Menu principale

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota - Programma definitivo

Aperto da mario, Giugno 29, 2008, 20:28:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

mario

Consiglio, portatevi vestiti di ricambio, il meteo dice pioggia e noi bazzicheremo dai 2500 ai 3000 mt.
Non so se mi spiego. Ma sarà + fizzo (come dice mia figlia)
......nati non foste a viver come bruti.....

fly#07

Ho guardato anch'io il meteo, a differenza di quanto dicevano i giorni passati, ora è prevista pioggia da sabato mattina a domenica sera con temporali e pure neve in alta quota.





Detto sinceramente con la fatica che mi costa (come costerà pure ad altri..) venire su tra roba, tende, sacchi a pelo e baracche varie, l'idea di farmi pure due giorni sotto la pioggia non mi attira per niente, anche perchè l'ho gia fatto ed era una tra le cose che mi ero segnato sulla lavagnetta di non rifare.

Che schifo, per una volta che partecipo...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

steo penna

Devo dire che anche le previsioni di Meteo France per sabato sono tutt'latro che tranquilizzanti :( :(
Se guardate, il giro che dovremmo fare passa per i numeri 19 (Modane) e 21 (Briancon): questa "fotografia è per sabato alle 14:00 (prima peggio sera =).
Mah, direi di trovarci comunque a Susa e male che vada ci fermiamo a socializzare da qualche parte :P
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

dalmata

Io verrò all'appuntamento di sabato a Susa alle 11:30; Se devo partire da Torino già sotto l'acqua però...  :-X
saluTony ®

mario

#66



METTETEVI LE MUTANDE DI LANA, CHE NOI SI SALE A 3099 MT DI QUOTA  :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

fly#07

Citazione di: steo penna il Luglio 11, 2008, 14:49:42 PM
Mah, direi di trovarci comunque a Susa e male che vada ci fermiamo a socializzare da qualche parte :P

Sarebbe carino...però per venir su noi due partiamo stasera, dormiamo a fenestrelle poi dovremmo fare 60 km x arrivare a susa (beccando acqua) poi socializzare e tornare a casa e farmi (io..) 115 km per arrivare a casa, sempre in moto e ciappando acqua ancora.

Ho gia fatto il salmone al rodeo dell'altr'anno e non è stato il massimo della vita...  :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

mario

Ok ragazzi, seriamente.
Ho telefonato a Bardonecchia 3 minuti fa, cielo coperto temperatura 20 °
Questo naturalmente non vuole dire nulla, in montagna in 10 minuti cambia tutto.
Siamo qui  per divertirci.
Non voglio fare lo sborrone, acqua e freddo  in moto me ne sono preso a tonnellate (2 Elefanttreffen sotto la neve, Budapest-Torino in compagnia di un nubifragio etc etc), però costringere altri a smarronarsi non mi sta bene.
Ripeto, siamo qui per divertirci e non dobbiamo dar prova di essere duri e puri.
Per cui se qualcuno si vuol tirare indietro, è giusto che sia, in considerazione dei km che si deve fare per arrivare a Bard-o-necchia.
Se poi vogliamo rinviare a tempi più asciutti, no problem, rimarrà lo Jafferau, rimarrà il Colomion, invece che il Somme ci sarà l'Assietta e si potrà mettere nel carniere altro.
......nati non foste a viver come bruti.....

PEPEM


mario

Resto in attesa del vs. pensiero e rimando la decisione dell'effettuazione o meno del meeting alle ore 19:00 dopo la lettura del meteo aggiornato.
La speranza è l'ultima  a morire, ma.......chi vive sperando muore................... :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pauell (Jago)

Jago

Webbo

sono cmq con i motardisti... farsi asfalto con l'acqua non è certo divertente... anzi..

certo che dare conferma alle 19.00 del giorno prima..
tieni conto che noi dovremmo caricare le moto verso le 20.00...

se avevi dubbi mario, forse ci dovevi pensare un po prima..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.