Menu principale

7° XR meeting - Verona "The off-side"

Aperto da docmarco62, Giugno 24, 2008, 16:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bayaye


Campolone

caro doc ti meriti un bravamente abbravo! Complimenti  ;)
Jago invece invece una tirata d'orecchie  :P  :P
XR 600R '95

XR21

#17
Alcune foto......offffffff :P


Il Vice



un piccolo scalino





scusate sono poche ma il caldo non aiutava :-X





Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

claud

#19

























belzebelze

bella, bravi :bravo: ma cribbio, due nomi in croce!  :)

dryhands

Ciao ragassuoli!
In ritardo come il mio solito metto qualche foto fatta dal Vice con la mia fotocamera!
I nomi purtroppo non li ricordo... :-[



































Finche la moto non mi ha lasciato a piedi è stata una bellissima giornata e voi degli ospiti eccezionali! ;)

old-cat

Complimenti a tutti!! Al Doc per il report, all'organizzazione e a tutti voi che avete partecipato  ;) ;) dalle foto sembra sia stato un bel percorso  :).

Piccola idea per i nomi: una striscia adesiva con nick scritto con pennarello, messa sulla tabella portanumero...  ;)  ;) ... sono un genio... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Il Regolarista

uè i guadatori non sono proprio a loro agio  :D :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Kap

...infatti ma che c'era una buca??............... ???
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Belle foto complimenti spero vi siate divertiti a spinger le moto e io che pensavo bisognasse andarci sopra

;D ;D ;D ;D ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

docmarco62

Ritorno a Bozuman Plaza
Sono le 15.15 le chiacchiere e il vino hanno sortito il loro effetto, non vi è dubbio che molti di noi, si sdraierebbero volentieri all’ombra di un “murun” a fare un bel “sugnett”, ma Bozuman Plaza dista 35 Km e molti devono rientrare entro sera. Chef M vorrebbe rimanere, ma una missione  importantissima lo attende l’indomani presto a 400 Km di distanza, una giovanissima agente del CAI, la sorella della promessa sposa di PatapimPepem, deve essere scortata alla riunione della spietatissima e agguerritissima Compagnia delle Amazzoni. Ha tentato invano si evitare questo terribile dovere, ma è anche cosciente di quali tragiche ritorsioni egli stesso potrebbe patire, le conseguenze legate alla sua mancata presenza, sarebbero drammatiche, per sé stesso e tutti noi del CAI. I DCN suonano la carica, Chef M prende dal Vice le coordinate per un rientro veloce via conglomerato bituminoso, anche se a malincuore, e io che lo conosco so che è vero, ci saluta e lascia il gruppo, tranquillo del fatto che ormai Burbaboy è totalmente fuori pericolo.
Anche Duga il Fighiuzzo, compagno di battaglie in africa ci lascia.
Sbrega la telefono mugugna:
“ che cosa ti te mete stasera?”
“quee de leopardo?”
“mmmmmhhhh te e strasso, dio bon!”
“orca no dir cossì, che mando tutti sti putei a quel paese e scapo casa”
“orco can se te me disi che stasera te vesti cossì…son già ingrifato Dio bon!”
“stasera spaco tuto”
“’rivo! ‘rivo!”
Si riparte, un gruppone unico guidato da Promise, marcantonio da guerra, che io ricordi non l’ho mai visto sorridere, anzi non gli ho mai visto il viso, vive costantemente con il casco indosso.
La strada è a mezza costa, tranquilla l’unico problema è la polvere tutti in fila ne alziamo a valangate, il passo è da scampagnata in montagna, bello tranquillo. La moto continua a scartare a destra e sinistra, non riesco a guidarla cado un paio di volte, bah! Sarà il vino, penso, poi su un discesone stile pista da sci, mi accorgo che il manubrio balla. Ci fermiano in tre io, Jil a sinistra e Gogo a destra. Non so perché alle volte si fanno le cose in un certo modo piuttosto che un altro, sarebbe logico scendere dalle moto e fare il necessario, sarebbe anche più comodo, invece no, moto spente, in discesa uno fianco all’altro e in sella. Ho le viti che fissano i risers alla piastra superiore smollate, ecco perché non stavo dritto. Tolgo lo zaino, prendo le chiavi a cicchetto e smollo le viti del manubrio per accedere ai vitoni smollati, passo la scatola delle chiavi a Jil, e le viti dei raisers e gli stessi a Gogo. Tolgo il manubrio e lo adagio sul serbatoio,  Prendo l’altra busta con le brugole, scelgo quella della misura adatta, la appoggio per stringere…cade. Cazzarola! Vabbè faccio per scendere dalla moto, porca zozza non ho il manubrio, Jil è pieno di roba, Gogo pure, ridiamo, sono proprio stordito, per fortuna che arriva Jago, di lui vecchio compare di battaglie africane, puoi dire tante cose ma una è certa, lui c’è sempre. Dopo aver raccolto la brugola vaporizza un po’ di animaletti del bosco, non si sa mai.
La strada del ritorno è dolce non impegnativa, qualche tratto in salita ma largo, si è formata una bella carovana. Rimango per ultimo, tra luce, caldo, vino e polvere mi è venuta una bella emicrania, un gruppo di picconatori rumeni, stà lavorando sull’asse ipotalamo-ipofisario. Per movimentare un po’ il ritorno, e mangiare meno polvere, faccio elastico, lascio andare avanti qualche minuto gli ultimi e poi parto, col Vice e Sbrega dietro sono tranquillo, ogni tanto ci concediamo qualche ciliegia. Si và avanti così qualche chilometro, finchè mi sono fermato troppo e a un bivio prendo la direzione sbagliata, dopo un po’ arriva il vice a ripigliarmi. Si gira la moto e si torna indietro, e qui comincia il bello.
Siamo in tre io davanti e loro dietro, non c’è nessuno e si comincia ad aprire il gas, solo che non conosco le strade,  a ogni bivio inchiodo. Beh! Ragazzi che vi devo dire, il Vice e Sbrega si mettono davanti e aprono il gas. WOW!WOW!WOW! adesso si che si và, della serie, se ci stai dietro bene, altrimenti ciao. In realtà sono più veloci e conoscono le strade, per un po’ li tengo poi vanno, ma si và che è un plasir. Terza e quarta e gas, curve nel bosco e salite pietrose, sterrate dove scali in terza e a metà curva apri e senti il posteriore derapare WOW! Su e giù dieci chilometri da libidine, poi finisco la benzina.
Chiedo a Sbrega quanto manca, venti metri c’è l’asfalto, si và dritto per 50, si gira a destra e dopo 500 metri siamo a Bozuman Plaza.

