Menu principale

riservato agli over....

Aperto da bayaye, Luglio 03, 2008, 19:04:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

La cosa preoccupante (per te) è che nemmeno io sono più tanto "piccolo" :stiga:

;D

Eccoli!

RS

RC

La cosa triste è che per trovare un sito decente sulla Fantic ho dovuto trovarne uno francese  :hmmm:
http://www.fanticmotor.asso.fr/
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

ma non eran quelli che erano stati sequestrati in massa per il numero di marce? (6 e non 3)

Cako

A proposito di sputa olio....quanto mi ci sono divertito con un acome questa...

ma come la trattavo male...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Francamente non ricordo...ma conoscendo la Fantic può anche darsi...la mia prima moto, un Fantic Trial 307-50 del 90 aveva già 6 marce  :P

La versione successiva del Caballero però fu richiamata perchè usciva direttamente col 75cc  :patpat:

scot

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2009, 00:30:33 AM
Quanto ho sbavato dietro a queste sputa olio !!  :P

Honda-Razzo.
pure io 
era altissima bellissima potentissima  ....ma non costava come un litro di levissima......... :-\
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bracco

Citazione di: lelef il Dicembre 14, 2009, 09:55:33 AM
http://fantichistisettanta.forumfree.it/  :o

CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!

Mi fanno venire una voglia...............................

Salut

beppoxr65o

Citazione di: nereoXR il Dicembre 12, 2009, 21:51:51 PM
:-* TUAREG RALLY 87' anche se poi presi un 91' nuovo
[/URL]][/img]

La mia prima  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* moto!!!!! Quante avventure, quanti soldini spesi, ma soddisfazioni da paura!!!!
Sognavo il TT600....Che alla fine ho preso e che ho ancora!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

SMR73

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il touareg rally..........il primo 125 che ho provato.. :-*...bei tempi,avevo 15 anni e come stavo bene....
loris

Barte

after

Citazione di: lelef il Dicembre 13, 2009, 10:49:13 AM
a parte i gamma 500 da sogni proibiti questa è da ricordare
...ero piccolo ma tengo ancora conservato un numero di in moto con prova sfida comparativa contro il gsx-r 1100... quante volte ho letto e riletto quel articolo... pensa che ricordavo i dati tecnici a memoria, perfino le prove in secondi 0-100km/h...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SUBA

Le prime che ho desiderato parlo del 1974/75 : KTM 125 all' epoca era azzurra con serbatoio in fibra e motore Sachs , Zundapp 125 GS bella e rifinita da Dio e per pochi ( costava una cifra ). Il primo 250 invece SWM 250 Rotax che rispetto alla concorrenza aveva un potenza esagerata si era sempre su di una ruota sola . La prima enduro è stata la 600 TT le XR si sono cominciate a vedere dopo .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

Citazione di: Cako il Dicembre 13, 2009, 21:59:17 PM
A proposito di sputa olio....quanto mi ci sono divertito con un acome questa...

ma come la trattavo male...

Io di Husky ne ho avute due un modello 79 ed un modello 81 , che meccanica non sono riuscito a finire nessuna delle due il massimo della manutenzione era : catena.corona e pignone e due candele all'anno , le lamelle quando non chiudevano bene le giravi ( erano in fibra di vetro  ) .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.