Menu principale

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al 7° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 23, 2008, 14:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 23, 2008, 23:31:56 PM
E l'ennesimo ringraziamento va alla coppia dell'anno Bracco & Rickyx ...... una sit-com vivente !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


Per chiarezza, IO NON SONO LA DONNA  ::) anche se il RickyX mi ha omaggiato di un bel "vitone" da 8.8 antirottura :o che, visto il precedente post, non è in dotazione alla sua persona.  :D  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

fede954

Anch'io voglio ringraziare pubblicamente il Webmaster per aver organizzato questo splendido weekend, ringrazio inoltre tutti coloro i quali hanno grstito l'evento, in particolare Crea e la sua disponibilissima famiglia........

Ah dimenticavo, io sui lessini ci ero già stato altre volte con la mia compagnia di stradisti (ormai decimata :-\) ma alcune strade non le avevo mai viste e mi sono piaciute veramente tanto.....
Vedrò di tornarci facendo uso della cartina fornita dal Webmaster con il percorso tracciato :huhu: :Levil:

Un'altra cosa, non ho capito chi devo ringraziare per l'aperitivo + aranciata + affettati che ci sono stati offerti in baita :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

salim

Gran week end!
La soddisfazione di vedere lo stormo rosso (e bianco) che aggredisce le montagne è impagabile.
Vederlo da dentro poi... è ancora più impagabile.
E grandi compagni!
Per me, come per qualcun altro di noi, ormai è una tradizione annuale, come il Natale e la Pasqua. Si rivede i cugini lontani e ci si aggiorna sugli accadimenti degli ultimi mesi.
A presto a tutti, e grazie ai soliti sgobboni che hanno organizzato tutto.

Webbo

ecco bravi, dimenticavo...

un ringraziamento speciale anche a Remo alias EffettoxTRemo della EXR.it per aver disegnato gli adesivi del nostro 7° meeting.
grazie tante Remo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

navaho

Rinnovo pubblicamente il mio (e di burba) grazie per l'evento al webbo e agli organizzatori tutti; un grazie particolare alle guide spirituali dei daichenemo (special guest Sbrega) col quale nel ns. gruppo mi ci abbiamo divertiti non poco :D
Grazie anche ai ristoratori/trici per l'ottimo e abbondante pasto, accompagnato da un altrettanto ottimo Cabernet e dal "rasentìn" con la graspa sul finale ;D e dall'ottima compagnia del Gianca, Jil, Super Mario, nonché del "dentistaicserista"  ;)
Un grazie infine ai compagni di viaggio Luigi66 e Fritz.
Unico rammarico non aver scattato foto  :-\



P.S. x il Web: questo post l'avevo già inserito (erroneamente) nel 3d "I numeri del 7° XR meeting" quindi potresti cancellarlo di la? tenkiù

docmarco62

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 23, 2008, 22:04:25 PM
Prima ancora di partire è stato perquisito dallo staff Daichenemo ed è stato trovato in possesso di :
- spic & span
mi oppongo! :hmmm:
lo spic & span è un prodotto autorizzato dall' FDI, che uso per la pulizia interna dell'orifizio anale, per l'esterno (uso topico) quindi non dopante uso il Fulcron!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

MarcoVR

Anch'io mi unisco a tutti quelli che l'hanno già fatto e ringrazio pubblicamente il Web e tutti gli organizzatoti del 7° XR Meeting Veronese!!!
G R A ZI E!  :batti: :batti: :batti: :respekt:

Per me era il primo Meeting:

- giornata supenda passata assieme a splendide persone, tante XR e sopratutto tanto gas..
- un grazie a richyx che a fine giornata ci ha dato la carica (come un vero soldato con il suo esercito) per raggiungere un Hypermotad...

Ci sarebbero tante cose da dire,aspettiamo solo un gran bel report con i fiocchi...
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Marvo e la Roccia

Grazie sentito a tutti i partecipanti e in particolare a Crea (meccanico freelance) e al Webbo capoccia di tutti i motardari  :P

...e alle montagne della lessina che hanno rovinato la mia 400  :-X
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Gogo

Vedrai che quando la rimetti APPPPOsto ritorna più bella di prima  ;)

XT Verona

Grazie a tutti gli organizzatori, ho avuto modo di apprezzare una serie di cose:
1- Organizzatori bravi
2- La mia moto pesa 40 chili di troppo
3- La tuta Rallye2Pro è ottima per fare una sauna intensa
4- Il mototurismo è più facile
5- cadere tre volte da fermi non dà una piacevole sensazione
6- fare enduro con delle Continental TKC80 non va bene

tony fish

Citazione di: MarcoVR il Giugno 24, 2008, 10:59:07 AM
- un grazie a richyx che a fine giornata ci ha dato la carica (come un vero soldato con il suo esercito) per raggiungere un Hypermotad...


ahahah :D ecco perchè siete partiti come dei missili... dicevo... boh, ma non possiamo tornare al parcheggio tranquil, tanto è tutta dritta :P

vianeo

Di nuovo grazie allo staff organizzatore del meeting veronese ed ai compari del giro domenicale:

Bracco, Marvox, XR17, Salim, Mura, Lu ed ovviamente il Webmaster!!!

Bella giornata, bella gente, bei posti ... a quando la prossima?

Ciao!

MarcoVR

Citazione di: tony fish il Giugno 24, 2008, 15:36:07 PM
ahahah :D ecco perchè siete partiti come dei missili... dicevo... boh, ma non possiamo tornare al parcheggio tranquil, tanto è tutta dritta :P
Richyx ha proprio suonato la carica con la tromba e non ho potuto resistere: mi son rimboccato le maniche e gas...
Anche se c'è da dir che la Ducati o era in rodaggio o la guidava un anziano: l'abbiamo raggiunta in due secondi...  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

panico

Citazione di: XT Verona il Giugno 24, 2008, 15:26:25 PM
Grazie a tutti gli organizzatori, ho avuto modo di apprezzare una serie di cose:
1- Organizzatori bravi
2- La mia moto pesa 40 chili di troppo
3- La tuta Rallye2Pro è ottima per fare una sauna intensa
4- Il mototurismo è più facile
5- cadere tre volte da fermi non dà una piacevole sensazione
6- fare enduro con delle Continental TKC80 non va bene
credi dopo la prima discesa ti ho pensato molto.... e dopo lo sguardo che ti ho visto addosso a pranzo ho capito.... cambia gomme... e soprattutto osa un po' di più nelle tue uscite !!! ciao vecchio alla prossima ;)