Menu principale

PA..PAPA....PA. PAPA..PARTITO!!

Aperto da belzebelze, Giugno 15, 2008, 19:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

ebbene sì, dopo che mancava da BLindisi da oltre 1000 anni (città così ribattezzata a seguito della blindatura con contromisure anti-anti-papa, antiterrorismo, antimissile, antitaglio ed anticoncezionali)  è arrivato ieri, giusto il tempo di una visitina, ed è già andato via. Ma che spettacolo!!! Arrivato in ritardo si è fatto subito perdonare celebrando la messa sui Pa-Pattini, un nack-nack ad ogni amen, e giù a cantare con i fedeli, "Papa don't preach" ed ancora "Papa s'got a brand new bag", poi si è esibitito pilotando personalmente il Papa-cottero, con il quale ha mostrato il suo talento divino esibendosi in un inedito Papa-loop, e poi.... incredibile, con la maglia ufficiale della Pa(p)Pattiemme (con il nome stampato in bell'evidenza, Joseph PaPastrana), tra il delirio dei Papa-boys ha mostrato il suo talento divino con un quintuplo backflip, a seguito del quale è atterrato in stoppie direttamente sulla cupola del duomo!!! Che Papa!!! Ora è andato via.
Ci ha lasciati: ci restano soltanto i sanpietrini sepolti da tonnellate di asfalto (non vorremmo mai che i pellegrini prendessero una storta sull'opus incertum, allora seppelliamo una pavimentazione che resiste da secoli con dell'asfalto bello liscio liscio), centinaia di cecchini depressi (che alloggiavano coattivamente per ordine dell'autorità nelle abitazioni di vecchietti tenuti a catena per una settimana) per aver potuto sparare soltanto ai piccioni, celerini frustrati (i papaboys hanno solo accennato qualche carica ritirandosi poi in buon ordine). I cittadini sono sollevati posto che, si spera, domani verranno rimpiazzati tutti i cassonetti dell'immondizia rimossi (per evitare che qualche terrorista ci piazzasse dentro una atomica), verranno dissaldate le grate dei tombini della fogna, verrà dissequestrata l'enorma zona rossa (tutto il centro) e la gente smetterà di avere attacchi epilettici causati dalla luce intermittente delle volanti. Mi rattrista il fatto che ci lasceranno anche i "Falchi", erano anni che non vedevo così tante belle moto da enduro in città! Va bè, aspetteremo altri mille anni, ma speriamo siano sufficienti per rimettere a posto la pavimentazione del lungomare.  :angry2:

Frankie #19

Beh, qualche foto del backflip?!  ;D

Certo che a te la testa non t'aiuta proprio!!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

rickyx

cosi' e' la chiesa.... un capo solo, tutto funziona benissimo, niente e' impossibile, e governano il mondo con 500 soldati con alabarda..... purtroppo ho un debole per le fimmene, se no facevo l'apprendista papa....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Tacco

Okkio belze che sei al limite della bannatura per sviluppo di argomenti a sfondo religioso ricavati dal pieno  ;D

Vedo invece che, nonstante la visita del Santo Padre da quelle parti (e non solo l purtroppo) si continua ad ammazzare esponenti politici.

Speravo che almeno QUELLA visita sopisse un po' gli animi assassini di certa gente. Purtroppo no  :-\

'Aveva 61 anni. Faceva politica nel consiglio provinciale di Lecce e in comune a Ugento
Consigliere dell'Idv ucciso nel Salento
Giuseppe Basile ucciso con diverse coltellate al torace. E' morto davanti alla sua abitazione: il killer lo aspettava'

Che RABBIA  :angry2:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Citazione di: Frankie #19 il Giugno 15, 2008, 19:50:11 PM
Beh, qualche foto del backflip?!  ;D

Mica ci sono andato  :P
Citazione di: tacco il Giugno 15, 2008, 19:59:37 PM

Consigliere dell'Idv ucciso nel Salento
Sono triste e arrabbiato, non so perchè l'abbiano uccio e non lo conoscevo, ma di solito solo i migliori se ne vanno così dalla politica. Una prece  :-\

belzebelze

se offendo il sentimento religioso di qualcuno in questa bigotta italia censuratemi pure, non ho offeso nessuno. i versetti stanici si', le vignette su maometto si', ma non mi toccate il papa?  :hmmm: e su internazionale hanno titolato in copertina "Bonsai lama"?  :hmmm:
al massimo sono un po' iconoclasta. se chiudete questo entro domani ne apro un altro, serio, dove elenchero' una per una quelle che sono le responsabilita' dei papi e della chiesa. e mi basero' solo sulla storia scritta. fate voi

Kap

ti sei fatto Benedire..........io l'avrei portato in off.........chissa' magari li piace............ ;D ;D ;D

...e cambia il titolo che sembra un fatto terribile........ >:(
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dirlewanger

QUOTO BELZE SU TUTTA LA LINEA!!!  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
I love the smell of napalm in the morning

Pierpower

"Chi ti disse: "Bevi l'acqua alla mia fonte"
ora è lì con te sul vascello di Caronte"

Univocità di vedute con Belze
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

Grazie per la solidarietà, pure io c'ho i belze-boys  :D :D ;D ;D
Citazione di: xr-kap il Giugno 15, 2008, 20:32:26 PM
...e cambia il titolo che sembra un fatto terribile........ >:(
fatto :ok: questo sì!

Barte

Certo che da: "IL PAPA CI HA LASCIATI" a "IL PAPA SE NE È ANDATO" non è che c'è molta differenza  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Giugno 16, 2008, 12:44:57 PM
Certo che da: "IL PAPA CI HA LASCIATI" a "IL PAPA SE NE È ANDATO" non è che c'è molta differenza  :P
riprovo con "il Papa non c'è più"? o "partito un  Papa ne arriverà un altro"? :huhu:

Kap

meglio il "PAPA HA CONCLUSO LA SUA VISITA".............. ;D ;D ;D

cmq e' stato anche a lecce............ :)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

belzebelze

ci ci cicicici..... ri...ri...riprovo, ci riprovo!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........