filtro e conseguente carburazione..
Per il resto: gaaaasss!!

PS: hai visto che il kickstarter non è difficile??
Ti avevo consigliato di prenderla senza A.E.!!   :angry2:

PPS: capisco che Fly non voglia pubblicare altre foto, in fondo questa non è ancora la SUA XR...quando sarà bella cucita addosso a lui, allora lì si che spunteranno le foto...   ;)

Fabri

JarHead^

Concordo sull'avviamento elettrico...pure io ce l'avevo detto  ::)

Però l'akra è un bel punto a favore  8)

Vai subito di apertura filtro con K&N e ricarburazione...non è bello essere troppo magri d'estate  ;)

Barte

Con la batteria dietro al radiatore mi sà che non puoi montare altri serbatoi però....  :-\

Frankie #19

Augurissimi Fly...benarrivato tra noi al 100%!!  ;D
Bello il nome Bud, ma occhio abbbarte!!!!

Una cosa, forse sarà colpa della mia ignoranza.. ma perchè F.E.?!?! ???
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

tony fish

me lo chiedevo anch'io...

e complimenti :P :P

Barte

Io lo sò! ....Io lo sò!  ;D ;D

Hai già messo anche l'archetto antisvergolo  ::)

Cako

Citazione di: Barte il Giugno 10, 2008, 15:28:19 PM

E allora dillo...io non ho detto niente per fare la figura dell'ignorantone...
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Grazie a tutti del benvenuto... :yezz:

E' vero ho scritto in piu posti il post, in fondo volevo che laddove rompo le balle sapessero che moto ho preso dopo tanti mesi a fare l'ermetico...  :D

X rispondere alle domande...

Hewitt...al raduno come ti ho gia detto non ci sarò, la moto l'ho presa li ma io vivo vicino ad alba, in prov di CN!!  :P

belze...secondo te che moto dovevo prendere??...2 mesi fa ho perfino partecipato al gruppo d'acquisto dell'archetto anti svergolo!!  :D

fabri...hai risposto benissimo, ho scelto proprio bene il mio paddrino!  ;D
Mi raccomando, appena torni in langa te la faccio provare... ;)

X l'A.E....ammetto che mi spaventava avere solo la pedivella, x me era la prima volta, cmq ho preso questa perchè in ottime condizioni, non mi interessava molto che avesse l'ae....l'ho presa con 3950 km, del 2006 e con su gia lo scarico completo, portatarga, frecce, gomma post nuova, specchietti e faro anteriore...  :)

Se e quando deciderò di cambiare il serbatoio credo leverò la batteria, credo si possa fare, no?  ???

Per il nome...così come ho fatto per il drz, la signa significa XR 650 Fly Edition...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Citazione di: Barte il Giugno 10, 2008, 15:28:19 PM

Mi sa che barte sà troppe cose oramai...credoi dovrò prendere provvedimenti...

:D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: