Menu principale

Finalmente metzeler ...

Aperto da Marvo e la Roccia, Giugno 18, 2008, 13:35:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marvo e la Roccia

Evviva sono riuscito a staccarmi dalle mutant visto che in estate conviene avere delle gommine un po + liscie  :) ...mi sono montato le rensport e devo dire che per ora non ho capito come vanno anche perchè le ho provate ieri con la pioggia e mi sono preso certi spaventi  ;D ...certo che provarle con la cera sopra e la pioggia sotto non è il massimo  :-\


Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fly#07

Fulminato!!!  :D
Prima di uscire con una gomma nuova bisogna sempre farle "il trattamento"...  ::)

Ce l'hai una foto delle gomme montate sulla tua? Per vedere che effetto hanno...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

#2
Citazione di: fly#07 il Giugno 18, 2008, 13:48:35 PM
F
Prima di uscire con una gomma nuova bisogna sempre farle "il trattamento"...  ::)


cosa intendi per "trattamento"? una passatina con qualche atrezzo? Ho sentito alcune persone che hanno usato una carta vetrata fine con mano leggera per levare la patina che hanno... non ho mai capito se dicevano sul serio o prendevano per il c@@o... :P
T.S.N.C.

Marvo e la Roccia

si tra l'altro avevo la carta attaccata  :P uahuahuahuaha volevo proprio suicidarmi  :D ...

le ho fatte con il telefono non so quanto rendano :-\









Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fly#07

Quella davanti si vede abbastanza, quella dietro no comment!  :D

Cmq grazie lo stesso...;)

Certo che qualche capra di vigile potrebbe pure obiettare che siano consumate ai lati per quanto poca scanalatura c'è... :o

X trattamento io intendo pulizia delle spalle con petrolio banco, le rende perfette e senza cera!!
C'e anche chi le tratta con la carta vetro cmq...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Marvo e la Roccia

Che roba è il petrolio banco? dove lo trovo?? che cartavetro mi cosigli? io ho sempre usato l'asfalto per togliere la cera  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fly#07

Si l'asfalto va bene, peccato che se cadi poi è lui a togliere la cera dalla tua tuta di pelle...  :D

Il petrolio bianco lo trovi ovunque, io l'ho preso in un posto tipo brico center o robe simili...tipo 2 euro per un litro, ce l'ho da 1 anno e mezzo e nn l'ho ancora finito...

Va bene per sgrassare un po tutto, catena, gomme, pezzi sporchi recidivi...è tipo la benza ma non ha gli stessi effetti collaterali...  ;)

Carta vetro non saprei, ma molto fine...tipo sopra 300, non saprei...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

ma quale cartavetro! qualche km con qualche curva e prudenza e via!

Confermo sul fatto che con le fdo puoi avere un po da disquisire..una delle tante volte che mi hanno fermato i carabinieri avevo montato 5 giorni prima un treno di rennsport...e l'unica cosa su cui hanno avuto da ridire son state proprio le gomme: "ha le gomme da cambiare lei"

;D ;D

Kap

certo che sei proprio un masochista ad uscire con le gomme nuove sul bagnato............. :ahh: :ahh:

quoto JarHead..........una bella strada di montagna e la cera va via in poco tempo.......altrimenti ti fai tutte le rotatorie......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

#9
Citazione di: xr-kap il Giugno 18, 2008, 15:20:42 PM
quoto JarHead..........una bella strada di montagna e la cera va via in poco tempo.......altrimenti ti fai tutte le rotatorie......... ;D ;D ;D ;D

ecco esatto, io faccio proprio cosi per la parte sx


T.S.N.C.

Cako

Sul begnato con le rennsport è meglio non andare...ma sull'asciutto...cm ci si diverte...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura

Citazione di: fly#07 il Giugno 18, 2008, 14:32:32 PM
Certo che qualche capra di vigile potrebbe pure obiettare che siano consumate ai lati per quanto poca scanalatura c'è... :o

mi è successo quando 3 anni fa ho montato il Supercorsa all'anteriore.....anche li il commento è stato perentorio: "la gomma anteriore sarebbe da cambiare....:o

appunto: sarebbe..... ::)

Marvo e la Roccia

si beh è chiaro che li porto dal gommista che me le ha montate nel caso di rotture caxxo
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gbking

Marvo, ti sei fatta fare la fattura all'acquisto delle gomme? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

Citazione di: gbking il Giugno 23, 2008, 12:50:27 PM
Marvo, ti sei fatta fare la fattura all'acquisto delle gomme? :)


certo che se l'è fatta fare...
è grazie a quella che si è schiantato su una roccia! :lol2:
ok, scusate l'O.T. ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....