Menu principale

MY XR650 Motard a Ottobiano

Aperto da JarHead^, Giugno 30, 2008, 17:07:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Sabato 21 son stato in pista, una giornata con pista riservata dalle 18 alle 22 ma con possibilita di girare già dalle 13.
Faccio un piccolo resoconto nel topic dedicato alla mia XR perche se lo merita proprio,piu di 300km in una giornata,si cosi tanti perche in pista ci sono andato in moto ;D
Genova-ottobiano,niente autostrada,son partito al mattino verso le 10 e 30 con un mio amico in sella a un ktm 625,l'orario di partenza non è stato dei piu felici visto il caldo che abbiamo preso da novi ligure a ottobiano(e che ci ha accompagnato tutto il giorno).
Visto che la strada assolutamente non la conoscevamo ci siamo affidati al satellitare cosi alloggiato  :D :



Qui siamo sul passo della bocchetta che dalla liguria porta in piemonte (gavi) e dove poi abbiamo proseguito verso novi e poi tortona.





Pronti via qualche giro di prova nel pomeriggio nonostante il caldo  :P













la moto in pista si è comportata egregiamente certo non è un 450 racing ma non l'ho presa con velleità agonistiche per la pista,giravo intorno all' 1.00-1.02 certo non tempi da mondiale ma per la prima volta a ottobiano e la seconda volta in assoluto in pista non è male in fin dei conti.

Sono curioso di ripetere quanto prima questa volta con le usd montate  :P

Grazie XR  :-*

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Azrael

Complimentoni!!!

Ed il tuo amico in che tempi girava??

JarHead^

Non saprei i tempi a me li ha presi un amico col CRF dotato di transponder standomi dietro per qualche giro...

Appena ho tempo faccio anche una piccola recensione sulle mutant in mescola che ho trovato davvero ottime  :)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mike25

Abito vicinissimo ad Ottobiano e spesso passo di lì per vedere voi "motardari" scatenati impegnati nel distruggere gomme...

Conosco bene anche la strada che avete fatto, sarete passati dal Sassello, quella si che è una strada piena di curve, è come se fosse un mega circuito per gli amanti delle curve, dove potersi divertire ovviamente non esagerando..

Bravi bravi

fly#07

Non mi dire che quelle due facce da pirla che si vedono son la tua e quella di peppe...  :D


Ps...ma che terminale monti??  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Da quel che si vede vi siete divertiti a palla !!  :applausi:

Hai fatto caso se la moto ha "mangiato" olio e se si, quanto ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

#8
è il GPR  :D
Le due facce da pirla che vedi sono la mia e quella di pibe diciamo che il sole in faccia non ha aiutato  :D :D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 30, 2008, 23:00:07 PM

Hai fatto caso se la moto ha "mangiato" olio e se si, quanto ?

Umh diciamo che io sono un maniaco dell'olio e dietro mi son portato il flaconcino per rabbocco,il livello lo tengo sempre al top, a fine giornata direi che un 100-150ml d'olio se li è bevuti tutti,però ho fatto piu di 300km e in pista non ho lesinato col gas,inoltre le temperature erano parecchio alte.
La mia è comunque una stima perche sinceramente non ho pensato di calcolare bene i consumi d'olio...
Uso castrol Rs formula 10-60  ;)

Assolutamente si,ci siamo divertiti come non mai  :mavai:

fly#07

Scusa ma che fondello gli hai fatto?

Cmq ho sparato una cazz*ta, volevo dire pibe....anche perchè peppe è di napoli...  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

#10
Avevo messo qualche foto nel topic,il fondello è il suo però "aperto" avendo sostituito la canna forata con una di un akra il foro del fondello originale era alquanto sottodimensionato,non so se hai mai visto un gpr dal vivo ma il foro d'uscita è alquanto stretto,la canna forata è conica e si stringe verso l'uscita,il rumore non mi piaceva proprio  ;D

tiè cosi ti fai un'idea,in pratica ora il foro d'uscita corrisponde al beccuccio finale,da originale il fondello ha un foro di circa la metà  ;)


RAZZO

Il consumo registrato mi pare nella norma.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Mi sa che era un effetto ottico...in quella foto sembrava avessi un fondello conico tipo akra dei ktm!!  :P

Orcoboia che buco...che è, nà grondaia?  :D

Ps...come ti sei trovato dal passagigo akra-gpr...? ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fabri

complimenti ragazzi!

anche io ero andato un paio di volte in pista direttamente in moto (a moncalieri, io sono di alba), ma secondo me è un po' pericoloso....
cioè se cadi e spacchi qualcosa di serio (e in pista la caduta fa parte del gioco..) resti lì e non torni a casa!

cmq bravi bravi bravi!!!

;)

PS: bellissima la tua XR.......

JarHead^

Si beh,diciamo che alla peggio un modo per tornare indietro si trovava,pensa che non ho potuto finire la serata perche son riuscito a forare in pista  :hmmm:
Proprio quando volevo andare a farmi un po di sterrato che il sole era sceso ciao ciao camera d'aria posteriore,son tornato a casa grazie a luca (bomber69) che mi ha prestato il suo cerchio posteriore  :D

A dirla tutta la sfiga(e alla sera le zanzare :eehh:) ci hanno provato a rovinarmi un po la giornata ma in confronto al divertimento è stato un dettaglio :D
Vi lascio immaginare a fine serata stanco morto sudato come pochi con un umido e un caldo mai visto cambiare il cerchio posteriore con un cavalletto di fortuna e le zanzare che mi divoravano vivo  :arreso:

grazie per i complimenti  ;D