Menu principale

L'impennata

Aperto da Lupin, Luglio 01, 2008, 18:31:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lelletto

grande ricky anche io appoggio la tua filosofia... purtroppo riesco a impennare solo di prima dopo di chè..   ...giù >:(
così ogni volta che andrà male un'impennata penserò al messaggio di ricky e... ci riproverò...  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

thecapitan

Grande Riky  :applausi:
mi hai fatto scompisciare con la tua lode eccelsa all'impennata  :D
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Marvo e la Roccia

  ;)  evvai di mono ruota   :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

docmarco62

A me mi piaccioni i zucchini e i melanzani impennati, meno i bistecchi, che ha me mi piacciono assai molto sono le sarde impennate.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Lupin

Ahahahahah Rickyx m'hai fatto ammazzare dalle risate!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

belzebelze

Citazione di: rickyx il Luglio 01, 2008, 23:21:01 PM
:D chi mi conosce sa che non mento... continuo a impennare di continuo. non posso concepire un giro in moto senza almeno 50 impennate. qualunque moto che provo la devo impennare. e' uno status vivendi. se non impenno sto male, se mi fermano a causa di un impennata, appena pagata la multa impenno di nuovo, se mi rifermano impenno di nuovo, se mi ridanno la multa impenno di nuovo. gli dico sempre vediamo chi ha piu' pazienza, se voi a multare, o io a impennare. non ho paura di nessuna impennata. ho impennato di tutto, su tutte le ruote possibili e ancora oggi, a quasi 43 anni e padre di famiglia, continuo ad impennare . ogni impennata lasciata, e' un' impennata persa. non voglio perdere neanche un'impennata. se dovessi morire impennando, o a causa di un'impennata morirei felice. le frizioni mi durano 6000km a causa delle impennate, ma me ne frego. appena slitta un po', e mi danneggia l'impennata, la cambio per poter impennare al top. il solo pronunciare la parola ''impennata'' mi manda in delirio. se un ragazzino mi urla ''impenna!!'' e io lo sento, impenno immediatamente. ammiro profondamente tutti quelli che impennano, e spingo a impennare quelli che non impennano. piu' siamo a impennare, e piu' mi sento realizzato. il mio sogno e' vedere tutta varese che impenna. ho proposto pure alla suora dell'asilo di salire con me che avremmo impennato. non ha voluto, ho impennato ugualmente. sono stato l'unico a entrare in ditta in moto, e l'ho attraversata in impennata. salgo sulle navi per andare in grecia, e impenno. si incazzano, e io impenno lo stesso. scendo dalle navi in impennata, si incazzano, e io non li vedo piu', me ne vado in impennata.mi hanno costretto ad andare dal dottore, ebbene, il dottore impennava dopo 30 minuti. ho insegnato ad impennare al dentista, a mia figlia, non ce la faccio piu'... adesso stacco il pc, esco e impenno...
:megalol: :megalol: :megalol:

Marvo e la Roccia

beh direi che poi si capisce perchè gli durano 2 nano secondi le parti del motore :D :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

