Menu principale

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al 7° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 23, 2008, 14:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AngHell


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AngHell


saccoXR

Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa in famiglia. Come primo raduno che faccio è stato emozionante e soprattutto GASSSSSoso. Ringrazio il Web e Honda Razzo per la loro organizzazione e il Crea per i suoi buoni salumi e formaggi.

Grazie di nuovo.... :fiori:


hellas verona, birra mona e pearà.....

jerryout

un enorme grazie a tutti , Web , Crea , HR e a tutti i compagni di sabato , posti bellissimi , strade veramente ok e compagnia all'altezza, mi prenoto già per il prossimo meeting  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Citazione di: saccoXR il Giugno 25, 2008, 21:18:07 PM
Ringrazio il Web e Honda Razzo per la loro organizzazione e il Crea per i suoi buoni salumi e formaggi.

Ringraziate il Webbo e il Crea, io ho fatto solo la parte del "partecipante" come voi.  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Ciao ragazzi scusate il ritardo me ero senza adsl    :-\
Volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata passata in compagnia off road e a tavola vedi il post di navaho  :)
in particolare il Web le guide e gli organizzatori del meeting e 2 dei daichenemo gobovr e pice per avermi fatto sputare sangue quando avevo finito le batterie ma almeno mi hanno riportato al parcheggio dopo tanto vagare per le valli sempre con loro  :P :D
Grazie ragazzi alla prossima  :)
gianca charly

Alberto.A

Complimenti a tutta l'organizzazione dell'xr meeting!
Abbiamo passato l'ennesima bella giornata assieme a dare di gas sui boschi e di forchetta al ristorante.
Alla prox! ;)

effettoxtremo

Citazione di: Webmaster il Giugno 24, 2008, 08:04:48 AM
ecco bravi, dimenticavo...

un ringraziamento speciale anche a Remo alias EffettoxTRemo della EXR.it per aver disegnato gli adesivi del nostro 7° meeting.
grazie tante Remo.


dovere  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....