Menu principale

Liscio, adesivi o copriserbatoio?

Aperto da AngHell, Giugno 20, 2008, 21:33:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AngHell

Salve,

devo decidere se lasciare il serbatioio della mia xr400 nudo, se applicargli gli adesivi o se invece optare per un copriserbatoio. Sugli adesivi, leggendo il forum, mi sono fatto un idea di resa e durata invece mi mancano informazioni sulle coperture in pelle/plastica. Chi le ha montate mi sa dire se sono valide anche per un utilizzo off, se durano più o meno degli adesivi, ecc...


Grazie per i consigli.


Ang.

Kap

#1
c`e` stato qualcuno che per un utilizzo off gli ha stracciati guidando in piedi....pero` usa le ginocchiere fuori ai pantaloni.....io sinceramente qualche grafica la metterei......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Compra degli adesivi di qualità in crystal forellati, ti dureranno un paio d'anni ma poi li rimetti nuovi.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Magari durano anche di più di due anni, dipende da tante cose (se la parcheggi al sole, se ti tuffi nei fiumi) ma sicuramente non sono come quegli sconci che si strappano con le ginocchiere  ;)

AngHell

Adesivi buoni durata un paio d'anni, e i copriserbatoio? Nessuno li ha usati?

Ang.

belzebelze

copriserbatoio so che ce l'aveva GBKing, ma non conosco le sue impressioni  ;)

xerex

Citazione di: xr-kap il Giugno 20, 2008, 23:11:26 PM
c`e` stato qualcuno che per un utilizzo off gli ha stracciati guidando in piedi....pero` usa le ginocchiere fuori ai pantaloni.....io sinceramente qualche grafica la metterei......... ;)
:brucio: :brucio: :brucio:

xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

Kap

 :hahaha:

......sei forse quel qualcuno??........... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mago

io ho il copriserbatoio sulla mia XR, è fatto di pelle o similpelle bianca con sopra un adesivo "XR". Sembra di discreta qualità anche se sta un pò lasco sul serbatoio, sembra "starci". Tenete conto che ho la moto da pochissimo e credo anche il precedente proprietario non l'abbia usato molto.. l'accessorio mi risulta essere stato comprato in Argentina durante un viaggio, di più non so.. lo vedete qua:

"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

gbking

Il copriserbatoio che monti, sembra quello per il 600: sta lasco perchè il tuo serbatoio è un po' più piccolo di quello del 600...

Come diceva Belze, io ho questo sistema, ma lo uso solo in configurazione motard: quindi non saprei cosa dirti per l'uso in OFF...

Personalmente, come ti suggeriscono gli altri amici, metterei delle buone grafiche 'dedicate', o al max, lo lascerei 'nudo'... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

xerex

#11
bello il copriserbatoio ;)
se lo trovassi lo comprerei subito ...

Citazione di: belzebelze il Giugno 21, 2008, 12:03:53 PM
... ma sicuramente non sono come quegli sconci che si strappano con le ginocchiere  ;)

aridajjje... :sdra:
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

belzebelze

#12
non è un biasimo, sono gli adesivi che erano un cesso, mica c'hai le ginocchiere a grattugia  :D ;D ;D :D

monoinside

...secondo me l'XR e' stupenda sempre...sul classico con adesivi originali...senza nessun adesivo ma con il suo stle inconfondibile e senza eta' che si riconosce sempre..con altri adesivi  tipo della one (citati per esperienza personale in durata e materiale sul CRE che posseggo) possono solo darle quel tocco in piu'... :-*

gab

Citazione di: xerex il Giugno 23, 2008, 17:50:13 PM
bello il copriserbatoio ;)
se lo trovassi lo comprerei subito ...

aridajjje... :sdra:

guarda qua allora http://www.boliviaxport.com/
sezione cataloghi 2008 --> honda --> tank cover.
Iol'ho preso e lo sto aspettando, alla fine mi costa come una coppia di adesivi originali senza tutte le rotture di p... dei vapori di benzina e quant'altro. Tentar non nuoce.

Bye  :)