Menu principale

Problema di accelerazione...

Aperto da magiteo, Giugno 23, 2008, 16:58:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

magiteo

Ciao a tutti...  ;)  l'altro giorno mi è successa una cosa strana...dopo un curvone apro il gas ma non succede nulla...aprivo ma il motore scendeva di giri come se la manopola fosse chiusa...ho pure girato il rubinetto su Riserva anche se centrava ben poco secondo me e infatti non è cambiato nulla...alla fine si è spenta. Pensavo di aver rotto il cavo dell'acceleratore...poi l'ho riaccesa (senza problemi) e tutto era tornato nella norma. cosa può essere successo?  :-[

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Cyborg XR

controlla se non hai acqua nel serbatoio
xr 600 '91

xtz supertenerè

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tony fish

sparo a caso... galleggiante bloccato e riaccendendola ha preso una botta per cui si è sbloccato o nel 400 non succede?

magiteo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 23, 2008, 23:33:53 PM
Avevi l'aria tirata ?

Honda-Razzo.

L'aria era ok..anche perchè se era un problema di questo genere il sintomo si sarebbe presentato gia dopo poco, mentre a me è successo dopo quasi 100 km!

mentre acqua nel serbatoio lo escluderei...sia perche recentemente non ho preso acquazzoni/lavato al moto, sia perche se fosse presente dell'acqua non dovrebbe avere dei buchi di erogazione x poi riprendersi?

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Cyborg XR

ed invece si sono proprio i sintomi classici di benzina contaminata
flavio
xr 600 '91

xtz supertenerè