Menu principale

Giummbotto.... mi date un parere??

Aperto da Mago, Giugno 18, 2008, 14:02:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mago

Salve a tutti da un novellino...  :)

preso da manie da shopping a seguito dell'acquisto della mia XR400 (usata, '96) ho visto questo giumbotto  ;D su ebay

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Apparel-Gear-Merchandise__RAZER-MENS-MOTORCYCLE-LEATHER-JACKET-ARMOR-Black-XL_W0QQitemZ230262009790QQadnZApparelQ2cQ20GearQ20Q26Q20MerchandiseQQadiZ7659QQcmdZViewItem?hash=item230262009790&

come estetica mi piace molto.. e il prezzo sembra ottimo... che ne dite??

Premessa che con questa XR ci devo girare in strada e che con tutta prbabilità, verrà convertità in SM appena il portafoglio me lo permetterà...

"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

Marvo e la Roccia

il giumbo non sembra male però di marca è????

P.S. io sono andato sul sicuro e mi osno preso un dainese da 400€ ...meglio non trovarsi senza pelle :/
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Mago

Il giumbotto non so di che marca è... tieni presente che non ho 400 euro da spendere in un jacket, anzi il mio budget è pari allo zero.. per cui mi basta un "compromesso"...di base.. e questo mi sembra tutto sommato buono..

Cako

Su ebay ci sono i prodotti jf-pelle...io ho i pantalonie sono davvero ottimi...uguali ai dainese...con prezzi molto concorrenziali...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mago

molto interessante 'sto jf-pelle.. pensare che stanno pure non lontano da me.. quasi quasi potrei andare di persona a vederle, queste giacche..

tony fish

più che altro mi pare che le protezioni siano morbide e quindi inesistenti e il costo non mi fa pensare che possa essere un buon giubbotto in pelle, e la pelle. soprattutto se buona ha un costo alto.

io ho preso da poco una tuta spezzata alpinestars con protezioni a 480€ scontata, non è poco, ma almeno ho comprato un buon prodotto che mi dovrebbe durare.
prendere un giubbo intermedio secondo me vuol dire solo spendere poco ora per poi dover spendere di nuovo molto più avanti e così facendo spendi di più ;)

MarcoVR

Scusate la domanda un pò stupida: siccome anch'io sono prossimo all'acquisto di una tuta, stivali, guanti ecc, e siccome non ho molta fretta, secondo voi in bassa stagione, quindi inverno, risparmio qualcosina?
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

tony fish

allora, io l'alpinestars modello gt plus 2 in due pezzi (credo sia questo il modello) della passata stagione, da canella a brescia (quindi non lontano da te) l'ho pagata 480 (e mi ha regalato un paio di guantini enduro e due sottocasco per un valore di altri quasi 60€
la mettono fuori a 499 contro credo i 750à800 di listino non ricordo.
se aggiungi 100€ ti danno guanti e stivali.

le offerte le hanno praticamente sempre, da motard avevano però solo tute m-tech di taglie relativamente piccole, mentre sulle stradali e 2 pezzi c'erano diverse taglie sia di dainese che alpinestars e altre marche

Barte

Difficile giudicare senza vederlo dal vivo....

Dalla foto però la pelle mi sembra un pò rigida e "plasticosa"  :(

Ti consiglio di andare in un negozio a farti un giro...certi ccose è meglio "toccarle con mano"  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: MarcoVR il Giugno 18, 2008, 16:55:33 PM
Scusate la domanda un pò stupida: siccome anch'io sono prossimo all'acquisto di una tuta, stivali, guanti ecc, e siccome non ho molta fretta, secondo voi in bassa stagione, quindi inverno, risparmio qualcosina?

Vai da Canella che ha sempre roba in offerta.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcoVR

Grazie Razzo..  ;) Anche ValeriSport ha sempre delle belle offerte...

Dan

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 18, 2008, 23:05:41 PM
Vai da Canella che ha sempre roba in offerta.  ;)

Honda-Razzo.

Puoi farti un giro virtuale prima su www.canellamoto.it comunque in negozio trovi altre offerte sulle ultime taglie ecc...
Ciao Dan  ;)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

belzebelze

Ormai ho chiuso con l'abbigliamento in pelle da anni ma conservo ancora 2 o 3 giubbotti Dainese sottratti a mio padre nell'87-88. Dopo una marea di strisciate sull'asfalto e botti vari non dico che siano ancora nuovi, perchè le cuciture interne hanno ceduto, ma la pelle esterna è come nuova! C'è pelle e pelle Mago, e se spendi poco ti ritrovi abraso......  :o

tony fish

Citazione di: Dan il Giugno 19, 2008, 08:55:32 AM
Puoi farti un giro virtuale prima su www.canellamoto.it comunque in negozio trovi altre offerte sulle ultime taglie ecc...
Ciao Dan  ;)

esatto, se eventualmente vai lì, prima di andare da canella, contattali, perchè per esempio la mia tuta non risultava dal sito e me la sono trovata là ;)

MarcoVR

Ho parlato ieri sera con una persona che gestisce un team motard e mi ha detto che se voglio farmi fare una tuta su misura, con colorazioni e loghi a mio piacere spendo sui 680 euro... cosa ne pensate?