Menu principale

Rear Fender POLISPORT

Aperto da Spartaco, Giugno 27, 2008, 15:42:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spartaco

ciao ragazzi, avevo letto tempo fa un topic dove c'era qualcuno che su Fmx Shop ha comprato il parafango posteriore Polisport per xr 400(a quanto pare non più prodotto in italia) ed ora non trovo più questo topic. Qualcuno che abbia ordinato su questo sito sa dirmi dopo quanto tempo gli sono arrivate le parti ordinate? Alle persone che avevano postato su quel topic gli era arrivato dopo tanto tempo(2 sett), ma io è ormai più di un mese che aspetto!!!(sul sito c'è scritto che ci vogliono 5 giorni, a meno di non averlo disponibile) AIUTOOO!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Barte

Scusa la banalità maaaaaaaaaa....... hai contattato la FMX Shop?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Spartaco

#2
Si certo, la prima volta mi hanno detto che non lo avevano disponibile(aspettavo da 2 sett) e mi hanno anche detto che mi avrebbero fatto sapere a breve e non lo hanno fatto. Poi ho inviato pochi giorni fa altre due e-mail alle quali non hanno risposto!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

genioXR

dovevi leggere il topic per bene....

a me non è mai arrivato e ho fatto la disdetta dopo più di un mese,ora non ricordo bene!mi hanno restituito i soldi, ma li ho dovuti tartassare di messaggi....
è un sito poco serio per quanto mi riguarda!

prova su ebay,io l'ho preso lì  ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

weedislife

Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

masino79

#5
chiunque lo abbia, può farmi veder qualche foto precisa?
grazie

è un pò che mi sbatto anch'io per questo parafango, se cerchi nel forum (metti parafango) trovi di sicuro le foto che cerchi.

Spartaco

"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"