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Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

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dirtbag

#150
gb, da una temperatura realistica anche li?

che valori hai importato di allerta e allarme?
Home is wherever you can ride!

gbking

La temperatura è coerente con quella che visualizzo con il termometro olio (sul trave del telaio) ;)

I valori di allerta/allarme non li ricordo, sorry...  :( :( :(
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"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

wild

#152
Senti GB......maaaa...... se io prendessi il kit per il 650....e uso il pezzo



e lo metto sul circuito che porta l'olio al radiatorino. . . .  te come la vedi????
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

gbking

Credo che quell'accessorio abbia dei diametri molto maggiori rispetto ai tubi per l'olio... e poi, essendo concepito per il tubo dei radiatori, potrebbe rilevare temperature non coerenti...

Se non sbaglio, esiste un kit dedicato per ogni XR... ;)
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Bracco

Citazione di: wild il Dicembre 02, 2009, 14:29:19 PM
Senti GB......maaaa...... se io prendessi il kit per il 650....e uso il pezzo e lo metto sul circuito che porta l'olio al radiatorino. . . .  te come la vedi????

Esistono, come accessori, diversi sensori della temperatura.

Verifica il diametro interno del tubo sul quale và installato e vedi se in catalogo esiste il sensore che fà al caso tuo.  ;)

Citazione di: gbking il Dicembre 02, 2009, 14:39:02 PM
Credo che quell'accessorio abbia dei diametri molto maggiori rispetto ai tubi per l'olio... e poi, essendo concepito per il tubo dei radiatori, potrebbe rilevare temperature non coerenti...

Indipindentemente dal liquido e dalla grandezza, le temperature segnate saranno sempre "reali".

Il problema, come scritto prima, è solo il montaggio.  ;)


Salut

gbking

Citazione di: Bracco il Dicembre 02, 2009, 18:45:57 PM
Indipindentemente dal liquido e dalla grandezza, le temperature segnate saranno sempre "reali".

E' vero! Che scemo che sono! :D

PS: il sensore che ho io sul KX ha il raccordo in materiale plastico... forse poco idoneo per tubazioni di olio motore...
Cmq in metallo (come quello in foto) non ci dovrebbero essere inconvenienti... :)
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aleday

Citazione di: Bracco il Giugno 16, 2009, 22:32:01 PM
Non capisco la difficoltà. Io ho usato il connettore che alimentava il cruscotto originale simile se non è proprio quello postato la pagina prima e con un paion di faston piccoli non ho avuto problemi.





Quando mi è arrivato il cruscottino sono riuscito a mettere anche la spia luci, abbaglianti e frecce. ;)

Salut
siccome mi sta per arrivare il cruscottino è complicato collegare le spie?

gbking

Direi di no: basta vedere come sono collegate ORA le spie originali ed usare i cavetti in dotazione con le spie TrailTech :ok:
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aleday

il casino è che il vapor ce l'ho gia su, e non mi ricordo le spie del tachimetro originale come erano collegate

gbking

Allora basta cercare lo schema a colori dell'impianto elettrico originale e ricavarti i collegamenti! Se hai il 600, lo schema lo dovresti trovare sul nostro sito! ;)
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aleday


Bracco

#161
Citazione di: aleday il Dicembre 02, 2009, 21:31:22 PM
ho il 650

Non è complicato.

Io ho disassemblato il connettore della Trailtech facendo uscire i faston con un cacciavitino.
Dopodichè, se non ricordo male,  ho messo in parallelo un filo di due portalampade per le spie di posizione e abbagliante in modo da condividere un solo faston per la massa che, se non erro anche in questo caso, dovrebbe corrispondere al filo verde sul connettore honda. A questo punto fai un paio di tentaviti per vedere quale sono i faston honda che accendono le spie posizione (forse Marrone) e abbaglianti (forse Blu) e memorizzi la posizione.

Poi ho utilizzato un altro portalampada per il segnalatore delle frecce, grigio e nero su connettore honda, sempre con beneficio di verifica.

Memorizzata la posizione dei singoli faston li ho reinseriti nel connettore Trailtech che poi ho inserito nel connettore Honda.

Non è difficile, ci vuole un pò di pazienza.  ;)

Salut

aleday


aleday

mi è arrivata la dashboard oggi, secondo voi è incasinato mettere il segnalatore per la folle?

Webbo

si sopratutto perchè il motore xr non ha il sensore della folle !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.