Menu principale

riservato agli over....

Aperto da bayaye, Luglio 03, 2008, 19:04:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gpsmax

... hei, e che adesso cominciamo a mettere anche i CRF?...

... si parlava dei sogni degli over... non di moto dell'anno scorso... !

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Lassa sta', è il povero Barte.  ::)

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

lelef

il kawa 750 della prima foto è del 1990 a distanza mi piaceva un sacco bellissima andava pure forte sulla carta poi, quando la vidi dal concessionario ..era tutta plastica  :-\ rimasi così deluso che neanche misi il culo sulla sella.
questa la tenni 15 gg

bella e andava forte la ritirai da un ..... che cadde a 400 mt dall'uscita del concessionario e si spaventò tanto che non ne volle più sapere (ora sostituite i puntini con l'insulto che preferite) il conce fece un preventivo da paura, gliela ritirai per meno di 2 milioncini riparata con 1 scarso e rivenduta dopo 15gg appunto per 12 e mezzo

Barte

Citazione di: Bracco il Gennaio 06, 2010, 12:28:00 PM
Lassa sta', è il povero Barte.  ::)
Salut

Uno è dell'89 e l'altro del 91...non sono sicuramente più giovani di tante altre moto già postate...  ::)

Se in Kawasaki all'epoca erano già "avanti" non è colpa mia  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mastho

ai tempi del 125 ('90-'92) questa mi faceva arrazzare  ;D

after

... la mia vera prima motoretta :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

TOTOMOTO

Bhè....ho avuto 3 amori  :-* che tutt'ora ho :

:-* :-* il Garelli Vip 3 De Luxe : nero con cerchi in lega dorati   >>>  Questo il mio primo a 14 anni. E' nuovissimo pari al nuovo ed ha 27 anni di vita.
;) l'Honda VF 400 F : color bianco avorio anno 1984  >>>>  Questa la mia prima moto! Anche questa anzianotta, registrata come moto d'epoca, ha la bellezza di 26 anni.
- ed infine il mio Sogno realizzato  ::) : l'Honda XR 600 R DEL 1992  :-* :-* >>> il mio cavallino che quest'anno diventa maggiorenne, compie infatti 18 anni.. ;D ;D

Non sarò forse troppo legato ai ricordi ???  :-[ :-[

Saluti da Totomoto (.....non mi occupo di antiquariato !!...... :D ;D)
Tutto è pericoloso....ma se ogni gesto si sa controllare mantenendo la TESTA sulle proprie spalle ( attenzione !!! con CASCO !! ) il pericolo si riduce.....annullandolo quasi !! Regola : " Prima di qualunque gesto, accertarsi che il collegamento tra il corpo e il cervello ci sia e funzioni bene evitando quindi probabili falsi contatti ! che potrebbero mandare in cortocircuito una centralina molto importante ed essenziale : LA VITA ".      TOTOMOTO

Webbo

Quando avevo 15 anni tra le moto 125 più potenti c'erano le HRD, non trovo però foto della "formula"

Red Horse

Silver Horse
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mastho

beh' ragazzi se andiamo ai primissimi amori da 14enne come non parlare della Vespa50 stramegaelaborata??
ne ho avute due, una 50 special (4 marce) del 1976 con 106 pinasco, frizione, espansione, carburatore 21, marmitta.. etc. ed una 50L del 1968 (3 marce) con 75 polini, frizione, carb. 19, collettore scarico completo polini, etc.. fantastica! Ma non frenavano una mazza  ;D

50 Special

50 L

paulogas

puah,robetta,106,19 ??????      la robba seria era il 130 c.c. con un 24/25 di carburatore per iniziare !!!!!!! ;D
adesso io c'ho una vespetta( vespone va') con un trenta di carburatore !!!!!!!!

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Mastho

Citazione di: paulogas il Gennaio 07, 2010, 18:59:17 PM
puah,robetta,106,19 ??????      la robba seria era il 130 c.c. con un 24/25 di carburatore per iniziare !!!!!!! ;D
adesso io c'ho una vespetta( vespone va') con un trenta di carburatore !!!!!!!!

minchia..! andavi in giro con la tanica di miscela?!  :D

lelef

io non ho mai capito nella vespa dov'è la catena  :-[