Menu principale

WILD

Aperto da wild, Giugno 23, 2008, 15:41:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

clikka adesso sulla mappa, grazie al crea funzia  ;)

wild

Adesso mi becco un bel vaffankubo.....
ma mi chiedevo....la nostra ( vostra....io solo la settimana prossima..) xr400........si regola di carburazione in quanto magra e grassaq con vite esterna........o bisogna solo cambiare i getti??
e poi.....qual'è la velocità massima????
Ma soprattutto....quanto consuma??????( in media, capisco che è una risp soggettiva....)

Oh.....saro' rincojonito ma io ste cose nel forum non le ho trovate!

Citazione di: belzebelze il Giugno 24, 2008, 12:17:48 PM
clikka adesso sulla mappa, grazie al crea funzia  ;)

Saro' rincojonito.....ma ci ho clikkato.
Che deve succedere?mi esce la lista dei bolognesi.....FIKO!!!
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Crea

vaffancubo!  :D :D :D
la carburazione dipende da come sei messo, se cambi scarico devi andare di getti, se cambi un pò altitudine basta la vite del minimo e non ci pensi più ;)
velocità massima registrata da GPS in falso piano con rapporti 15-45 e cerchi enduro 134km/h
il consumo varia... ho fatto i 21 km/l a gas costante a 70 km/h come ho fatto i 9 in mulattiera con sempre la frizione in mano  ;)
se clicchi sull'immagine di Belze, vieni portato direttamente al form da compilare per iscriversi alla mappaxr-isti  8)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

Citazione di: Crea il Giugno 25, 2008, 10:07:49 AM
vaffancubo!  :D :D :D
la carburazione dipende da come sei messo, se cambi scarico devi andare di getti, se cambi un pò altitudine basta la vite del minimo e non ci pensi più ;)
velocità massima registrata da GPS in falso piano con rapporti 15-45 e cerchi enduro 134km/h
il consumo varia... ho fatto i 21 km/l a gas costante a 70 km/h come ho fatto i 9 in mulattiera con sempre la frizione in mano  ;)
se clicchi sull'immagine di Belze, vieni portato direttamente al form da compilare per iscriversi alla mappaxr-isti  8)

Ok quindi in parole povere . . carburazione NON la si cambia se non agendo sui getti....
Velocità massima OK.......anche se magari varia da moto a moto......( :-[ azzo la beta che ho, che è un 350 motore del dr 350  ...fa anche quello i 130......azz....)
il consumo.....ovviamente intendevo in autostrada......
chiaro che su mulattiera ....non si puo' calcolare,. . . .....( sbevacchia la xr.......pensavo di farci almeno i 25 km/l in autostrada ma andandoci ai . . . 110.....120 . . . . ...mmhhhhh......quindi autonomia con un pieno è circa 150 km con un pieno a farci autostrada....
SE ....SE voglio ad ottobre andarci in tunisia o marocco.....mi serve MINIMO un serbatoio super supplementare.......magari selo trovo anche quello nel codino.. . . ....premesso che comunque vado a fare al massimo delle piste, non mi ci metto a fare troppa sabbia.....non sono buono.......)

X la cartina degli xristi. .. . beh allora avevo giàmandato il formulario. .. . .

Comunque grazzissime a tutti per la disponibilità!
avv.
la peggiore specie!

wild

Citazione di: Crea il Giugno 23, 2008, 15:43:59 PM

non penso che le xr 400 abbiano la spia della folle,

che non sia fondamentale. . . ci sta....
ma che non l'abbiano....mi sembra alquanto strano!!
Qualcuno ne sa qualcosa???
avv.
la peggiore specie!

