Menu principale

Ho avuto tanta paura...

Aperto da Marvo e la Roccia, Giugno 13, 2008, 03:15:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marvo e la Roccia

Si si adesso abbiamo cementato nel pavimento del box un gancio di ferro per attaccarci la catena così siamo sicuri che non si muove da li  ;D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

dirtbag

ci credo che ti sei messo paura, però devo dire anche che i ladri non sono più quelli di una volta, pretendono anche di rubare la macchina su cui caricare la refurtiva e scappare! :P
Home is wherever you can ride!

belzebelze

Citazione di: MarvoX(R) il Giugno 13, 2008, 14:01:50 PM
Si si adesso abbiamo cementato nel pavimento del box un gancio di ferro per attaccarci la catena così siamo sicuri che non si muove da li  ;D
attaccala al telaio, mi raccomando  ;)

JarHead^

Che schifo...siamo messi male davvero,non si può più stare tranquilli nemmeno con la moto in garage  :-X

threeple

Citazione di: MarvoX(R) il Giugno 13, 2008, 11:28:35 AM
sono stati degli incapaci perchè hanno pure bloccato la pedivella d'avviamento tra il poggiapiedi del passeggero e il telaio qiondi non avrebbero + potuto accenderla per scappare  :P

...altro che "magico bottoncino"!!!   ;D

:shh:

Citazione di: MarvoX(R) il Giugno 13, 2008, 14:01:50 PM

Anche io nel box uso simili "accorgimenti"...  ;)

...ti è andata di lusso!!!
XR ...uno stile di vita.

axl111

...che c..o! A me invece anni fa riuscirono a rubare un cbr900 nouvissimo sempre nel box :angry2:
Ora ho anche io un gancio cementato nel pavimento ;D.
...scappato il maiale si chiude lo stabilello... ;)

old-cat

Anche a me è successo qualche mese fa. Hanno aperto tutti i garage del condominio, hanno caricato la mia "POLO", che oltretutto aveva i sedili già abbassati, e se ne sono andati (io lasciavo sempre le chiavi nel quadro, tanto dicevo "chi viene in garage a rubare una macchina vecchia di 10 anni?". Ora lo so... :().
La "POLO" è stata ritrovata 15 gg dopo a Monza, fortunatamente, tutta intera.

P.S. Axl si chiude lo stabiello non lo stabilello  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Marvo e la Roccia

Stessa cosa che pensavo io: la punto chi se la frega ci sono mercedes Bmw e altri macchinoni perchè prendere la mia :-\

Mura

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

dirlewanger

Vedi i vantaggi dell'avviamento a kick? Ma il rumore della moto  era onirico o un agente xr-ista l'aveva avviata?
Comunque meno male che è andata bene, potresti trasferirti con la branda in garage!  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Marvo e la Roccia

era stata accesa davvero... si per la branda ci ho pensato mi manca solo il fucile  8)

Cmq gli sbirri erano tutti li a guardare la mia bella  :-*

Tacco

Maremma gatta che razza di risveglio da incubo.

Di solito quella gente del Kaxxo non mette in moto. Carica sul furgone e va.  :o

Bastardi di merda.

Sei stato fortunato; non erano in cerca della tua moto  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ROBY_HRC

ciao!!

Ti è andata davvero bene.
La mia zona è sempre stata soggetta a furti da parte di zingari e ladri.
Ricordo qualche anno fa che avevano aperto tutti i garage di casa mia.
Fortunatamente il mio aveva la seconda serratura (a doppia mappa) ed a meno che non tagli con un flessibile la serranda , è impossibile da aprire.
Infatti prima cosa che ho fatto quando mi sono trasferito a vivere da solo è stato mettere la seconda serratura alla serranda.
Anche psicologicamente i ladri sono meno propensi a faticare più di quello che vorrebbero , quindi si spostano su un altro garage a meno che sappiano con precisione quello che c'è nel tuo.
ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Kap

xche' la polo aveva i sedili abbassati..........??............  :lol2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mr_Brownstone

Citazione di: MarvoX(R) il Giugno 13, 2008, 19:53:26 PM
Stessa cosa che pensavo io: la punto chi se la frega ci sono mercedes Bmw e altri macchinoni perchè prendere la mia :-\

Perchè le utilitarie sono più facili da scassinare e danno meno nell'occhio una volta fregati  ;) ;)

Ti andata bene comunque, io maledico ancora gli stronzi che ormai 10 anni fa buoni hanno ripulito i garage del mio condominio facendomi la mountain bike!
Now Australian!         Who Dares Wins