Menu principale

Aiuto: scelta mascherina e colore.

Aperto da Azrael, Giugno 26, 2008, 12:25:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Raga ho deciso di cambiare la mascherina visto che non mi convince più!! Farò così contenti tutti gli Anti-Cyclope!!  :P

ora la mia moto si presenta così:

Secondo voi quale mascherina ci starebbe bene sopra ma soprattutto di che colore??

Io pensavo o nera come adesso oppure bianca dato che così forse i fianchetti stonano un pò con il resto della moto....

La vorrei naturalmente omologata e facile da montare se possibile...

Sbizzarritevi con i consigli!  :D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Quoto Barte.  ;)

Ti consiglio la McMaster o la Wrp.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Anch'io "sbiancherei" un po'; oppure potresti fare un tentativo con un portanumero giallo, per staccare un po'...  :)
saluTony ®

fly#07

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 26, 2008, 12:32:11 PM
Ti consiglio la McMaster o la Wrp.

Marca? Link?

Anch'io sto pensando a cambiare il ciclope ma non so scegliere...queste due (di nome) non le conosco e su internet non ho trovato molte immagini...  ???

Son ueste?

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Citazione di: Barte il Giugno 26, 2008, 12:28:54 PM
Nera con portanumero bianco?

Potrebbe essere una possibilità ma comunque cambio la Cyclope! Anche perchè assorbe troppa corrente!

Stavo comunque pensando ad una linea moderna e non stile "retrò" come l'originale dato che ho il codino stile CRF...

Azrael

McMaster:

Non è malaccio... Però non c'è scritto se è omologata o no!!!

Acerbis:

E questa c'è pure alogena!! bene, però qual'è la differenza tra normale e alogena??

Ho guardato anche Cemoto e UfoPlast ma non hanno nulla che mi piaccia....

Barte

Carina la Dimension  ;)
Bocciata la McMaster che hai postato :nonsifa:

X FLY
La prima che hai messo nun se pò guardà :sbocco:
Se metti quella ti banno dal Bucum   :shakko:

Polisport EMX

Polisport HMX
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Non male la UFO Cruiser... non l'avevo notata sul sito!!

Ma anche questa non si capisce se è omologata o no........

E poi sapete dirmi qual'è la differenza tra una mascherina alogena o non-alogena?

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Questa della polisport è anche carina!

Kap

io monterei come quella che ha su Robbyxs...........ti sei deciso finalmente a togliere il ciclope........... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

Citazione di: Azrael il Giugno 26, 2008, 14:39:29 PM
Acerbis:

E questa c'è pure alogena!! bene, però qual'è la differenza tra normale e alogena??

la alogena è proprio diversa, il faro è a punta, oltre al costo.
non ricordo esattamente cosa ho pagato la mia ma siamo oltre i 100€, però l'illuminazione non è male davvero e la maschera è diversa perchè è costruita per sopportare le maggiori temperature del faro alogeno.

quando l'ho presa era appena uscita per cui l'unico colore prodotto era il bianco con contorno faro nero come ho io

ovviamente ho perso immediatamente l'adesivo da montare sulla tabella, ma sto già pensando di disegnarmi e stamparmi delle grafiche mie :)

belzebelze

a me quella che piace di più è la mcmaster, per i colori ti ho scritto in PVT, ma sicuramente allo stato metterei un portanumero bianco  :)