xerex

alla fine l'hai presa eh?!... copione!  ;D ;D ;D
la folle spia non esiste, probabilmente il blocco contakm non è stato costruito per l'xr ma consiste in materiale già costruito da honda e piazzato alla bisogna sulle xr 400... 2nd me... 8)

xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

wild

Citazione di: xerex il Giugno 26, 2008, 13:38:03 PM
alla fine l'hai presa eh?!... copione!  ;D ;D ;D
la folle spia non esiste, probabilmente il blocco contakm non è stato costruito per l'xr ma consiste in materiale già costruito da honda e piazzato alla bisogna sulle xr 400... 2nd me... 8)

GRAAAAANDEEEE XEREXXXX............CHE PIACERE VEDERTI QUI!!!
avv.
la peggiore specie!

xerex

:ok:  ... tradizione della casa è postare una foto del ferro nella sezione apposita con opportuna ed adeguata recensione sul primo denegato (eventuale ancorchè ineluttabile) sfracellamento al suolo del mezzo conseguente ad un uso inesperto dello stesso. Cosa qs (lo sfracellamento) alla quale nemmeno io ho potuto sottrarmi e che ha comportato, mio malgrado, le conseguenze che vorrai leggere nel relativo topico...  :P :P :P adios
grazie Soichiro!

wild

Citazione di: xerex il Giugno 27, 2008, 16:31:26 PM
:ok:  ... tradizione della casa è postare una foto del ferro nella sezione apposita con opportuna ed adeguata recensione sul primo denegato (eventuale ancorchè ineluttabile) sfracellamento al suolo del mezzo conseguente ad un uso inesperto dello stesso. Cosa qs (lo sfracellamento) alla quale nemmeno io ho potuto sottrarmi e che ha comportato, mio malgrado, le conseguenze che vorrai leggere nel relativo topico...  :P :P :P adios
OOK....domattina la porto a tagliandare.....sabato prossimo vado a ritirarla....e sabato pomeriggio sono col NERO a spianare i calanchi!
Quindi non mancherà la foto!
Ancora questo sito NON lo conosco.....DOV'E' la sezione degli sfracelli?Come si chiama???Dove la trovo?
avv.
la peggiore specie!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

xerex

1. esatto! clikka sul link di Crea
2. provvedi, anche in qs forum, a dotarti di adeguato avatar come da tuoi classici: busty boobs, asian ass & so own...
3. se non mi tocca lavorare anche sabato prossimo e se non partite all'alba delle 9/10 di mattina potrei anche fare un salto e, se accettato, aggregarmi a voi che quella zona nn l'ho mai battuta in moto ma solo con morose bolognesi ai tempi, ormai andati, dell'università...
4. viste le premesse suppongo che a breve vi sarà un tortellinari xr clubbe... o sbaglio? :altalena:
grazie Soichiro!

wild

Citazione di: xerex il Giugno 27, 2008, 22:20:08 PM
1. esatto! clikka sul link di Crea

si si....trovato!
Tenchiu' a tutti e scusate....
mi serve solo un po' per prendere dimestichezza con la cartina di questo forum...
Citazione di: xerex il Giugno 27, 2008, 22:20:08 PM2. provvedi, anche in qs forum, a dotarti di adeguato avatar come da tuoi classici: busty boobs, asian ass & so own...
tipo uno di questi???

Citazione di: xerex il Giugno 27, 2008, 22:20:08 PM3. se non mi tocca lavorare anche sabato prossimo e se non partite all'alba delle 9/10 di mattina potrei anche fare un salto e, se accettato, aggregarmi a voi che quella zona nn l'ho mai battuta in moto ma solo con morose bolognesi ai tempi, ormai andati, dell'università...
EVVAIII.....
ci si tiene aggiornati!
Cosi' la foto della prima XRcaduta me la fai tu???!?!
Citazione di: xerex il Giugno 27, 2008, 22:20:08 PM4. viste le premesse suppongo che a breve vi sarà un tortellinari xr clubbe... o sbaglio? :altalena:
Preparo le TESSERE?????? ;)
avv.
la peggiore specie!

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

wild

Citazione di: xerex il Giugno 27, 2008, 16:31:26 PM

Adesso c'ho anche la foto dello sfracellamento...

avv.
la peggiore specie!