Menu principale

yamaha wr450sm

Aperto da ale19, Giugno 13, 2008, 23:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ale19

Citazione di: Blashyrkh il Giugno 14, 2008, 20:31:44 PM
Perchè è una moto a 8 tempi, semplice  ;D
gia gia 4 marce bagai!! si può mettere anche la 5° però avevo letto da qualche parte che era possibile, o comunque ci sono anche quelle a 5 marce

sbaglio o parla anche di omologazione per 2 posti??

Barte

Le versioni cross (infatti parlano di YZ...non di WR) credo che in effetti tempo fa avessero 4 marce...credo...
Ora le YZ ne hanno 5....forse non hanno aggiornato la pagina con le caratteristiche  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

Citazione di: ale19 il Giugno 14, 2008, 18:08:03 PM
caspita, pagare così tanto per omologarla per 2 persone??  :-X
però è una cosa fattibile...  ma dico.. una moto così la paghi quanto un 650 xr hai delle sospensioni che sono migliori freni manubrio estetica credo sia migliore di un xr! correggetemi se sbaglio per carità! il punto è: utenti che sono presenti in questo forum quanto hanno speso di modifiche per rendere l'xr moderna come la wr, ktm, husqvarna ecc ecc tra impianti frenanti e sospensioni e serbatoi 1.000 € ci sono?? io penso di si a questo punto spenerei quei soldi per omologarla.. ma qualcuno ha mai visto una xr650V.S. wr 450?? parliamo di sm !! accetto anche paragoni per l' enduro!!

tutto o quasi è fattibile se hai soldi da spendere :P

volevo prendermene una vecchia anch'io per avere una moto per l'enduro e cross e tenere l'xr 650 motard, quindi mi sono interessato anch'io da tempo al mezzo
resta il fatto che nonostante la yamaha possa avere una affidabilità diversa dalle altre racing, rimane molto differente dall'xr e secondo me rimane cmnq imparagonabile.

poi l'omologazione al passeggero ti serve per usarla come sputer in città, perchè per il resto che te ne fai?
allora con quei soldi ti prendi uno sputer usato e lo usi allo scopo, senza sprecare una motarda così in due.
tanto di viaggiare non se ne parla e nemmeno credo di fare la gitarella di 100 km fuori porta.

uncleroby

Io in moto ci vado anche in due e mi diverto pure...

L'omologazione di Magic-import è differente: omologavano la moto anche a 2 posti ma si trattava del modello cross con 4 marce!

Quella di Valli è il modello WR.

Come ti dicevo è meno longeva e più bisognosa di manutenzione rispetto ad una XR o TT o DRZ.
Con un racing dopo 10.000 km magari è meglio smontare e controllare il motore. Per me significa 1 volta all'anno.

Poi si deprezzano a tempo zero.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

matteoxr

qui c'è il topic di ultramotard: http://www.supermotarditalia.com/bb/6-vt58368.html?start=150

piacerebbe anche a me il wr motard, magari il modello in alluminio

Cubanonano

Citazione di: Barte il Giugno 15, 2008, 02:04:35 AM
Le versioni cross (infatti parlano di YZ...non di WR) credo che in effetti tempo fa avessero 4 marce...credo...
Ora le YZ ne hanno 5....

è proprio così... le cross, fino a qualche tempo fa erano equipaggiate dea un cambio a 4 marce...
T.S.N.C.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

matteoxr

azz ma quelle ufficiali yamaha sono singola omologazione e con un solo posto....peccato!

Mura

però...con 7k te ne porti a casa una ancora da sverginare....... ::)

Citazione di: matteoxr il Giugno 16, 2008, 17:41:39 PM
azz ma quelle ufficiali yamaha sono singola omologazione e con un solo posto....peccato!

capisco la limitazione per il posto singolo, ma la questione della doppia omologazione...vuoi dire che andresti a mitragliare in mulattira un gioiellino del genere d inverno, per motardizzare d estate? io piuttosto se, come te avessi il posto  ::) , aspetterei un annetto e affiancherei al WR SM un enduro da pochi soldi solo off.....

ale19

7.000€ per il modello del 2006 ancora dal concessionario io ci farei la firma!! io poi farò massimo 2.000 km l'anno!!

ale19

Kap

bello ma gia' visto.......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm