Menu principale

Problema potenza 650

Aperto da xrgozo, Giugno 10, 2008, 08:30:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrgozo

ciao a tutti xr isti.

credo di aver u problema con il mio 650. quado sono in terza o in quarta e spalanco il gass la moto sembra che stia accelerando molto piano, sembra che non prenda il gass.

la mia prima impressione fu che e colpa dei getti dato che la ho comprato  con il silenziatore Leo Vice X3 ma con i collettori standard.

cosa ne pensate? e se credete che e colpa dei getti quali modifiche posso fare tenedo in conto che i collotteri sono standard.

grazzi mille.

tony fish

#1
non saprei aiutarti di più, però se può essere utile, quando ho messo il silenziatore x3 con i collettori originali e configurazione originale non ho avuto il minimo scompenso, quindi se sei anche tu in questa configurazione, magari guarderei qualcos'altro.

Kap

io invece quando ho montato il terminale completo tappato (omologato) la moto nemmeno partiva e quando lo ha fatto sembrava ingolfata............ :-\ :-\ secondo me devi ricarburare............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

#3
ma pensa... stesso terminale e a me si è accesa al primo colpo boh

Barte

Magari se dici che getti hai messo qualcuno ti può essere più di aiuto...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

gruppo completo Tony ho sbagliato a scrivere............ :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

ahahah pure io... avevo capito intendevo il completo e ho scritto terminale :D

da capo... messo scarico completo leovince tappato e accesa al primo colpo.
poi ho cambiato il dbkiller e messo quello intermedio e nessun problema, questo fino a qualche giorno fa quando l'ho ritirata dopo il cambio d'olio e ora scoppia dallo scarico come fuochi d'artificio, però tolto questo inconveniente che non so quanto sia sano (e una riacutizzazione leggera dello scalino), mi pare giri molto bene. boh

Kap

ingrassa ingrassa............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Confermo: controlla la carburazione, la candela e le condizioni del filtro dell'aria! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

xrgozo

grazzi mille dell aiuto, ho gio ordinato un filtro aria k&n perche quello che ha e pio tosto malconcio.?
e quando dite carburazione cosa devo controllare ezattamente?

belzebelze

Gozo, se è per il filtro è proprio tappato!!!!  :o

tony fish

infatti... se poi non fai una carburazione adeguata il filtro k&n è sostanzialmente inutile.

hai provato intanto quantomeno a cambiare o pulire bene quello che hai se è in buone condizioni?

Cako

Citazione di: xrgozo il Giugno 11, 2008, 09:46:02 AM
e quando dite carburazione cosa devo controllare ezattamente?

Inizia con il filtro nuovo poi dovrai ingrassare la carburazione mettendo dei getti più grossi per iniziare...
Se sei incerto...tieni aperto...

xrgozo

quello che ha non e in buone condizioni, e da cambiare.
prima cambiero il filtro e vedro se che qualche miglioramento, poi la candela, poi i getti.

ale9684

potrebbe essere il carb sporco? ???