Menu principale

Il legame motociclista-moto (in particolare Xrrista-Xr)

Aperto da Tetomotard, Giugno 21, 2008, 15:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tetomotard

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che per motivi di tempo e robe varie riesco a farmi solo qualche giretto saltuario su questo super sito. L'ultima mia visita (intesa come post) risale a questo:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26760.0


Ebbene si per motivi di lavoro, visto che adesso sto a Parigi da Novembre, ho deciso di mettere in vendita la mia benamata xrrona vuoi per evitare di farle perdere troppo valore, vuoi per (forse) acquistare qualcosa di un po' più versatile che mi permetta di girare anche qui a Parigi e dintorni nel caso decidessi di portarla su....

Beh oggi ragazzi è tempo di paga: paga per chi ha appena acquistato il mio mezzo, ma soprattutto paga per me!  :(

Sono tristissimo, è veramente spiacevole separarsi dall'xrrona dopo tutte quelle emozioni che mi ha fatto provare per ben 5 anni....normalmente ti affezioni così solo alle persone però....il legame motociclista-moto e in questo caso xrrista-xr (me lo concedete ancora vero???!?!?) è veramente tosto...

Chiudo la vena filoso-poetica mettendo un "venduta" nel post di cui sopra.....


A bientot ragas...




Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

belzebelze

portarla su a parigi era impossibile immagino..... va beh, puoi sempre ricomprarla quando capirai che hai fatto una cazzata, e sei già sulla buona strada  :D ;D ;D :D

Barte

Bah...quante storie...potevi benissimo tenerla  >:(

...questo potevi essere TU!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

quoto barte...........io non l'avrei venduta e me la sarei portata via con me...... :-\ :-\ :-\

bellissimo il video......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Forse è stato meglio così.  :)

L'hai venduta ad un futuro forumista piemontese ?  ;)

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arcont66

Ciao va bè tanto non riuscirai a liberarti presto dell'XR-mania  e i tuoi sonni verranno disturbati da porci rossi con gomme slick  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Tetomotard

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 21, 2008, 22:31:20 PM
Forse è stato meglio così.  :)

L'hai venduta ad un futuro forumista piemontese ?  ;)

Honda-Razzo.



L' ho venduta a un tizio di Genova....

Mi dispiace, ma vedremo un po' le varie evoluzioni della mia vita....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Nonostante il doloroso distaccamento credo che la scelta sia stata più che logica ..... non esiste peggior cosa che lasciar marcire la moto nel box senza usarla.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM