Menu principale

Maurozone... il patacca romagnolo

Aperto da maurozone, Luglio 03, 2008, 16:56:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly


Mago

#31
AAAAAARGGGGGGHH Ma quell'ammasso di ferraglia è la mia attuale motoooo! Te mi vuoi far morire... hai avvitato tutto per bene? EH? EH?
DAI EH!

E comunque: oggi ho messo a posto DUE dico DUE "piccoli" difetti che tu caro smontatore pazzo nelle tue smontate non avevi sistemato:
primo, quel cavolo di kickstart che se ne andava in giro, ora gira bello fermo col sul click  8)

e secondo, ma non ultimo per importanza, visto che per poco NON MI CI AMMAZZO...   :-\
Le luci si spegnevano, a intermittenza, come per un falso contatto, fino a non accendersi più dopo che oggi ha piovuto.. beh ho aperto il blocco comandi sul manubrio, e dentro ci ho trovato ciccioli di sugna e argilla mista acqua in abbondanza (dove minchia l'hai presa?!) e quei poveri contattini di rame son dovuti rispuntare fuori come reperti archeolocici... dopo una bella pulita ecco le luci rifunzionare alla perfezione! (meno male! sai quanto è buona l'illuminazione dalle mie parti, la notte!)
"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

fly#07

News sui "rialzi-avanzatori del manubrio" ?  :rimbalza:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

matteoxr

Citazione di: fly#07 il Luglio 23, 2008, 12:41:53 PM
News sui "rialzi-avanzatori del manubrio" ?  :rimbalza:

magari avresti qualche foto?