Menu principale

FOTOS ENDURO ALCAZAR "ESPECTACULARES"

Aperto da cerrixr, Giugno 29, 2008, 16:39:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xerex

Citazione di: cerrixr il Giugno 30, 2008, 15:10:30 PM
Ciao buiena questa prova di resistenza è stato quello di eco in Castilla-La Mancha nel mio paese ed è stato putuable per la comunità di Madrid e Castilla La Mancha e uno dello spettatore che questo è stato il mio cugino e un danno a un altro tubo di nulla .... Grave,,, salute
cerri: q idioma es? :hahaa: ;D ;D
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

cerrixr

Citazione di: xerex il Luglio 02, 2008, 22:20:26 PM
cerri: q idioma es? :hahaa: ;D ;D
Hola buenas noches el idioma que hablo yo es una mezcla que ni me entero yo lo que escribo
pero de todas formas perdomarme por mi forma de escribir.....las XRss al poderrrrrr

xerex

Citazione di: cerrixr il Luglio 02, 2008, 23:47:35 PM
Hola buenas noches el idioma que hablo yo es una mezcla que ni me entero yo lo que escribo
pero de todas formas perdomarme por mi forma de escribir.....las XRss al poderrrrrr
:D p supuesto niño q el mio era de broma!!! ... y el poder lo tenemos ya!!!

xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

sabari

Citazione di: xr-kap il Giugno 29, 2008, 21:38:18 PM
ma il tipo sulla sinistra secondo voi si e'............. :merda: :merda: addosso??............ ;D ;D ;D ;D


da notare il tipo con la maglia bianca che approfitta della situazione per allungare le mani sulle prosperose tette della bionda  :D :D :D

steo penna

Citazione di: sabari il Luglio 03, 2008, 09:02:43 AM

da notare il tipo con la maglia bianca che approfitta della situazione per allungare le mani sulle prosperose tette della bionda  :D :D :D

Spettacolo!!! :love01: :love01: :saltino: :saltino: :mattarello: :applausi: :fiori:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

fabri

Me cago en la leche!
Tio, unas fotos de la ostia...
Enhorabuena!
Pero de verdad estan sacadas de un movil??!!


XR21


cerrixr

Hola compañeros de las XRss....yo me alegro que os ayan gustado las fotos y estan echas con un movil de la ostia
SALUDOS desde LA MANCHA..... MANCHEGA