Menu principale

Il Fly torna in sella…

Aperto da fly#07, Giugno 09, 2008, 23:13:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabri

Citazione di: fly#07 il Giugno 10, 2008, 15:36:33 PM
Mi sa che barte sà troppe cose oramai...credoi dovrò prendere provvedimenti...

....ci cuciamo la bocca o ci tagliamo la lingua....??
proprio non saprei che scegliere...

:D :D :D :D

belzebelze

Citazione di: fly#07 il Giugno 10, 2008, 15:35:22 PM

belze...secondo te che moto dovevo prendere??...2 mesi fa ho perfino partecipato al gruppo d'acquisto dell'archetto anti svergolo!!  :D

le mie forche non svergolano mai, e quel topo non l'ho seguito  :D ;D ;D :D
ovviamnente ho commentato anche su DRZ-italia senza eccedere :huhu:

fly#07

Bravo belze, tu si che ti comporti come conviene alla famigghia....il barte invece mi sa che rischia le scarpe di cemento...  :diavolo3:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Già che ci sono metto sù due foto và...  ::)

Così la smettete di lamentarvi!!  :P
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Azrael

Io mi lamento ancora!!!  :beffe: :beffe:

Non voglio vedere le foto ma vederla in azione!!  :metal:

hewitt

Mamma mia è ancora vergine sta moto a parte il faro anteriore cyclope  ;) ;) ;) dai dai fly... inizia subito con la personalizzazione...voglio vedere che riesci a fare  ;) ;) ;)

belzebelze

io non dico niente, le critiche a lavoro finito :cucita:

JarHead^

aaaaaaaaaaaaaaa l'orrenda ciclope!!! ti prego non puoi mortificare cosi un'Xr!!!  :cappio:

hai in mente di cambiarla vero?  ;D

Beh per il resto sembra davvero nuova...via con le modifiche  8)

Barte

Hai le gomme troppo gommose e le plastiche troppo plasticose...lo scarico poi mi sembra troppo metallico ed il talaio troppo allumillico :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

MOOOOOOLTO BELLLLLA!!!!

Complimenti assai...gran bella bestiolina!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

xche' hai tolto il numero di targa........... :Levil:

bella moto a parte  il ciclope,il paracoppa,le pedane passeggero............se mi viene qualcos'altro te lo dico............... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Siete delle capre!  ;D

L'avevo detto che è così come è arrivata a casa...  :P

Ora appena ho tempo monto cos'ho già da montare e smonto quello che invece non ci dev'essere!
Poi sistemo alcuni particolari (tipo le frecce tanto per dirne una...poi il faro, il parfango, i paramani...) ed inizio l'opera di evoluzione verso la "F.E."... :yezz:

Citazione di: Barte il Giugno 10, 2008, 23:46:31 PM
Hai le gomme troppo gommose e le plastiche troppo plasticose...lo scarico poi mi sembra troppo metallico titanico ed il talaio troppo allumillico :sisiehm:

...e secondo me la pedalina è un po troppo spedalata, per non parlare della sella troppo sellata...  :look:

Citazione di: xr-kap il Giugno 11, 2008, 00:36:20 AM
xche' hai tolto il numero di targa........... :Levil:

C'è della gran brutta gente in giro!  [gnegnegnero]

belzebelze

FLY............. quel paramotore  :nonsifa:

fly#07

Non temere è già in fase di studio un paramotore karbonifikato...  8)

Altre osservazioniconsiglicommenti? :D

Avrei un paio di domande...

Le STREPITOSE sosp di serie come le posso tarare prima di portarle a far vedere da un sosspensionista?  ::)
Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa sui click da dare all'alteriore (e magari al mono), sull'eventuale sfilamento delle forche e sullo static sag da dare col precarico del mono?

Seconda cosa...il tizio non ha ricarburato niente e vorrei un parere su come procedere...

Ho visto il topic di riassunto della carburazioni, chi si avvicina di piu alla mia configurazione ha però il filtro k&n...
Come getti posso sfruttare quelli che usa lui? Al momento preferirei evitare di cambiare filtro ne di aprire la fiancatina...

dalmata

complimenTony Fly, ho appreso la notizia solo adesso!!  :applausi:

Adesso non ti resta che farmela vedere in giro x la Langhe!!! Dai che organizziamo un giretto appena finisce di piovere....
saluTony ®