Menu principale

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al 7° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 23, 2008, 14:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

tacco, te stì mbriago, n'gulo, stai a scrivè le stesse cose a doppio :sbevazza:
eliminate pure questo post, grazie, ed anche le cazzate che tacco sta per scrivere  :P

Tacco

Citazione di: belzebelze il Giugno 23, 2008, 19:45:29 PM
tacco, te stì mbriago, n'gulo, stai a scrivè le stesse cose a doppio :sbevazza:

ho ripostato in questo topic perchè più appropriato.

sto cancellando l'altro  :P

ELIMINATE PURE questo post grassie! (ed anche quello di BELZE  :P)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

vero !!! correggo subbbito..

sui moduli non c'è scritto il nick...
giuro che sono andato a memoria...

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 23, 2008, 18:42:10 PM
Come a memoria se avevi i moduli di scarico ? Ti dimenticasti del Promise e alla prossima uscita questo ti costerà caro.........COSA AVRA' VOLUTO DIRE ??????????     ;D ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Grazie a tutti per le 2 belle giornate all'insegna del divertimento,( mi spiace solo non esserci stato anche sabato mattina  :-\ ) e il WM per aver organizzato il tutto con premura e precisione come ogni anno!!!!!!  ;)

PEPEM

SI' SI' SI' SI', giornata splendida, giro off organizzato da Dio, gestire 30 persone   non era sicuramente cosa facile e per questo ringrazio i DACHENEMO che hanno saputo accudirci alla perfezione e darci  tanti consigli tecnici. Mi ha fatto immensamente piacere rivedere i companeros del 3° desert tour, quello che ho vissuto con loro "là in mezzo" non lo scorderò mai, eammiro la sconfinata passione del Webbmasterizzato per la motocicletta che gli permette di organizzare eventi come questo  e di riunire persone che si conoscono solo via post. un saluto affettuoso a tutti coloro che ho conosciuto e a quelli che purtroppo non sono riuscito a conoscere, sabato sera sono andato a letto distrutto dalla fatica e dal caldo, ma con il sorriso sulle labbra.

Vittorio67

Citazione di: tacco il Giugno 23, 2008, 19:36:52 PM
...........un saluto a tutti quelli che c'erano e un invito a partecipare a quelli che NON c'erano (toscaniiiii.....)    :nonsifa:
..........................................

Il Tacco  :sbevazza:

:( Posso parlare solo per me e spiego che
per motivazioni legate al vil denaro non ebbi la letizia di prender agio a codesti accadimenti.
In ver pensai di circuir la dimagione donzella, alleggerendola della neccessar pecunia,
ma un sottil quanto sfacciato sentor di colpa mi evitò la bruttura ne l'atto.

MI MANCAVANO I DENARI!!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

Citazione di: Vittorio67 il Giugno 23, 2008, 20:52:23 PM
:( Posso parlare solo per me e spiego che
per motivazioni legate al vil denaro non ebbi la letizia di prender agio a codesti accadimenti.
In ver pensai di circuir la dimagione donzella, alleggerendola della neccessar pecunia,
ma un sottil quanto sfacciato sentor di colpa mi evitò la bruttura ne l'atto.
:respekt: ammazza Vittò, ma parli come uno del milletrecento67  :D
Citazione di: Vittorio67 il Giugno 23, 2008, 20:52:23 PM

MI MANCAVANO I DENARI!!!
potevi sempre chiderli a dalmata o tacco, loro i 30 denari ce li hanno sempre in tasca

rickyx

un ringraziamento enorme da parte mia all'andreonewwebb e al crea & nonna per la splendida giornata... peccato non aver continuato la domenica, e peccato per il marinaio impazzito.... e vabbe'... a bracco che mi ha affettato il salame.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D (si si... avanti con le affermazioni sconce, dai... :D :D :D :D) mi spiace tanto di non aver chiacchierato con tutti, ma si sa, che in queste cose laccelllleratore ha la priorita'... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

bolla82

Un grazie al web,alle guide, al Crea e a tutta la compagnia  per la splendida giornata!

