Menu principale

GADGETS XR-Italia

Aperto da Barte, Giugno 24, 2008, 18:42:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Visto che poco tempo fa si parlava di fare una bandana di XR-Italia….. Volevo far notare che qualcosa, anzi più di "qualcosa", è già disponibile nella homepage del sito (cliccare su GADGETS e su T-SHIRT XR nella barra in alto)

...ma questa non l'avevo mai notata prima  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

IO l'avevo vista  :eviltongue: e colgo l'occassione per diffidare, a nome di tutti i 600isti, dall'utilizzare per il futuro l'immagine del cinghiale (600) per designare un grosso porco rosso (650) :frusta:

RAZZO

Io ne ho già acquistate 2 t-shirt dal link in home page.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Come sono Razzo? Come qualità del cotone intendo...  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 24, 2008, 18:52:49 PM
Io ne ho già acquistate 2 t-shirt dal link in home page.  :)

Honda-Razzo.
questa è una  :P

MarcoVR

#5
...sabato io le ho viste tutte e due,ma non ricordo bene cosa c'era scritto dietro su quella bianca e rossa!!  :hmmm:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze


a me piace questa  :) cosi mi sento giovine  :D ;D ;D :D se c'è la taglia cinghiale

Webbo

se avete idee nuove su disegni o personalizzazioni non è un problema farle..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Alcune non sono affatto male   :)


Io però vorrei avere prima un'idea della qualità dei materiali impiegati...non per fare il pedante ma c'è tessuto e tessuto...non dico che le voglio in cachemire, ma neanche di quelle che si sciolgono tipo carta igienica al primo lavaggio  ;D ;D

Per questo aspetto la Razzo-opinione  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Belze, se non sbaglio, quella felpa l'ho viste indossata da xr21. E' fatta molto bene ;)

Webbo

per che può valere il mio giudizio, visto che posseggo due o tre capi tra i quali la felpa che piace a belze.. devo dire che le magliette sono di ottima fattura.. bel cotone.. cmq sul sito ci sono le spcifiche di tutto con grammatura ecc..
naturalmente le stampe digitali, che sono anche le più economiche, valgono qual che valgono, ma sono alla fine ben fatte durature..
le stampe tipo IL BIG RED PIG sono indistruttibili perchè riportate sullla maglietta.. ma sono anche poco traspiranti, e fanno un po sudare, specialmente se di ampia area come quella..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Citazione di: Gogo il Giugno 24, 2008, 21:29:17 PM
Belze, se non sbaglio, quella felpa l'ho viste indossata da xr21. E' fatta molto bene ;)

Confermo Belze io l'ho comprata è molto bella e di ottima qualità in più la puoi personalizzare! ;)

belzebelze

Grasss, ci penserò, o mi compro una felpa o un kappattiemme  :D ;D ;D :D
XR21, come è la taglia? intendo, io sono una 54, ma le protezioni le ho dovute prendere XXL, la felpa com'è, vestono larghe? domanda da un milione di euro...  :P

Barte

Grazie a tutti allora le prenderò in serie considerazione  ;)

Devo solo decidere quale  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

anch'io ne ho comprata una come quella indossata da HONDA-RAZZO e devo dire che mi trovo pentito di aver preso solo quella......le magliette sono di ottima qualita'...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........