Menu principale

L'impennata

Aperto da Lupin, Luglio 01, 2008, 18:31:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

Citazione di: Barte il Luglio 03, 2008, 09:36:43 AM
No...è andata a finire contro una mamma con carrozzina  :-\
Non è successo niente ma ti lascio immaginare la reazione della mamma...

...Ecco un vantaggio di cominciare a 40 anni: un pizzico di attenzione in più per gli altri... Per il resto, Tacco, vai tranquillo: è più facile di quello che pensi....  ;)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

#46
Citazione di: jimbo il Luglio 03, 2008, 09:42:36 AM
...Ecco un vantaggio di cominciare a 40 anni: un pizzico di attenzione in più per gli altri... Per il resto, Tacco, vai tranquillo: è più facile di quello che pensi....  ;)
Possibilmente senza :sbevazza: prima  :huhu:
Unaaaaaaaaaaaaa voltaaaaaaaaaaaaaaaaa...........  con un 50ino stavo percorrendo una rotatoria a velocità di curvatura ed entrambe le ruote hanno perso aderenza secche in un millisecondo: il 50ino è schizzato via per la tangente verso la fermata del bus (senza marciapiede) dove c'erano due signore in attesa. Le ho prese?
Hanno fatto un salto all'unisono, una da una parte e una dall'altra e non si son fatte nulla, ma mi sono preso un cazziatone impressionante....  :(

steo penna

 :D ;D ;D ;D :P ;D ;D  ahahahah

.....e la vecchina???.... la si sposta!!!!! :bat: :lol2: :limort:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

saccoXR

Impennare.... Che figata ! Da ragazzo mai avuto scooter elaborati, la mia passione era impennare tutto quello che aveva due ruote (comprese le bici). Pèrò adesso con l'XR 650 sono un po' in difficoltà a mantenere la ruota anteriore alta, sarà questione di allenamento credo.

Ciao e buna impennata a tutti
hellas verona, birra mona e pearà.....

Tacco

Citazione di: Barte il Luglio 03, 2008, 00:22:26 AM
...P.S.
Come mai tutto questo tuo interesse per le impennate? Devi fare colpo su qualche liceale? :hahaha:

Sogno spesso di impennare per km. E' uno dei miei sogni più ricorrenti. Poco tempo fa ho sognato che impennavo la R80 constatando quanto fosse facile!  :o

Sogno il punto di equilibrio e il polso che regola la velocità della moto. Sogno impennate lunghissime con le curve.

Non credo abbia significati collaterali. Sogno di saper impennare e basta.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

sognare e' gratis................. ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#51
Citazione di: tacco il Luglio 03, 2008, 20:54:59 PM
Sogno spesso di impennare per km. E' uno dei miei sogni più ricorrenti. Poco tempo fa ho sognato che impennavo la R80 constatando quanto fosse facile!  :o

Sogno il punto di equilibrio e il polso che regola la velocità della moto. Sogno impennate lunghissime con le curve.

Non credo abbia significati collaterali. Sogno di saper impennare e basta.

La moto simboleggia chiaramente il pene (Sigmund Freud :leggi:) .....tu sogni di impennarla per lunghi periodi..........trai tu le conclusioni   :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

#52
Citazione di: Barte il Luglio 03, 2008, 21:32:15 PM
La moto simboleggia chiaramente il pene (Sigmund Freud :leggi:) .....tu sogni di impennarla per lunghi periodi..........trai tu le conclusioni   :D :D
anche la testa di freud simboleggia un pene, come tutti quelli che con la presunzione freudiana di perfezione vogliono entrare nei cervelli altrui.... non era rivolto a te barte!!!! :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Considerando che la psicoanalisi moderna si basa sulle teorie di un cocainomane, Freud appunto, ti dò pienamente ragione  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.