jimbo

#22
Come vi capisco....
Io ho cominciato a muovere i primi monoruota col Garelli Vip 4... Avevo il parafango posterore tutto grattato  :P
Non sono mai stato un fenomeno, però cncordo con Belze sul fatto che quando riescono, è una goduria immensa snocciolare le marce su una sola ruota!!
Ricordo un episodio buffo: ero appena stato assunto e avevo appuntamento con il responsabile della sicurezza dell'azienda per una "lezione" sulla sicurezza e su tutte le norme di evacuazione, antincedio etc... Io ero in ritardo pazzesco quella mattina e quindi, nonostante fosse gennaio, presi l'XR x andare al lavoro... Arrivato a Milano ed imboccata la strada (a fondo chiuso) dove c'era la sede dell'azienda, mi ritrovai a spalancare il gas in 2^a.... moto che si alza, io che butto dentro la 3^a e poi la 4^a e la ruota che non tocca terra... Arrivato al cancello, inchiodai, entrai con una leggera scodata dovuta a ghiaino e mi recai fino alla palazzina dove avevo l'appuntamento insieme ad altri neo assunti.
Sceso della moto e spgliato di tutto il bardamento invernale, mi sedetti in seconda fila con il mio casco arancione fluorescente bene in vista... Entrò un omino (il responsabile della sicurezza) che addocchiato il casco mi squadrò bene in faccia e mi disse:- "era lei che impennava qui fuori? Complimenti!.... Non cerchi di negare perchè riconosco il casco... Io ero sul marciapiede e l'ho vista bene!! Lo sa che è pericoloso? e bla bla bla...."
Dopo la "paternale" pubblica, in separata sede poi mi disse che sotto sotto aveva sempre sognato di riuscire a impennare, ma aveva una paura fottuta... Fu l'inizio di un'amicizia...
Inutile dire che fui l'oggetto di tutte le lezioni successive su come NON entrare in azienda... :D :D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

poi gli fai una roba simile ad un tipo che si occupa di sicurezza.... va beh, era un'impennata colposa  :D ;D ;D :D

jimbo

Citazione di: belzebelze il Luglio 02, 2008, 11:30:06 AM
poi gli fai una roba simile ad un tipo che si occupa di sicurezza.... va beh, era un'impennata colposa  :D ;D ;D :D
Vostro onore sono innocente  :angelo:  ::) Fino a quel momento io non sapevo nemmeno che faccia avesso il personaggio.... Ero concentrato a non arrivare in ritardo e basta!!!! E' stata l'XR che, essendo un puro sangue, ha fatto quello per cui è nata...  ::) :P :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Lelletto

grande jimbo, potevi fargli un corso intensivo di impennata....  :D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Barte

Non sono un'impennatore….una decina di metri ogni tanto… mi piacevano le impennate "di potenza" del 525 in uscita dalla curve  ::)
..ma più per la sensazione di potenza che per quella di andare su una ruota  :)

In bici si, facevo anche le curve  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

L'Impennata?! ..cos'è?!  ???
Ah si, ora capisco, quella strana cosa per cui mi sono preso miriadi di cazziatoni dai miei vicini di casa.. "Guarda Francè, te lo dico davanti a tua madre, non ti permettere mai più di passare davanti casa su una ruota ..che si è spaventato anche mio figlio*!  ..in quei momenti vedevo mia madre pronta a scavarsi una fossa!!!!

Beh impennare, ha ragione Ricky, non esiste un giro senza un monoruota..
Io ho iniziato con in SI, poi ho continuato con il mio mitico Boosterino  ..che bello, vedere gli altri che preparavano i loro 50ini solo per correre, ed io che invece col mio tutto originale facevo delle penne da invidia! ..tant'è che fin dall'inizio ruppi il parafango che toccava a terra!
Poi venne l'era dell'RX125, moto comprata con il senno di poi ..non avevo mai guidato una moto a marce..
Beh, fresca fresca arrivata a casa, mi metto alla guida e non potevo non provare ad impennare ..10 minuti ed ero in monoruota.. ..Ricordo la faccia di mio cugino scandalizzato  ???, non ci credeva..

Poi è arrivata l'XR, ...e che ve ne parlo a fare!  ;D  ..si alza con tutte le marce, ed è un piacere impennare di potenza! :sbavo:

    PS: *Il figlio della vicina ha quasi 10 anni più di me.
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Pierpower

Legalize "PENNA", legalize!!  :P

se continuiamo così diventa una petizione...  ::)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Tacco

A questo punto la domanda sorge spontanea.

Si può cominciare ad impennare a 40 anni? Ovvero senza avere MAI impennato prima?

Con la moto giusta intendo. XR o altro che sia.

La penna è solo questione di pratica o esiste una tecnica propedeutica alla penna?

Non scherzo. Io mi sogno alla notte di impennare. E ci riesco solo in sogno.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"