Mura

approposito, ringrazio anche Rickyx per avermi reso fruibile e performante la Nonna in previsione del Meeting!!!!!!! ;)

Vicepresidente fu Horseman

#25
Citazione di: nasica il Giugno 23, 2008, 18:56:04 PM
ohhh vice ohhh vice, ma dimmi, come si è comportato il doc in mia assenza?

mi ha raccontato di cose incredibili, ma ho bisogno la tua conferma.

quante volte è franato mestamente a terra?
quanti camel bag ha rienpito di valpolicella per arrivare a destinazione?

su dai dimmi la verità

mi spiace non essere stato dei vostri..
alla prossima

Francesco
a.k.a. colui che lo sopporta..... oooohhhh come è dura

Prima ancora di partire è stato perquisito dallo staff Daichenemo ed è stato trovato in possesso di :
- 1 confezione di Iodosan gola
- 1 flacone già iniziato di Dimetilbenzene
- 1 blister di supposte antinfluenzali formato jumbo ( anche questo già iniziato.....)
- 1 ocarina già sbavata
- 1  kazoo con una sostanza marrone sul bordo ( ha detto che era nutella e ci siamo fidati sulla parola  :ciappa: )
- 2 selci originali del neolitico sporche di sangue ( pare di triceratopo....mah)
- 2 granate con lo stemma del Regio Esercito
- 1 cono per la pulizia delle orecchie in pura cera d'api.

Passati all'esame di sangue e urine è stato trovato positivo a :

- nandrolone
- LSD
- anima nera
- sambuca
- cynar
- idrogeno
- colla Coccoina
- spic & span

E' stato inoltre trovato affetto da :

- cimurro
- tutte le epatiti dalla A alla Z comprese J K Y X W ( che celleha solo lui e ne và orgoglioso )
- scabbia
- fuoco di S. Antonio
- leucemia felina

Alle nostre rimostranze ha risposto :
" Tutta colpa di Francesco che non ha voluto venire"

Trai le tue conclusioni.
P.S.  Poco distante da Gibuti c'è un ottima clinica dove lo possono aiutare.......

Poco dopo la partenza ha iniziato ad esibirsi in back flip ad ogni saltino che trovava , abbiamo dovuto sparargli un paio di colpi di mortaio a scopo intimidatorio per farlo smettere.

Se ne è stato calmo fino al ristorante.

Una volta arrivati , dopo l'aperitivo (ndr Per lui tre bottiglie di Valpolicella Superiore "per non sentire la mancanza di Francesco "),ha iniziato di nuovo con back flip, piroette, giravolte, riverenze, hara kiri, sudoku, banzai ,hare krisna,nak nak, trick  e track , un due tre stella.

Piccolo particolare..... la settimana scorsa , il comune di Tregnago aveva terminato l'installazione di una pala eolica di 103 metri sulla collina sovrastante il ristorante ( VERO ! ) e all'ultima acrobazia TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK................

Ora si fa chiamare Marialuisa  ( Marilù per gli amici )e si è tinto di biondo e lo potete trovare tutte le sere dalle 23 alle 02 in Viale Zara a Milano.


Non preoccuparti Doc/Mary che noi ti ci avvogliamo abbene uguale anche se vendi il tuo corpo martoriato dal tempo  per pochi euro alla notte  ( e copriti che con l'umidità si incriccano le ossa e quando cammini sembra che suoni le nacchere e i clienti si infastidiscono).

Tuo Vicepresidente.

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

XR17

Grazie al Web e ai miei pochi compari del giretto domenicale!  :) :)
Veramente una bella gionata!  :) :)
Mi spiace di non essere venuto anche sabato ma lavoravo!  :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Dimenticavo di ringraziare il Webbo per l'adesivaggio profuso a più non posso a commemorazione del 7° Big Raduno XR !!  :metal: :metal: :metal:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: rickyx il Giugno 23, 2008, 21:50:15 PM
.... e vabbe'... a bracco che mi ha affettato il salame.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D (si si... avanti con le affermazioni sconce, dai... :D :D :D :D) ...............

.............................è vero, solo che sono uscite solo un paio di fette secche e striminzite  :P

Salut

RAZZO

E l'ennesimo ringraziamento va alla coppia dell'anno Bracco & Rickyx ...... una sit-com vivente !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM