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Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

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0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nereoXR

 :) Grande BRACCO....Confermo verde e nero spinotto conta Km originale, accesa la BELVA e...............MAGIA MAGIA
il vapor s' illuminaaaaaaa.E' semplicissimo se non va cosi c'e' qualcosa nell'impianto LETTRICOOO   :aiuto:

Bracco

#106
Sono veramente ORGOGLIONE di te.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS ArtheX, news for us?  :-[

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ArTheX

Citazione di: Bracco il Giugno 19, 2009, 14:22:49 PM
PS ArtheX, news for us?  :-[

Bracco tutto ok con il verde e nero del radrizzattore
come suggerito dal Webbo
Si era staccato un connettore  :patpat:
Ora ho il Vapor che si illumina anche a luci spente
grassie a tutti  ;D
:stop: MotoMocio In Action

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gab65

...l'ho appena montato sulla mia xr250: è tutto predisposto e ho fatto in un attimo!
Consiglio di acquistare anche il dashboard (portacruscotto), non tanto per le spie (frecce-fanali-olio etc.), visto che la mia xr non ha le frecce, quanto piuttosto per la piastra di supporto che è veramente bella.
Inoltre la ditta da cui l'ho acquistato (www.brtuningbike.com) è stata veloce nella spedizione.

grazie per la dritta
:)
...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)

dirtbag

Ragazzi, nota negativissima, il mio vapor si spegne e resetta da solo, ho sostituito la batteria e nonostante ciò lo fa ancora e le ultime 3 volte ogni volta che lo reimpostavo mi aggiungeva 10000 km al totale, sapete come posso fare per toglierli e per evitare questo problema?
Home is wherever you can ride!

gilleslalay

Anchìo problemi con il vector e quando sei tra tra dei monti sconosciuti con il road book sono problemi seri ......
Dirtbag, prova ad alimentarlo con una pila a 9 volt magari soffre degli sbalzi di tensione anche se dovrebbe sopportare fino a 400 volt, adesso proverò anchìo questo espediente, a differenza del tuo il "linx" o qualcosa del genere (sicuramente sbaglio il nome) si resetta con una procedura particolare ma non credo che sia il nostro caso.
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Bracco

Se la batteria si scarica, oltre la segnalazione, il tachimetro  comincia a segnare velocità molte volte dimezzate e comunque non aderenti alla situazione.

L'improvviso spegnimento me lo faceva anche il mio vecchio Lynx ed era dovuto alle vibrazioni che facevano spostare la batteria.
Spessorata zero problemi.

Per quanto riguarda i problemi dopo il reset vi rimando a: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15349.msg104553#msg104553

Alla fine, come scritto, mi è stato sostituito in garanzia.

Forse i vostri tachimetri, ancorchè comprati di recente, potrebbero appartenere ad uno dei primi lotti con problemi software simili a quelli del mio Lynx.

Il mio consiglio, visto quello che è successo ame dove ci ho combattuto per quasi due anni senza venirne a capo, è di non "titubare" e utilizzare la garanzia.

Salut

bolla82

Anche il mio vector aveva gli stessi problemi!
A volte si resettava appena spegnevo la moto.
A suo tempo ho  "spessorato" e cambiato  la batteria come consigliato dal buon Bracco ma il problema si è riproposto.
Ho notato che la gomma antivibrante, che ho messo tra il vector e la piastra di fissaggio,interferiva con il pulsante di reset.
Da quando ho risagomato la gomma in modo da evitare la pressione del pulsante il problema non si è più presentato.
Io ho un' altro problema adesso.
Ho rotto la vite magnetica M6,quella che va avvitata al posto di una vite di fissaggio del disco.
Sul sito brtuning c'è come ricambio solo la vite M8 ma non me ne faccio niente.
Ho mandato una mail per chiarimenti e mi hanno risposto che la vite magnetica da 6 si trova dentro al kit al momento dell'acquisto. >:(
Come posso fare a reperirne un'altra?
Garzie.

gilleslalay

Stasera ho spessorato la batteria e allargato le alette di contatto laterali, appena posso lo monto e lo provo, magari lo collego pure alla pila da 9V come avevo pensato.

Io non ho niente che interferisce con il tastino "reset", poi mi sembra strano dato che per schiacciarlo bisogna un oggetto a punta  ???

Ehi Bolla, vedi se riesci a bucare, filettare avvitando un altro perno senza testa....., comunque non dovresti aver problemi a fissare sul disco una qualsiasi altra calamita
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

bolla82

La gomma che ho messo io è talmente soffice che chiudendo le 2 viti riusciva a premere il pulsante.

Come faccio a fissare la calamita al disco?
Devo trovare qualcosa di filettato oppure un calamita con un foro così da poter forare pure il disco e fissare con una vite passante.
Dentro al kit c'era una calamita, non sapendo come fissarla ho provato a forarla senza risultati.
Così ne ho incollata un altra ma l'ho persa dopo una settimana.
Non si trova una vite come quella del kit da nessuna parte?
Magari esiste coma ricambio per altro....! :-[ che ne so;qualche macchina-moto-macchinario!

gilleslalay

Per esempio KTM lo monta, oppure qualsiasi altra moto con contachilometri digitale, lo dovresti trovare facilmente
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

#117
Una di quelle colle bicomponente?

KTM ha una sede apposita nel disco..o almeno sul mio EXC era così  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

#118
Citazione di: Bracco il Giugno 29, 2009, 19:02:11 PM
Se la batteria si scarica, oltre la segnalazione, il tachimetro  comincia a segnare velocità molte volte dimezzate e comunque non aderenti alla situazione.
L'improvviso spegnimento me lo faceva anche il mio vecchio Lynx ed era dovuto alle vibrazioni che facevano spostare la batteria.
Spessorata zero problemi.
Per quanto riguarda i problemi dopo il reset vi rimando a: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15349.msg104553#msg104553
Alla fine, come scritto, mi è stato sostituito in garanzia.
Forse i vostri tachimetri, ancorchè comprati di recente, potrebbero appartenere ad uno dei primi lotti con problemi software simili a quelli del mio Lynx.
Il mio consiglio, visto quello che è successo ame dove ci ho combattuto per quasi due anni senza venirne a capo, è di non "titubare" e utilizzare la garanzia.
Salut
ok ma i 40000 km in + come si tolgono?
avevo pensato anche io a questa cosa della batteria anche perchè l'avevo messa nuova!

bracco scusami la garanzia quanto vale?
Per la vite: io ho 2 coppie di ruote e ho acquistato un'altra vite del disco col magnete direttamente alla innteck, mi ricordo solo che costa un bel pò però adesso ho risolto.
Home is wherever you can ride!

gilleslalay

Invece io l'ho preso in UK e comunque non mi ritrovo nessuna ricevuta di acquisto  :(
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........