Menu principale

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota - Programma definitivo

Aperto da mario, Giugno 29, 2008, 20:28:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

#15
Citazione di: docmarco62 il Giugno 30, 2008, 18:54:53 PM
Te lo avevo già anticipato a Verona, non ci sarò!  :-\
D.M.L

Poche palle, se non vieni, sai cosa ti succede



Vedi che fanno sull'Adamello in questa stagione
......nati non foste a viver come bruti.....

fly#07

Io e mello c'è, solo non ho capito bene come fare...sabato mattina ci possiamo cmq trovare a pinerolo?

C'è la macchina trasporta tende-sacchi a pelo-ecc..?

Se nò è un bel probblema...


Mi piacerebbe anche capire quanti siamo col SM...  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tacco

Ciao Mario,
sarà per il prossimo anno.

Ieri abbiamo fatto la prima ricognizione del Meeting Toscano ed è MOLTO meglio se luglio lo dedichiamo alla messa a punto del giro.  ;)

Il Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

Citazione di: fly#07 il Giugno 30, 2008, 23:01:46 PM
Io e mello c'è, solo non ho capito bene come fare...sabato mattina ci possiamo cmq trovare a pinerolo?

C'è la macchina trasporta tende-sacchi a pelo-ecc..?

Se nò è un bel probblema...


Mi piacerebbe anche capire quanti siamo col SM...  :-[

Se ti/vi serve un trasporto da Painarol a Bardonecchia, basta che vi troviate presto sulla strada che vi carico la roba a Painarol.

Seconda domanda: quanti SM ? Non so risponderti, attendiamo news
......nati non foste a viver come bruti.....

dalmata

#19
Visto che sabato sera dovrò essere a Torino, il giro previsto del sabato diventa un po' lungo per me. Ci sarò al giro della domenica, ovviamente SM.

ps: a che ora ci si troverebbe domenica?

ps II: per chi sale domenica da Torino e dintorni: caricate le belve su altri veicoli o direttamente in moto?
saluTony ®

Campolone

dalmata ti rispondo io: l'appuntamento per domenica è alle 11.00 (anzi alle 11 si parte, quindi bisogna essere lì un po prima) al campeggio dopo melezet.
Io vado in moto partendo da Torino, ma sono in tenuta off quindi non posso viaggiare alla velocità della luce ergo parto presto. Se vuoi possiamo andare insieme  ;)
XR 600R '95

steo penna

Se riesco ad organizzarmi cercherò di partecipare almeno al giro del sabato, anche se l'idea di attaccare il Sommellier mi stuzzica un bel po' :bat: L'ultima volta l'ho attaccato con il Cammellone detto anche CapoNord o Enterprise :P :P ecco la foto con amici XRristi: uno cerco di convincerlo (anche se adesso ha il 650, l'latro è in luna di miele!!

Ah dimenticavo: giro in SM e arrivo da Torino: quindi potremmo incontrarci direttamente a Susa senza che venga su e giù.

ciao

scusate, ecco la foto
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

dalmata

Citazione di: Campolone il Luglio 01, 2008, 14:12:31 PM
dalmata ti rispondo io: l'appuntamento per domenica è alle 11.00 (anzi alle 11 si parte, quindi bisogna essere lì un po prima) al campeggio dopo melezet.
Io vado in moto partendo da Torino, ma sono in tenuta off quindi non posso viaggiare alla velocità della luce ergo parto presto. Se vuoi possiamo andare insieme  ;)

A meno che non parti alle 6:00 del mattino possiamo andare su insieme...  :)  tanto io sono un chiodo!  :P
Ricordami che ti lascio il numero di tel
saluTony ®

fly#07

Citazione di: mario il Giugno 30, 2008, 23:19:06 PM
Se ti/vi serve un trasporto da Painarol a Bardonecchia, basta che vi troviate presto sulla strada che vi carico la roba a Painarol.


Ci organizziamo e ti facciamo sapere, soprattutto x via del peso-tenda...grazie
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

mario

Giusta, mi son dimenticato di dettagliare la domenica mattina.

Per la salita al Sommeiller partenza alle ore 11:00 in punto (che c'è c'è, chi non c'è peccato) dal bar davanti alla Stazione di Bardonecchia.

......nati non foste a viver come bruti.....

arcont66

Dalmata se mi aspetti mi aggregherei anch'io per andare su in moto
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

dalmata

Citazione di: arcont66 il Luglio 02, 2008, 00:05:06 AM
Dalmata se mi aspetti mi aggregherei anch'io per andare su in moto

Ok, non ci sono problemi  ;)  Ti ricordo solo che salgo su solo la domenica... :-\
saluTony ®

mario

#27
allora rifacciamo la conta:

EN

io S/D
Xr21 S/D
Web S/D
Pepem S/D
Crea S/D
Jil S/D
Jil friend S/D
Campolone D
Zero.xr+ S/D
Arcont66 S
Arcont66 friend S
Jago S/D

SM

SteoPenna S/D
Dalmata o S o D
Fly#07 S/D
Mello S/D
Eddybroc S/D
Indu ???????

Come al solito corriggetemi se sbaglio


Per cui:
EN sabato ritrovo ore 9:30. 10:00 campeggio Bokki fraz.Melezet comune di Bardonecchia
EN sabato partenza davanti alla stazione di Bardonecchia ore 11:00
EN domenica   partenza davanti alla stazione di Bardonecchia ore 11:00

SM sabato partanza al punto X (Steopenna dirà) di Susa ore 11:30
SM domenica   partenza davanti alla stazione di Bardonecchia ore 11:00

Se dovete togliere, togliete
Se dovete aggiunge, aggiungete
Se dovete modificare, modefecate


P.s. chi si porta la zavorra, non si vergogni, lo dica che devo tener di conto per le prenotazioni
......nati non foste a viver come bruti.....

fly#07

Mario forse noi (io e mello) saliamo il venerdì sera in valle (lui ha una casa su, non so dove..) così poi al mattino siam li vicini pronti per partire....in questo caso potremmo passare venerdi mentre andiamo su da pinerolo per lasciarti la tenda e i sacchi a pelo se per te non è un problema...

In ogni caso mi piacerebbe avere qualche riferimento telefonico per eventuali necessità, magari via pm, in modo da avere un punto di riferimento...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

XR21

EN

io S/D
Xr21 S/D
Web S/D
Pepem S/D
Crea S/D
Jil S/D
Jil friend S/D
Campolone D
Zero.xr+ S/D
Arcont66 S/D
Arcont66 friend S/D
Jago S/D

SM

SteoPenna S/D
Dalmata o S o D
Fly#07 S/D
Mello S/D
Eddybroc S/D
Indu ?

Tutti qui? capisco chi viene da lontano ma con tutti gli xrristi piemontesi iscritti al sito siamo pochini!!! :-[