To be continued...

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Pierpower

Citazione di: old-cat il Giugno 27, 2008, 19:16:18 PM
Complimenti a tutti!! Al Doc per il report, all'organizzazione e a tutti voi che avete partecipato  ;) ;) dalle foto sembra sia stato un bel percorso  :).

Piccola idea per i nomi: una striscia adesiva con nick scritto con pennarello, messa sulla tabella portanumero...  ;)  ;) ... sono un genio... ;D ;D

E' proprio una bella idea!  ;)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

pippus 976

...negli ultimi giorni sono stato un po incasinato al lavoro e solo adesso ho visto i reports del meeting, COMPLIMENTI!
;) bei posti e belle foto.
a presto!
... il futuro non è più quello di una volta!...

docmarco62

Bye bye DCN

Sono le 18 a Bozuman Plaza tutti si stanno preparando per il ritorno, arrivano anche i “pelle lissia”,
L’ultimo in ordine di arrivo è Gianca Charly, è stravolto, contento ma stravolto, i DCN lo hanno rosolato prima e cotto per benino poi.
La cosa bella è che Burbaboy ha superato tutte le prove, ha rischiato le più tremebonde torture indenne, e si becca un megacazziatone da Babbo Navaho, per come carica il kappino nel family Doblò.
Strana la vita.
Tutti vanno, baci e abbracci . Alla prossima! È la frase di commiato. Io e Gogo decidiamo di aggregarci ai DCN per una bella birretta fresca, poco dopo ci raggiungono Gianca Charly e Panico.
Bozuman in realtà, mi confessa mentre sorseggiamo dal  boccale gelato, non fa enduro perché gli piace la moto o girare per i feudi del Vice, lo fa solo ed esclusivamente per poter poi, bersi un boccale in compagnia.
E così facciamo.
L’appuntamento per la cena finale del meeting è alle 21 da Screa’s Restaurant, purtroppo il tempo è tiranno e dobbiamo lasciare la combriccola.
A novembre per mettere a dura prova le mie ormai, già provate coronarie, ho già prenotato la sassara del trialista, non rimane che aver pazienza, pagà e murì, ghe sempre temp!
A.G Webbs, non ama i ritardatari, l’ultimo che si è presentato con 22” di ritardo, usa il catetere, la fleboclisi e si alimenta col sondino naso-gastrico.
Non voglio irritarlo, poi c’ è anche Lu, la sua compagna, diminuisce il margine di ritardo disponibile.
Doccia veloce e poi dato che siamo stanchi si fa una cena frugale.
Antipasto misto della casa, polenta e salame, Bigoli al  sugo, Garganelli a non so cosa, Risotto ai funghi porcini, spettacolare, Bis dei bigoli grigliata di carne mista con contorno di verdure cotte e crude. Dolce caffè e anima nera, il tutto annaffiato da del valpolicella rosso pestato direttamente coi suoi piedini dallo stesso Crea.
Alla 01.00 si và a nanna, domani si torna a casa.
Che meraviglia! Direbbe il caro Fred.
D.M.L

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!