Menu principale

Ergal si presenta

Aperto da ergalmgp, Giugno 11, 2008, 18:17:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ergalmgp

buonasera gente....

mi chiamo simone, ho 24 anni e scrivo da Viterbo.
Sono un grandissimo appassionato di motori. Lavoro in una concessionaria di auto e moto (moto morini per l'esattezza) , sono vice presidente di un club di auto elaborate (Badboyz Tuning Club) e ogni giorno che trascorro su questa terra dedico buona parte del mio tempo a questa grande passione.
Per farvi capire qualcosa di come passo il mio tempo ecco alcune mie bimbe...















ehehe...

sono qua perchè è da un po di tempo che mi frulla per la testa una bella enduro. Prima mi ero fissato sulla yamaha tt...ma visto che sono hondista convinto ho cominciato a scrutare per bene l'xr..e piu precisamente xr 600r ...anni 90...

la vespa arancione che vedete in foto è in vendita e il suo posto lo prenderà molto probabilmente una bella honda xr.
La mia intenzione è di prenderla prima della fine dell estate...girarci 4 5 mesi ,fermarla durante l'inverno e poi trasformarla per bene...a motard.

Spero ci siano altri xristi in zona per poter alimentare il mio giro di amicizie....

poi che altri dirvi...
ah si..faccio musica da 10 anni....se volete sentire quello che combino potete visitare i seguenti siti
www.myspace.com/progettogarage
www.myspace.com/ergalakaerfrittata

spero di essere il benvenuto....

see ya!!

Ergal

belzebelze

#1
benvenuto a bordo. Xr italia declina ogni responsabilità afferente la salute mentale dell'utente ergalgp che, evidentemente, è arrivato con la testata già filata e fuori garanzia  :D ;D ;D :D
Simone, vai di 600, così il 10 agosto vieni al miting del centro sud  ::)
p.s.: sembra cattivella la macchinuccia, quanto gli spremi?  :P
p.p.s.: [primo ]

gbking

Benvenuto!

Ottima idea il 600! :ok:

Bel garage: anche io ho un paio di specialini... oltre a qualche altro mezzo di cubatura maggiore ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ergalmgp


Azrael


ergalmgp

auhauha..gia..sono bello malato è vero...

la macchina è una honda civic coupè ej1..classe 1994...sohc vtec 1600cc 125 cv (di serie).
Motoristicamente parlando ha uno scarico completo, collettori dc sports 4 in 1 , finale tanabe, aspirazione bomz racing e kit airbox mugen.Candele ngk e cavi Denso.

Poi vabè...ti dico solo che prima era grigia topo con gli sportelli blu...puoi immaginare il lavoro.
Ci vado ai raduni e quando posso in pista. Ho girato a Magione, Vallelunga e Isam.

belzebelze

ho avuto una honda 360, una honda z, e due honda civic, la prima un 1200 e la seconda un 1500 GT dell'87 105 cv, demolita dopo 400.000 chilometri, 200 dichiarati e 200 effettivi: se la tua è figlia di quei motori è un ottima base. p.s.: come tuning soltanto con la pS  :D ;D ;D :D

ergalmgp

le honda oltre a spingere devi veramente buttarci l'acqua dentro per fonderle...sono dei muli

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

old-cat

Ciao ergalmgp, nuovo utente in lega leggera, un benvenuto a te e alla XR ... più precisamente XR600 R anni '90 che stai scrutando  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Bracco


robbyxs


ergalmgp


Tacco

#13
Ciao e benvenuto! Una bella presentazione moderna come la tua (myspace ecc ecc) ci mancava davvero!

Qua anche i più giovani sono 'vecchi dentro'  :P

Vorrà dire che ci si incontrerà tutti su myspace o mylife o che cavolo è a guidare le nostre xr virtuali oltre a quelle reali!

Il Tacco: uno 'vecchio dentro' (e tra non molto anche fuori  :P) che beve tanto vino.

P.S. belle le vespe!

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Benvenuto nel forum!   ;)

Sei appassionato anche di Domokun  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.