Menu principale

RESTYLING......WILD

Aperto da wild, Giugno 28, 2008, 15:30:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

ok adesso tocca alle tabelle portanumero..............sembra che si stanno staccando........ ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

wild

#76
Si....appena mi ricrescono le unghie!
Quelle, come la mascherina, le faccio gialle. almeno trovo i fogli da ritagliare ed è più probabile che ci azzecchi la misura!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

#77
Dunque dunque dunque.....
ieri dopo 15 giorni che era ferma....ho dovuto smadonnare per quasi 40 minuti per farla partire!....
Ho scalciato fino all'inverosimile.... Un mal di piede che non vi dico ....e le bestemmie?? :limort: :limort: :limort:
poi alla fine della megasudata la moto parte.....ooook.....esco dal garage in prestito e la porto sotto casa, meno di un paio di km.
Faccio dei giri in macchina e dopo pranzo scendo a pigliare la moto.....
Scalcio ancora 5 minuti.......poi.......Sorpresa delle sorprese! ERO IN RISERVA!! E io il rubinetto lo lasciavo sul normale!  :limort: :lol2: :limort: :lol2: : :limort: .....
Comunque poi decido di cambiare quantomeno la candela......
AZZO! ci vuole una chiave tutta sua!.....
Bestemmio ma poi riesco a farmene regalare dal meccanico una .....
comunque per cambiare candela....bisogna smontare il serbatoio......ed aspettare che il motore si raffreddi!!
P.S. è stato solo nel togliere il serbatoio che mi sono accorto che ...col rubinetto in posizione normale, non scendeva benzina.....  :ahh: :disperato: :vergognati: :tristino:   non c'è l'icona : che pirla!!????

Comunque a freddo rimane una certa difficoltà a metterla in moto.......anche con candela nuova.. . . .


(P.S. ho messo codino portatarga della acerbis, sotto a quello normale....fa ancora più schifo, ma almeno non ho l'ansia della targa troppo orizzontale.....)
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

questa è l'ultima versione.....


avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

pippus 976

... di grande utilità direi!
chi lo produce quel portafunghi?
ne voglio uno per la mia icserre. ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

wild

com'era????
Cambiare TUTTO per non cambiare NIENTE....?????






Adesso serve ......coprisella e adesivo serbatoio nuovi.... e un pilota con un po' di maroni!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

P.S.   C'è da dire che....porca miseria ma come si mettono quegli adesivi sulle portanumero??Sono PRE-TAGLIATE . . . per seguire la curvatura. . .ma è IMPOSSIBILE fare combaciare i lembi del taglio. . . e quindi il segno rimane sempre. . . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

hai usato acqua sapone e spatolino in plastica?  ???

wild

Citazione di: belzebelze il Febbraio 16, 2009, 11:12:24 AM
hai usato acqua sapone e spatolino in plastica?  ???

per pulire???

Sono partito dall'acqua e sapone....
poi acqua BOLLENTE...
poi benzina...('na puzza in casa...per 3 giorni!!)
poi acquaragia..per poi tornare a acqua bollente e unghie!. . . ma alla fine è venuto via tutto..

oooooooppppsssss.....forse te intendevi...per metterle. . .
No per metterle ho usato la funzione CERCA....ho trovato un link  che mi mandava sul sito della blackbird o similari dove vedevo il video...
Nel video era facile....in realtà un po' meno. . .
MA ....il problema è che anche senza togliere la pellicola protettiva dell'adesivo....quella antiappiccichio....non combaciano più di tanto, per colpa della curvatura. . . .

Le fiancatine più o meno erano cosi'.,....ma tutte e due con il taglio. . . .
...
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

#84
si wild, per applicarle, l'ho visto fare al carrozziere con il cristall sul serbatoio, acqua insaponata sulla superficie e sull'adesivo lato colla, applicare, posizionare finchè ancora la colla non ha preso, e infine con la spatolina far fuoriuscire dai lati tutta l'acqua insaponata, insistendo sulle curve perchè anche il cristall più spesso con questo sistema si adatta alle curve. poi mettere al sole per asciugare e di tanto in tanto massaggiare con le mani sui lati in cui ci sono le pieghe  ;)
con questo sistema non servirebbe neppure il taglio  :o

wild

.. . . . .si l'avevo già sentito...
ma me ne sono dimenticato! ! ! che asino che sono....
E comunque non credevo che fosse valido anche per il christal....

Io comunque l'ho scaldato con il phon...e devo dire che veniva bene.....Ha fatto 3 o 4 bolle....ma le forero' in modo da aggiustarle.....

Comunque col phon viene bene, si ammorbidisce per bene e si adatta.....solo che è proprio la curvatura che è.....HARD...e la plastica già tagliata....non ci sta. . . .
vabbeh...non sono un maniaco dello styling ....IO....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

Citazione di: wild il Febbraio 16, 2009, 13:31:11 PM
vabbeh...non sono un maniaco dello styling ....IO....
adesso va a finire che lo sono io  :D ;D ;D :D il lavoro che hai fatto non sarei riuscito a compierlo neppure in sei mesi, ma non è colpa mia se il mio compagno di endurate fa il carrozziere (e l'altro ha il papà meccanico honda  :P)
anche se tutto sommato li scambierei tutti e due per un buon ortopedico  :D ;D ;D :D

wild

Citazione di: belzebelze il Febbraio 16, 2009, 13:47:11 PM
adesso va a finire che lo sono io  :D ;D ;D :D il lavoro che hai fatto non sarei riuscito a compierlo neppure in sei mesi, . .. . . . . . . .

Beh..perforza.....finchè hai la schiena a pezzi.....non ci riesci di sicuro!!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

#88
e il pastrocchio continua. . . anche se a me......quei paramani gialli...non dispiacciono troppo . . .



pero' pensavo peggio. . . .

e questo è il garage in cui opero. . . . che il mio amico gentilmente mi mette a disposizione. . .

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....