Menu principale

Sono un delatore!!

Aperto da belzebelze, Giugno 21, 2008, 21:53:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Oggi ero in giro, traffico da ora di punta, città, bambini che attraversano la strada. arriva un pagliaccio con un R6, tuta in pelle, casco a visiera scura, passa tra due auto sulle strisce a velocità impressionante. Reincontrato dopo 10 minuti, stesso traffico, altra strada, stessa velocità folle. L'ho rivisto in altri punti del centro nel giro di 10 minuti. Non ce l'ho fatta più e l'ho segnalato ai vigili urbani, modello e colore della moto, colore casco e abbigliamento. Non so se l'hanno intercettato, e non so neppure cosa potrebbe pensare sapendo che un altro motociclista "se l'è cantata", ma il pensiero di un bimbo investito è stato troppo forte. Sti stradisti, si trovassero una pista piuttosto che fare i buffoni in mezzo alla gente  >:(

dirlewanger

Il fatto è che questi deficenti magari in pista son o dei fermi e poi non li ca......bbe nessuno mentre vuoi mettere il gusto di esibirsi su una strada piena di possibili obbiettivi? L'ego di questi scemi è sicuramente più appagato!  :angry2:
I love the smell of napalm in the morning

Evatom

#2
Spero la abbiano intercettato... . Ma poi magari , il bastardo ( potrei qualificarlo di qualcos'altro ma al momento mi viene questo) gira anche senza patenta e/o assicurazione.

C'era uno qui che andava piu o meno cosi qui attorno con un quad ; scarico aperto e velociatà da deficiente... . Si è stampato sull'autobus....
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

arcont66

Ciao che fai prima li denunci e poi li difendi al processo ;D ;D ;D ;D ;D
hai fatto bene ma tanto a certa gente la deficenza neuronica e difficile a passare
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

AngHell

Di stradisti così purtroppo ce ne sono tanti e sono uno dei motivi per cui ho abbandonato l'asfalto per tornare sulla terra (non il pianeta :P). Finchè si attaccano sui guard-rail dei tornanti o su qualche muretto non mi fanno ne caldo ne freddo diverso invece quando tirano sotto qualcuno.


belzebelze

sia chiaro che l'ho segnalato anche per la sua incolumità, al vigile ho detto "devo fare un'opera di bene e vi segnalo un motociclista cretino:P

Blashyrkh


Mura


Pierpower

Benfatto!!!  ;)

Ma forse... che chi si comporta come lui ce l'abbia troppo piccolo???
Perchè in quel caso più che un R6 lo potrebbe aiutare una delle tante mail dal titolo "enlarge your penis" che mi arrivano...  :P
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

sai quanti ce ne sono belze?? hai fatto bene......ma tu eri in moto o in macchina??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Anch'io sono con te Belze!
questi personaggi non si possono definire motociclisti!  :angry2:
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Giugno 23, 2008, 12:18:48 PM
sai quanti ce ne sono belze?? hai fatto bene......ma tu eri in moto o in macchina??
prima in macchina, poi a piedi  >:(

Kap

#13
no xche' certi motociclisti esibizionisti fanno anche certe stro@@@te quando vedono moto meno potenti delle loro o di diversa concezione........... :-X

a me e' capitato l'anno scorso a T. dell'Orso mentre provavo il Transalp di mio fratello,il tipo,con un cbr 600 quasi mi sfidava da semaforo a semaforo impennando in mezzo alla strada tra le macchine e alla gente che andava al mare........ :( :( :(

poi una volta arrivati sulla litoranea l'ho stracciato in un curvone all'esterno.......gli si vedeva la faccia dispiaciuta anche attraverso la visiera scura........... :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Brauser

Hai fatto solo che un bene alla società, se lui si arrotola su un palo io la chiamo selezione naturale, ma correre in città secondo me è tentata strage. Chiunqe scrive su questo forum almeno una volta nella sua vita si sarà reso conto di avere veramente esagerato, e forse gli sarà servito come lezione. Ma c'è gente ignorante che lo fa per abitudine e che va fermata.
XR 650 R