Menu principale

Pubblicità-Pivesso

Aperto da belzebelze, Giugno 23, 2008, 20:48:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

O pubblicità regresso che dir si voglia.... ma le avete mai viste? Ma si può pubblicizzare un prodotto per non venderlo? Non voglio sfottere nessuno, ma cambiassero agenzia, con questa non se ne può più!!! Mi piange il cuore, sapendo che è una azienda in salute e che i prodotti sono ottimi, nel vedere che la loro fatica viene promossa con metodi tanto scarsi e privi di impatto. Ma rispetto agli altri commercials esiste un abisso ragazzi!  :o

Webbo

il banner lo ha fatto la Pivesso, non c'è nessuna agenzia di mezzo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Giugno 23, 2008, 20:50:46 PM
il banner lo ha fatto la Pivesso, non c'è nessuna agenzia di mezzo..
no web, non è il banner, quello va benone, sono le pubblicità su MF che non mi piacciono, mi riferivo a quelle con la modella coi capelli scuri, nun se possono strazzà.....  ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

vedo se domani posto qualche scansione, se sua webbezza consente, il tutto nell'esclusivo interesse dell'azienda, anche perchè la sezione web, compreso il sito, è molto accattivante  :)

Barte

Io non ho presente  :-[
..forse è proprio questo il segno che la pubblicità non funziona  :D :D :D

Posta Belze...posta posta  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#6
Barte, ma tu leggi solo riders, che vuoi aver presente  :P

Barte

#7
Non è vero...leggo anche IN SELLA :sisiehm:

Basta OT o mi vedrò costretto a moderarti.....hardware :frusta:

Vai in ufficio e scannerizza le foto di ste fotobidelle  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

massimio

belìn Belze, come te lo appoggio!
tutte le volte che vedo la pagina pubblicitaria su MF mi chiedo come si faccia a cacciare via i soldi in quel modo.... a momenti non si capisce neppure che prodotti fanno!
comunque contenti loro.... (magari funziona e sono io che sono rimasto troppo indietro  ??? )

massi

dirlewanger

Che squallore indicibile, è quasi peggio di questa (che almeno è degli anni 70):

I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

#10
ecco quelle tra i Fuori che avevo sotto mano, e non sono le meno belle che ho visto
1



2



3



4



5



6


mò ditemi voi  :(
quanto a montaggio la 4 e la 5 non si discostano molto da quella postata da Dirlewanger :o

Barte

Hihihihi...beh....il vintage è tornato di moda ...si saranno adeguati  ::)

Accattivante il carattere utilizzato, cos'è? Arial o Times New Roman??  :D :D

P.S.
Le scarpe della mora sono sempre le stesse...  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

a parte le scarpe ed il carattere, mi sconforta.... ad esempio, la statua della libertà sotto la sabbia, una  dicitura in un improbabile inglese "new york, some year from now" e quella altrettanto strana "ready for hot", tacchi sulla sabbia che non affondano, mancanza di proprzione tra ragazza e statua, faccio meglio io con quel barattolo del photoimpression che non sto grafico. Ma poi, che ci sarebbe di male a scattare una vera foto ogni tanto?
la 1 è passabile, la 2 sembra da calendario di camionisti, la 3 è inguardabile, la 5 dozzinale, la 6 non la commento...
ma quelli della no fear, thor o chicchessia sono mica scemi a spendere tanti euri per la promozione dei prodotti?  :hmmm:

Barte

#13
Si vede che chi cura la grafica della società sarà un'intoccabile*  :sisiehm:


*Parente-nipote-cognato-fratello-moglie-figlio


P.S.
Però nella loro bruttezza ti colpiscono............ marketing?  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirlewanger

Penso sia uno dei rari casi in cui la pubblicità provoca l'effetto esattamente opposto a quello desiderato! RIVOLTANTE!!!  :gaaa:
I love the smell of napalm in the morning