Menu principale

Importanti novità su CODINO CRF STYLE

Aperto da andreagiraldi, Luglio 04, 2008, 15:10:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nereoXR

Allora sti codini arrivano?????Ne voglio uno x il 650!!!

xrbest


andreagiraldi

le ultime notizie, due settimane fa, mi dicevano che ce da spettare ancora un poco........

attendiamo.......  :dormo: :dormo: :dormo:

xrbest

#18
ragazzi ho la testa confusa per quale codino devo prendere o adattare per la mia bestiola. nn ce la faccio piu sono troppo ansioso cosa mi consigliate dai uno bello ne ho visto a migliaia di bei codini, quello del cr del 99  ar carbon, monnier, yz del 96 ecc , ma nn so quale scegliere. secondo voi qual'è il piu bello e il piu facile da adattare? oppure aspettiamo alle novità di cho? vi prego aiutatemi :o :o :o

Barte

Ar Carbon e Monnier (a trovarlo  ::)) sono per XR650 e non devi adattare nulla   :)
Fai una ricerca nel forum!  ;)
Questo topic parla dei parafanghi di CHO   :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Brauser

Sarei interessato anch'io ad un codino per il 650. Approfitto per augurare una completa guarigione al CHO.
Salutoni, Brauser
XR 650 R

andreagiraldi

ragazzi.... io vi dico con tutta sincerità (ho le mail e le foto.....) che cio' che è scritto come primo post a questo topic è vero, reale, e non è una presa per il c..o.....

ma considerato che non ho più risposta alle mie mail di richiesta..... non saprei cosa dire....

io mi riaccengerò a ricercare un codino ar-carbon di seconda mano.... (mannaggia quanti me ne sono persi.... anche quello di dome che è ad un passo da casa........)....

poi se arriverà, quando arriverà .... bo' prendero' anche quello di CHO

:-\ :-\ :-\

Barte

Citazione di: andreagiraldi il Ottobre 31, 2008, 22:23:53 PM
ma considerato che non ho più risposta alle mie mail di richiesta..... non saprei cosa dire....

L'importante è che CHO non abbia avuto altri problemi e che si sia rimesso! Spero non risponda per altri impegni...
Miata...because life is too short to drive a Golf.