Menu principale

Scarichi dominator su xr

Aperto da gibbo, Giugno 16, 2008, 18:09:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gibbo

Ho spaccato il motore xr...vabbè...ho comprato una dominator del '92 così prendo il motore e lo metto sotto...ma stavo pensando.........se mttessi anche i due scarichi? secondo voi è semplice montarli o bisogna are qualche modifica?

tony fish

azz... com'è successo?

imho le modifiche devi farle sicuro, ad occhio il terminale di sinistra non ci sta sotto la fiancatina, ma a parte questo non ne vedrei il pro.
perchè mettere un doppio scarico di ferraccio pesantissimo?
imho molto meglio tenerne uno solo e risparmiare qualche chiletto ;)

gibbo

#2
non sono originali gli scarichi...ora il problema è trovare il modo di ar passare il collettore di sinistra...dove?

ah scusa...nn ho detto come è successo...niente di particolare, ho frenato per cercare la chiave del cancello e ha cominciato abattere in testa e poi si è inchiodato...

belzebelze

Citazione di: tony fish il Giugno 16, 2008, 18:13:42 PM
azz... com'è successo?

imho le modifiche devi farle sicuro, ad occhio il terminale di sinistra non ci sta sotto la fiancatina, ma a parte questo non ne vedrei il pro.
perchè mettere un doppio scarico di ferraccio pesantissimo?
imho molto meglio tenerne uno solo e risparmiare qualche chiletto ;)

occhio, gli scarichi del domi pesano un accidente, mantieni i collettori originali e trova un arrow a doppio attacco  ;)
quindiquototony :ok:

megatenere

scusate la mia ignoranza, ma il dominator non ha l'avviamento elettrico, come lo monti sull'XR?
Non importa cosa guidi......in offroad conta solo il manico!!!!!

rickyx

#5
:D :D :D :D :D eh.... qua siamo vecchi di queste cose.... :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:  :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

infatti ci sono un bordello di post che parlano del motore dominator(con avviamento elettrico) sotto l`xr 600.........usa il tasto cerca e buona lettura......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: megaXR il Giugno 17, 2008, 00:37:14 AM
scusate la mia ignoranza, ma il dominator non ha l'avviamento elettrico, come lo monti sull'XR?
search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search search   :)

gibbo

si si avete raione...inutile due scarichi....per quanto riguarda l'avviamento elettrico sotto il motore xr beh...non mi tocca ora perche cambio tutto il otore completo di impianto elettrico e via...faccio prima ;D