Menu principale

Pubblicità-Pivesso

Aperto da belzebelze, Giugno 23, 2008, 20:48:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

se non fosse per le maglie del forum, che sono uno spettacolo (a parte il fatto che il bianco si sporca subito) non mi sarei mai comprato nulla da pivesso!  :P

Kap

quella con l'uomo tatuato non e' male..........le altre fanno davvero ca@@re............ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Se non fosse per le moto sembrerebbe di guardare una rivista dei primi anni 90  :P


Citazione di: xr-kap il Giugno 25, 2008, 00:57:33 AM
l'uomo tatuato non e' male..........le altre fanno davvero ca@@re............ :-\ :-\

de gustibus...  :(

:D :D :D


Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Giugno 25, 2008, 00:57:33 AM
quella con l'uomo tatuato non e' male..........le altre fanno davvero ca@@re............ :-\ :-\
Kap, devvero guarda che a fare una roba del genere uno che sa usare il photoshop ci mette due minuti...  :o gliele pubblicheranno gratis su MF?  :P

Kap

si lo so,pero' tra tutte le immaggini postate quella mi sembra la piu' accettabile.............. ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Proporrei Belze come moderatore delle riviste di settore ;D.....fà pure rima :D :D :D

old-cat

Belze... certo che hai dei bei fastidi....  :P :P.... ;D ;D.... :D :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Citazione di: old-cat il Giugno 25, 2008, 18:31:32 PM
Belze... certo che hai dei bei fastidi....  :P :P.... ;D ;D.... :D :D :D
non ho capito perchè devo andare con la scritta Pivesso sul colletto e sti qua non si degnano di farmi una pubblicità decente  :D ;D ;D :D

old-cat

Citazione di: belzebelze il Giugno 25, 2008, 19:19:44 PM
non ho capito perchè devo andare con la scritta Pivesso sul colletto e sti qua non si degnano di farmi una pubblicità decente  :D ;D ;D :D

...forse le paghi troppo poco... :D ;D ;D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

xerex

il manifesto di piemme è bellissimo, proprio in stile "art noveau" come uno "strappo" di Mimmo Rotella.
quella di Pivesso invece è semplicemente squallida, non mi soffermo sui particolari, ma dire che sia in stile "sagra di paese" è anche offensivo per le sagre di paese: notare la gnocca (gnocca per modo di dire...) con maglia da cross e tacchi a spillo ... manca solo la scritta "la botique della marmitta" e siamo a posto... :botte:   
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!