Menu principale

Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Qualsiasi oggetto acquistato in Italia "deve" avere due anni di garanzia (sono escluse, se non erro, le batterie che hanno 6 mesi, ed altre cose particolari)

La garanzia viene fornita di massima dal produttore direttamente, ma qualora non volesse "accollarsela" si deve far riferimento al venditore. (Es. quando la garanzia passò da 1 anno a 2 la Sony continuava a riconoscere 1 anno solo di garanzia. Bastava riportare il prodotto Sony al negozio presso il quale si era acquistato il bene. Succedeva per esempio con catene tipo Mediaworld)

Per il reset i modelli Lynx e Vector possono fare il reset completo, che riporta tutti i valori a zero,  tramite una combinazione di pulsanti che conivolgono anche il comando remoto al manubrio.
Per il Vapor non saprei.  :-\

Salut

ArTheX

Scusate ragazzi per caso sono venuti via anche a voi i vetrini delle luci quelli tondi ?
Ieri ne ho persi 2 per intenderci questi:

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Io non rispondo perchè altrimenti mi autosfigo  ::)

Salut

dirtbag

consegnato lunedi dove l'avevo acquistato previ accordi con maurizio della innteck, stiamo a vedere.
Home is wherever you can ride!

wild

Dunque...scusa se rispolvero e chiedo a te...ma alla BR Tuning ho mandato una mail da una settimana e NON RISPONDONO....
Nel kit...è incluso anche il cavo da attorcigliare a quello della candela e che fa da CONTAGIRI ...oppure quello è extra??
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

lukeluke

Bye Luca ;)

ArTheX

East Coast

aleday

il contagiri è incluso nel computer ed è normale che br tuning non ti risponda. io ho comprato a metà agosto il kit xr 650 quindi compreso anche il sensore temperatura h2o e mi è arrivato solo il computer a meta ottobre. il sensore mi è arrivato sbagliato, da 25 invece che 22 mm, pochi giorni fa. uno scandalo sconsigliatissimo

ArTheX

Guarda so che il Gaso hai dei problemi per il sensore mi era arrivato anche a me da 19
chiamato e sostituito in pochi giorni prova a telefonargli  ;)

East Coast

aleday

gli avrò telefonato almeno trenta volte. da quello che so hanno dei problemi con la trailtech, anche perchè avevo ordinato anche il supporto e ancora non mi è arrivato. e non riesco ad avere indietro neanche i soldi. oltretutto quello che si occupa delle moto, thomas, non si fa più trovare.

dirtbag

non ho mai comprato da brtuning quindi non giudico il servizio, alla innteck mi sono trovato bene ma se non sbaglio ora fanno solo da distributori!
Home is wherever you can ride!

nereoXR

:-\ Io lo presi l'anno scorso, dopo 1 mese mi e' arrivato e Gasolina si scuso' dicendo che aveva dei problemi familiari.....

wild

Azzo.....ho capito, provo ad ordinare da innteck. . .
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Gasolina76

Ciao a tutti e ringrazio Arthex ,

è circa un anno che ho problemi famigliari gravi e ultimamente sono stato via da casa e negozio da ottobre a circa una settimana fa...

Oltretto non avendo la possibilità di conettermi a Internet e potere accedere alle mail e MP...

Questa mia risposta non vuole essere una scusa...ma quando capitano dei problemi più grandi di noi ( e parlo per me )...qualcuno o qualcosa ne risente...ed è stata la mia attivatà x prima per un certo punto di vista... ( oltre alla famiglia ) che non può venire per seconda.

Purtroppo si sono accumulati ritardi da parte mia...perchè non ho potuto seguire con l'impegno e la costanza che ho sempre dedicato al mio lavoro....il mio socio che segue il reparto Auto...a cercato di tamponare la mia assenza al meglio...causanto qualche disagio.

Chiedo scusa a tutti e cercherò di seguire al meglio il negozio e gl'ordini in questo momento difficile ed evaderli il prima possibile....ma i problemi famigliari comunque incideranno ancora per un pò.

Saluti a tutti Thomas

aleday

ragazzi ma la dashboard con le spie per xr non c'è. c'è solo quella senza spie le altre sono da modificare?