Menu principale

Ciao ragazzi!!! :-)

Aperto da lukeluke, Luglio 02, 2008, 10:05:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

il costo dei singoli ingranaggi non e` elevato....e` tutto il lavoro che richiede tempo e sopratutto uno bravo....sempre senza dover cambiare altre cose.....si sa che una volta aperto e` inutile richiudere se ci sono altri problemi..... :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lelletto

benvenuto, ecco un nuovo xrista (o per lo meno spero che sia così) vicino alla zona mia!!! :)
consiglio mio, non fare un'acquisto frettoloso che poi te ne pentirai, ragionaci sopra e non farti prendere dalla foga..   ..come con una ragazza "con calma è più bello" e sopratutto dopo nel tempo ne sarai soddisfatto dell'acquisto ragionato....  ;)
ciao e  :mappa:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

bayaye

benvenuto!!!

...non avere fretta....e sopratutto ricordati che è meglio spendere un pò di più prima che trovarsi con delle brutte sorprese dopo. comunque la prima cosa che devi fare è andare da un mecca e chiedere approssimativamente quanto può costare nella peggiore delle ipotesi. almeno hai una base su cui ragionare ;)

lukeluke

#33
si intanto penso che gli dirò di farla riparare lui... se non accettasse provo a sentire un meccanico e gli chiedo quanto verrebbe per regolarmi....

poi nel frattempo mi guardo intorno... ;)
Bye Luca ;)

lukeluke

#34
allora vi aggiorno....

km 25000... lui dice che va benissimo ... il motore parte al 2° colpo
Mono-ammortizzatore appena montato...

Prezzo max che scende 950€

altimenti gli ho detto se per 1000 o 1100 mi fà riparare il difetto... lui mi ha detto che potrebbe andare bene l'unico problema è se è rotto l'ingranaggio del cambio, trovarlo ad un prezzo decente... perchè nuovo è improponibile.... quindi eventualmente mi ha chiesto una mano per cercare il pezzo....

Che ne dite ?

booooo???
Bye Luca ;)

belzebelze

INSISTO, non prendere a scatola chiusa, a 1100 spendi il giusto con una moto a posto :ok:

lukeluke

ok... allora aspetto... :-)

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

arcont66

Ciao concordo con il Belze sui consigli ( non lo appoggio causa fila di simpaticoni precedutami  ;D ;D ;D ;D)
non comprare la moto da riparare anche se può sembrarti conveniente sopratutto a quel prezzo offrigli tutt'alpiù
800,00 euro e forse può essere utile rischiare ma dico forse e se tutto il resto ti piace ed è apposto
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

eddybrok


lukeluke

un piccolo quesito... l'XR del 91-92 ha la batteria ?

visto che non c'è l'accensione elettrica, c'è la batteria oppure no ?

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

belzebelze

Citazione di: lukeluke il Luglio 10, 2008, 08:53:12 AM
un piccolo quesito... l'XR del 91-92 ha la batteria ?

visto che non c'è l'accensione elettrica, c'è la batteria oppure no ?

GRAZIE

Ciao
no....  ;)

lukeluke

ragazzi vi aggiorno e vi spiego il perchè della domanda... ;-)

Alla fine ho preso la moto di Antonello (motocross88) devo solo andare a Salerno a prenderla...

Il quesito sulla batteria era perchè stavo vedendo degli antifurti su ebay...però ho visto che tutti richiedono la batteria http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-UNIVERSALE-PER-MOTO-SCOOTER-QUAD_W0QQitemZ360064980109QQcmdZViewItem?hash=item360064980109&_trksid=p3286.m14.l1307

siccome durante il gg. la moto sarà parcheggiata alla stazione del treno... che ci posso mettere per stare tranquillo ???

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

gbking

Allarmi di quel tipo non servono a nulla!

Metti una bella catena da 100 euro ed un bloccadisco XENA con sirena incorporata! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lukeluke

ma infatti era più per fare baccano nel caso qualcuno la tocchi.... bel bloccadisco o catena era già in mente.......


P.S. quale catena blindata mi consigliate?
Bye Luca ;)

eddybrok