Menu principale

riservato agli over....

Aperto da bayaye, Luglio 03, 2008, 19:04:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

bè se posso il serbatoio non è originale quello originale americano era in alluminio con dei baffi più lunghi e stretto anteriormente (uguale a quello per il mercato tedesco ) probabilmente la moto ha un serbatoio after più capiente per correre le gare nel deserto  ;)



dai altre domandine che vinco fusti di birra  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mario

Era per la Baja

Mentre sognavo il k, mi accontentavo di questo carciofo
Cos'è ? Facile mostruoso, vale solo 1/2 birra
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Regolarista

dai le spagnole da matar le lascio ad altri ...... e questa è facile  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

bayaye

Citazionebè se posso il serbatoio non è originale quello originale americano era in alluminio con dei baffi più lunghi e stretto anteriormente (uguale a quello per il mercato tedesco ) probabilmente la moto ha un serbatoio after più capiente per correre le gare nel deserto 



direi KTM 175 O 250 DEL 1974, forcella ant. Ceriani da 35 mm. post. Marzocchi con serbatoio, parafango ant. Preston, comandi Magura

Ti serve altro ?

thecapitan

#34
Dopo il primo mezzo motorizzato ... ergo leggendario Ciao della Piaggio
ai tempi un vero must cominciai ad innamorarmi del marchio austriaco
sognando il Kappa 125 da regolarita' [allora l'enduro si chiamava cosi']-
Riuscii anche ad acquistarlo, usato di un paio di anni, motore sachs
serbatoio bianco e potenza da paura!!!
Per la cronaca era il 1980, ed impazzavano ancillotti, mazzilli, swm ecc.
Da allora il marchio austriaco mi e' entrato nel cuore e .... beh la storia
dice che non mi ha piu' abbandonato.  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

docmarco62

Citazione di: old-cat il Luglio 04, 2008, 13:49:49 PM
Una domanda per il DOC: l'SWM che hai postato non è il 250? il 125 non aveva l'alettatura orizzontale del cilindro "interrotta" e lo scarico che girava in alto con una doppia curva?
Non sono il Regolarista che ha la treccani della regolarità nella fossa cranica anteriore :D , è l'unica foto che avevo già caricata su imageshack dell'swm, fatta alla green piston, non sò che cilindrata sia, diciamo che il modello è quello, difatti esteticamente sia il 125 che il 175 e il 250 erano uguali, quelli prima tipo silver vase e quelli dopo tf1 tutto arancio non mi piacevano così tanto, e poi a quell'epoca avevo giusto, giusto 16 anni e appena fatto il patentino. Mio padre all'epoca doveva prendere un mezzo per mio fratello maggiore che già lavorava, ho fatto di tutto per fargliela aquistare e papà stesso era (quasi) d'accordo in quanto assomigliava ad una moto, mio fratello però (stò pistola) era un modaiolo e lo convinse a prendere una vespa 125 primavera bianca, una vera ciofeca  :-\
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Geng@

Senza ombra di dubbio Mito Eddie Lawson II

O colorazione Lucky
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Il Regolarista

#37
Citazione di: bayaye il Luglio 04, 2008, 16:59:22 PM


direi KTM 175 O 250 DEL 1974, forcella ant. Ceriani da 35 mm. post. Marzocchi con serbatoio, parafango ant. Preston, comandi Magura

Ti serve altro ?

la moto è un 1976 non un 74 e dall' alettatura è quasi sicuramente un  250 o oltre il 175 ha lo stesso numero di alette del 125  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Barte

#38
Citazione di: Geng@ il Luglio 05, 2008, 12:40:40 PM

La prima MITO Racing  :-* :-* :-*

e poi questo  8)



Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

bellissima la gilera...........ricordo che l'aveva mio cugino........ :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

#40
Citazione di: jimbo il Luglio 04, 2008, 14:26:21 PM
...mi sa che hai ragione.... Deve essere l'età.... ;D ;D
assolutamente, la rg gamma 500 e' esistita, insieme alla rd 500, e alla honda ns 400 3 cilindri. http://www.rg500.net/    http://www.motociclando.it/ns400r.html comunque oltre che per gli swm citati da docmarco, nel 1979 anno dei miei ormoni motorizzati, il mio cuore era per lei....                                        
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

bayaye

Citazionela moto è un 1976 non un 74 e dall' alettatura è quasi sicuramente un  250 o oltre il 175 ha lo stesso numero di alette del 125 

..ho rigirato il tuo commento al mio spacciatore d'info....sentiamo che dice...   :P


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Tico

Aprilia Tuareg Rally 250.



p.s.: vorrei acquistarla... Mi segnalate gli annunci di vendita?
Grassie...  ;)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Barte

#44
Gran mezzo!

Moto rara (se non vuoi rottami) e costosetta.

Comunque ti ho mandato un pm!  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.